Io non giro in pista la macchina non e a posto .... e se non mi rispondono all'email non so neanche se vengo :cry: ...... se riesco a risparmiare 5€ visto che le spese per il bar aumentano sempre :mad2)
prova a rimandarla....a me hanno risposto così:tomalak livius":2j6acs4o ha detto:Io non giro in pista la macchina non e a posto .... e se non mi rispondono all'email non so neanche se vengo :cry: ...... se riesco a risparmiare 5€ visto che le spese per il bar aumentano sempre :mad2)
C.Burton":3l1yalaa ha detto:tomalak livius neanche a me hanno risposto, è vero che l' ho mandata ieri :lol: , ma sinceramente non mi aspetto di dover pagare, la mail al limite me la stampo e gliela faccio vedere domenica se mi fanno storie.
Lista partecipanti:
falconero79
DaniloV6
poppaitalia
Cesko
FrenkyFitta
taurus67
6cilindri
Tennnico
Berni gt
Salvo87
diabolico coupe'
bonni91
tomalak livius
marco912003
giambo72 (no pista)
blackline + 2
bandito1
filippo fil
c.burton
6cilindri":32rwzhit ha detto:Confermo, ci sono! :spin)
Io prendo l'autostrada a Soave (VR),
se c'è qualcuno che vuol fare la strada insieme, così ci beviamo anche un caffettino in autogrill, magari... :tired)
falconero79":38redpd6 ha detto:bene.. abbiamo qualcuno che viene a farci qualche foto?
Quest'anno il CD non è compreso in quanto non abbiamo preso il turno in esclusiva.. per cui se desiderate le foto che faranno i fotografi lungo la pista dovrete prenderle direttamente la :OK)
Certo che se c'è qualcuno che viene a farcele :grazie) :grazie)
falconero79":m6z6ou6m ha detto:6cilindri":m6z6ou6m ha detto:Confermo, ci sono! :spin)
Io prendo l'autostrada a Soave (VR),
se c'è qualcuno che vuol fare la strada insieme, così ci beviamo anche un caffettino in autogrill, magari... :tired)
io entro a Peschiera alle 7 credo e spero :lol: