BANDITO 1":3jw12knv ha detto:purtroppo sono motivi veri... :cry:
Immagino... sapendo i problemi che hai seriamente... mi sono dimenticato di mettere :fluffle)
BANDITO 1":3jw12knv ha detto:purtroppo sono motivi veri... :cry:
tanto sapevo lo stesso.... :OK)Stefano07":1xesmepp ha detto:BANDITO 1":1xesmepp ha detto:purtroppo sono motivi veri... :cry:
Immagino... sapendo i problemi che hai seriamente... mi sono dimenticato di mettere :fluffle)
non c'è rodaggio. gira, gira che le fa solo benefalconero79":ugzrsc4v ha detto:perchè non so ancora se la GT è aposto al 100 % per quella data...
dato che ho fatto cambiare anche la guarnizione del coperchio valvole della bancata dietro (leggero trafilaggio d'olio) non so se c'è un minimo di rodaggio da fare e quanto ... stasera la dovrei ritirare e vediamo che mi dice
Vhe fai aspetti il paese del Balocco...Diabolik":opw88cdc ha detto:quest'anno devo tirare il pacco :cry:
purtroppo quest'anno potrò fare una sola pistata e per stavolta ho deciso di dare precedenza ad un altro evento (che sarà comunque molto Alfa Romeo!!!)
castigator":1ngekqyz ha detto:Quest'anno spero di riuscire ad esserci...una cosa però..se vengo in 3 in macchina, uno è con me in pista e per l'altro ci sono delle zone dove può guardare le macchine che girano?
Ciao MOD...grazie di ieri !!!!!!!!!!!!!!!!thranduil":1g92ltnd ha detto:non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)
thranduil":1q65jdve ha detto:non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)
Filip1983":3hg4dl7b ha detto:thranduil":3hg4dl7b ha detto:non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)
Gli anni scorsi era così, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.
:motz) :nono02) :mazza) :motz) :motz)Filip1983":3a8r81wc ha detto:thranduil":3a8r81wc ha detto:non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)
Esatto, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.
castigator":rs1jbbio ha detto:Filip1983":rs1jbbio ha detto:thranduil":rs1jbbio ha detto:non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)
Gli anni scorsi era così, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.
Quindi se si arriva in 3 in macchina uno bisogna scaricarlo nel parcheggio a fianco e poi entrare nel paddock?