SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

perchè non so ancora se la GT è aposto al 100 % per quella data...
dato che ho fatto cambiare anche la guarnizione del coperchio valvole della bancata dietro (leggero trafilaggio d'olio) non so se c'è un minimo di rodaggio da fare e quanto ... stasera la dovrei ritirare e vediamo che mi dice
 
ah io le guarnizioni coperchio valvole le ho cambiate quando feci la distribuzione (sempre per trafilatura, ovviamente la bancata dietro) e non mi sono minimamente posto il problema :sgrat)
(e un mese dopo ero in pista, faccio sempre ste cose all'ultimo :asd) )

spero di non aver fatto danni :tiè) :tiè)
ste cose si scoprono solosul lungo periodo :tiè)
 
lorenzino":29j9xr9m ha detto:
ah io le guarnizioni coperchio valvole le ho cambiate quando feci la distribuzione (sempre per trafilatura, ovviamente la bancata dietro) e non mi sono minimamente posto il problema :sgrat)
(e un mese dopo ero in pista, faccio sempre ste cose all'ultimo :asd) )

spero di non aver fatto danni :tiè) :tiè)
ste cose si scoprono solosul lungo periodo :tiè)
tra l'altro sarei nella tua stessa situazione... ritiro la macchina stasera (forse :tiè) ) e il 4 di marzo c'è monza..
dai vedremo, magari sono io che mi faccio scrupoli...

PS. anche te la bancata dietro... in effetti è quella che subisce maggior stress... i tuoi cavi candele come erano? i miei presentavano la guarnizione letteralmente cotta :matto)
 
non so, non mi sono molto informato sull'intervento:
al ritiro ero incazzato del disastro che mi avevano fatto con i tubi vari che hanno montato male e cioccavano dapertutto.
:wall) :wall) :wall)

poi non sono ritornato sui dettagli. anzi, non mi hanno più visto.

comunque, figurati che io devo ancora portarla la macchina (in effetti sono un tantino a rischio)
...e tutto si basa sul fatto che il 3 marzo in punto riesca a togliere le invernali :angel)



scherzi a parte, non sono molto teso sul motore. sono più preoccupato di perdere differenziale o una ruota intera per strada :asd)
 
Diabolico coupe'":14ws3956 ha detto:
per pagare sempre solite modlita' conto corrente o poste pay??grazie ciao.

sulla pagina ho visto solo 'pagamento a mano in loco' ma se si potesse via bonifichino lo farei subito pure io :D
 
Probabilmente non riesco a girare... ho una piccola perdita da un paraolio e la guarnizione del coperchio del cambio che trasuda un po'..... :evil: :evil: me ne sono accorto grazie alla neve....

C'è per caso qualcuno che mi potrebbe ospitare in macchina??? :p divido la quota senza problemi....
 
Top