SpeedDay Italian Style - Domenica 16 marzo

Purtroppo le gomme anno gli stessi cerchi, con la Q2 non mi sono trovato bene con i cerchi da 15 o avuto l'occasione di prendere le invernali da 17 ma non o ancora preso dei cerchi per l'inverno.

Comunque non sapevo che si potevano cambiarle li le gomme.

Per i consumi mi ricordo che avevo fatto rifornimento quando c'e stata l'evento del alfa a settembre, e non sapevo bene quanto potevano essere i consumi in pista, e per questo che avevo considerato due pieni. Meglio che sia solo 1 :)

Comunque devo anche controllare i freni.

Vengo se riesco come spettatore :)
 
tra il costo e il girare in pista per la prima volta insieme a tanta gente sono un pò indeciso.

è più probabile che venga a a fare lo spettatore.

oppure il passeggero.. qualcuno ha un posto da offrirmi? ;)
 
qual' è quella macchina che a monza fa più dei 7 a litro che gliela prendo subito . :D . anche con il nafta come il mio ( 140 cv originali ) è buono fare i 5 a litro . l' anno scorso per 2 turni da 25 minuti mi è andato 1/4 di serbatoio .
 
taurus67":2a0cwaba ha detto:
qual' è quella macchina che a monza fa più dei 7 a litro che gliela prendo subito . :D . anche con il nafta come il mio ( 140 cv originali ) è buono fare i 5 a litro . l' anno scorso per 2 turni da 25 minuti mi è andato 1/4 di serbatoio .

Eccla :) ho il 115 8v...
 
Quoto con chi afferma che il consumo in pista di un V6 benzina è di massimo 3 km/l :asd)

I 10km/l la mia non li vede nemmeno in folle con il motore che gira al minimo XD
 
FrenkyFitta":3p0b3i4c ha detto:
taurus67":3p0b3i4c ha detto:
qual' è quella macchina che a monza fa più dei 7 a litro che gliela prendo subito . :D . anche con il nafta come il mio ( 140 cv originali ) è buono fare i 5 a litro . l' anno scorso per 2 turni da 25 minuti mi è andato 1/4 di serbatoio .

Eccla :) ho il 115 8v...

alla pompa o al computer di bordo?
 
falconero79":dr51u1m0 ha detto:
FrenkyFitta":dr51u1m0 ha detto:
taurus67":dr51u1m0 ha detto:
qual' è quella macchina che a monza fa più dei 7 a litro che gliela prendo subito . :D . anche con il nafta come il mio ( 140 cv originali ) è buono fare i 5 a litro . l' anno scorso per 2 turni da 25 minuti mi è andato 1/4 di serbatoio .

Eccla :) ho il 115 8v...

alla pompa o al computer di bordo?

Facciamo due conti....dalla riserva appena accesa ho messo 50€ pagato 1.5€/lt...quindi 33,33lt...ed in tutto tra andata e ritorno e 58km di pista (abbiamo girato 25/30min) ho percorso 440km... Per un consumo medio "totale" di circa 13.5 km/l. Considerando che appena arrivato a casa si è accesa la riserva poco dopo, e considerando che di strada normale con media dei 16 in autostrada ne ho percorsa 382km, ovvero 23,87lt, in pista ho bruciato 9,47lt. Quindi, 9,47 litri per fare 58km sono 6,12km/lt :) avevi ragione falco...siamo sui 6/7 al litro per il diesel in pista....ricordavo di più :)
 
quindo fatemi capire..io mando la mail...non pago all'ingresso dell'autodromo,pero' ho diritto a parcheggiare nel paddock..poi se voglio consegno modulo,vedono se mi sono iscritto con la mail e ed entro on pista??..o devo comunque pagare i 5 euro e posso arrivare a parcheggiare nel paddock??
 
Diabolico coupe'":fby6cp06 ha detto:
quindo fatemi capire..io mando la mail...non pago all'ingresso dell'autodromo,pero' ho diritto a parcheggiare nel paddock..poi se voglio consegno modulo,vedono se mi sono iscritto con la mail e ed entro on pista??..o devo comunque pagare i 5 euro e posso arrivare a parcheggiare nel paddock??

se mandi la mail accedi gratis al paddock (così hanno detto) e hai la possibilità di girare in pista. Se vuoi farlo devi andare all'ufficio pista con lo scarico di responsabilità e con 50 euro.

se non mandi la mail, paghi 5 euro d'ingresso ma non hai modo di entrare in pista, qualora volessi farlo
 
Cesko":3nuxjknf ha detto:
Beati voi!...

Dovrò mettere in conto 33 litri per venire a Monza, 33 per girarci e 33 per tornare... :?:
ma beati che :asd) vuoi mettere il v6 contro i trattorini :derid)
 
:ciao) se non cambia nulla saro' presente....ma come spettatore :OK) forse mi sono perso qualche riga,se non giro entro quando devo mandare l'email per entrare in autodromo e parcheggiare nel paddock....????
 
Ciao,Gian..

Per le iscrizioni, è semplice. Seguite le seguenti procedure riportate dal sito monzanet:

L’iscrizione è gratuita e permette l’accesso al paddock. L’iscrizione è ritenuta valida solo se l’auto è a tema e non dà obbligo di partecipazione alla prova in pista ma è necessaria per ottenere l'accesso al parcheggio nell'area paddock. Permette l'ingresso omaggio con pass personalizzato al conducente della vettura a tema. Inviate la vostra richiesta di prenotazione pista via mail a: pista@monzanet.it entro le ore 13.00 del venerdì precedente il Monza Track Day, cioè venerdì 14 marzo.


:OK)
 
A me piacerebbe provare l'emozione della pista, ma a parte la distanza, la mia macchina ha 190.000 km e girarci in pista vorrebbe dire darle il colpo di grazia..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3vbctoo2 ha detto:
A me piacerebbe provare l'emozione della pista, ma a parte la distanza, la mia macchina ha 190.000 km e girarci in pista vorrebbe dire darle il colpo di grazia..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma infatti io non vado a girare, ma a far presenza :D
Puoi sempre passare e farti un giretto, anche senza scendere in pista!
 
Top