SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

Io non giro in pista la macchina non e a posto .... e se non mi rispondono all'email non so neanche se vengo :cry: ...... se riesco a risparmiare 5€ visto che le spese per il bar aumentano sempre :mad2)
 
tomalak livius":2j6acs4o ha detto:
Io non giro in pista la macchina non e a posto .... e se non mi rispondono all'email non so neanche se vengo :cry: ...... se riesco a risparmiare 5€ visto che le spese per il bar aumentano sempre :mad2)
prova a rimandarla....a me hanno risposto così:
L'iscrizione al Monza Track Day non include la prenotazione del turno che si acquista il giorno stesso.

Cordiali saluti.
 
tomalak livius neanche a me hanno risposto, è vero che l' ho mandata ieri :lol: , ma sinceramente non mi aspetto di dover pagare, la mail al limite me la stampo e gliela faccio vedere domenica se mi fanno storie.
 
C.Burton":3l1yalaa ha detto:
tomalak livius neanche a me hanno risposto, è vero che l' ho mandata ieri :lol: , ma sinceramente non mi aspetto di dover pagare, la mail al limite me la stampo e gliela faccio vedere domenica se mi fanno storie.

Mandata l'altra settimana e rimandata l'altro ieri ..... ci provo ancora domani e poi vedo :) sono curioso di vedere come e :) :lol:

al massimo la stampo anche la notifica di ricevimento dell'email :)
 
la lista l'avevo riportata apposta in moto che la controllaste ... aggiungo :OK)
Lista partecipanti:
falconero79
DaniloV6
poppaitalia
Cesko
FrenkyFitta
taurus67
6cilindri
Tennnico
Berni gt
Salvo87
diabolico coupe'
bonni91
tomalak livius
marco912003
giambo72 (no pista)
blackline + 2
bandito1
filippo fil
c.burton
 
6cilindri":32rwzhit ha detto:
Confermo, ci sono! :spin)

Io prendo l'autostrada a Soave (VR),
se c'è qualcuno che vuol fare la strada insieme, così ci beviamo anche un caffettino in autogrill, magari... :tired)

io entro a Peschiera alle 7 credo e spero :lol:
 
Anche a me nn hanno risposto vedremo poi la al massimo paghero..! Be' comunque ci troveremo come l'anno scorso in autostrada vero.? E poi andiamo su piu o meno in sieme.!?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
AAA fotografo cercasi

falconero79":38redpd6 ha detto:
bene.. abbiamo qualcuno che viene a farci qualche foto? :D

Quest'anno il CD non è compreso in quanto non abbiamo preso il turno in esclusiva.. per cui se desiderate le foto che faranno i fotografi lungo la pista dovrete prenderle direttamente la :OK)

Certo che se c'è qualcuno che viene a farcele :D :D :grazie) :grazie)


La mia ragazza verrà ed è una fotografa ;) chiedo ?
 
falconero79":m6z6ou6m ha detto:
6cilindri":m6z6ou6m ha detto:
Confermo, ci sono! :spin)

Io prendo l'autostrada a Soave (VR),
se c'è qualcuno che vuol fare la strada insieme, così ci beviamo anche un caffettino in autogrill, magari... :tired)

io entro a Peschiera alle 7 credo e spero :lol:

Ottimo, alle 7 mi faccio trovare fuori dal casello di Peschiera.

Se vedete un papavero che dorme su una 156 azzurro nuvola ...svegliatelo!! :bonk)
 
E se ci troviamo in qualche autogrill.? Cosi non dobbiamo uscire e poi rientrare e poi c'è anche piu parcheggio..!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
facciamo così ragazzi... ci troviamo tutti e ci raggruppiamo all'autogrill Brembo alle 8.15 circa e poi facciamo il resto della strada assieme.
ok?
 
C'è una novità per domanica, i turni a tema iniziano dalle 11! perchè al mattino ci sono 2 turni dedicati a bravo e uno turbo...

Quindi i turni dedicati alle auto italiane miste sono diventati:
11:10 - 12:00
12:10 - 13:00
13:10 - 14:00

Andrea cosa si fa?
 
beh... ma allora era possibile anche fare turni in esclusiva a meno tempo e a meno soldi (immagino).
Quelli della Uno Turbo girano mezzora.
Evidentemente quelli dell'autodromo non interessava ad avere il nostro club, nonostante la nostra decennale presenza. :KO)
Monza non merita nulla. :KO)
 
Top