SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

falconero79":15l5jquc ha detto:
http://www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=29

dato quello che hanno accorpato, dopo il nostro turno.... appuntamento all'Ascari.... divertimento assicurato :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di sentire i verdetti di Filip :asd) :asd)
 
Ci sarò anche io, sperando che non piova altrimenti di "numeri" :drive)
ne potrei fare in quantità industriale :eek:hmamma)

non certo sulla Ascari, perchè la mia specialità è la variante della roggia
nel 2010 ci ho messo 6 (dicasi sei) giri a farla in maniera decente...

Ci si vede
 
Ci sto facendo un pensierino, non per girare in pista perchè ormai sia Nerissima che io siamo troppo vecchie, ma almeno per rivedervi e per dare una mano se aveste bisogno ;) In quel fine settimana (salvo inaspettate e non gradite sorprese) dovrei essere a Milano da mia figlia e quindi si tratterebbe solo di alzarmi all'alba anzichè fare la pigrona: se penso a quante levatacce ho fatto in passato pur di portare 4 gomme in pista :asd)
 
R: SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012

Dai alfaluna cerca di venire che é da un secolo che non ci si vede... Io dubito di poter fare il Balocco per via del costo astronomico per me in questo momento..
 
SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012

Se non avessi lasciato la Puffetta all'ex coniuge adesso potrei divertirmi con quella... E lei ne sarebbe felice visto che giace chiusa in un garage con le ragnatele, la muffa sui sedili e... Lasciamo perdere! Alcune donne riescono ad essere nefaste anche per le auto pur senza avere la patente!!!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.398827,9.000183
 
onestamente non so se verrò...
il giorno prima dovrei girare tutto il giorno a franciacorta portando i bambini nell'ambito
della manifestazione insieme per un sorriso
ho però bisogno di stare un po' con la mia famiglia
dunse se riesco a far venire anche loro bene, senno niente
 
R: Re:

alfaluna":1tb6rghr ha detto:
onestamente non so se verrò...
il giorno prima dovrei girare tutto il giorno a franciacorta portando i bambini nell'ambito
della manifestazione insieme per un sorriso
ho però bisogno di stare un po' con la mia famiglia
dunse se riesco a far venire anche loro bene, senno niente
Ti capisco... Io verrò o solo o con un amico perché moglie e figlia si romperebbero, Giulia é ancora troppo piccina per appassionarsi alle auto, anche se giá gioca con le macchinine. Tra un paio d'anni la metto su un kart, poi vediamo..
 
Top