SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

falconero79":ugzrsc4v ha detto:
perchè non so ancora se la GT è aposto al 100 % per quella data...
dato che ho fatto cambiare anche la guarnizione del coperchio valvole della bancata dietro (leggero trafilaggio d'olio) non so se c'è un minimo di rodaggio da fare e quanto ... stasera la dovrei ritirare e vediamo che mi dice
non c'è rodaggio. gira, gira che le fa solo bene
 
Quest'anno spero di riuscire ad esserci...una cosa però..se vengo in 3 in macchina, uno è con me in pista e per l'altro ci sono delle zone dove può guardare le macchine che girano?
 
quest'anno devo tirare il pacco :cry:
purtroppo quest'anno potrò fare una sola pistata e per stavolta ho deciso di dare precedenza ad un altro evento (che sarà comunque molto Alfa Romeo!!!)
 
R: Re:

Diabolik":opw88cdc ha detto:
quest'anno devo tirare il pacco :cry:
purtroppo quest'anno potrò fare una sola pistata e per stavolta ho deciso di dare precedenza ad un altro evento (che sarà comunque molto Alfa Romeo!!!)
Vhe fai aspetti il paese del Balocco...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
 
Purtroppo come i soci avranno letto, i miei problemi si sono risolti nel peggiore dei modi e quindi ora stavo rivalutando la mia presenza alla manifestazione...
una domanda: avevo letto che anche iscrivendosi coi 5euri era compreso park in zona paddock....altrimenti che differenza c'e' tra entrare col club e venire da pubblico qualsiasi????? Filipp dammi risposta!!!!!!!!!! :A)
 
non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)
 
castigator":1ngekqyz ha detto:
Quest'anno spero di riuscire ad esserci...una cosa però..se vengo in 3 in macchina, uno è con me in pista e per l'altro ci sono delle zone dove può guardare le macchine che girano?

a differenza del mugello tutte le tribune sono aperte anche negli speed day.
per fare foto i posti migliori sono la prima e la seconda variante (niente reti in vista!), altrimenti la tribuna ascari è a 100 m dal paddock.
 
thranduil":1q65jdve ha detto:
non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)

Gli anni scorsi con il badge anche se non giravi riuscivi ad entrare, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.
 
Filip1983":3hg4dl7b ha detto:
thranduil":3hg4dl7b ha detto:
non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)

Gli anni scorsi era così, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.

Quindi se si arriva in 3 in macchina uno bisogna scaricarlo nel parcheggio a fianco e poi entrare nel paddock?
 
Filip1983":3a8r81wc ha detto:
thranduil":3a8r81wc ha detto:
non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)

Esatto, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.
:motz) :nono02) :mazza) :motz) :motz)
 
castigator":rs1jbbio ha detto:
Filip1983":rs1jbbio ha detto:
thranduil":rs1jbbio ha detto:
non vorrei dirti una minkiata [cit.], ma con l'ingresso normale non entri in macchina nella zone paddock/retro box :scratch)

Gli anni scorsi era così, quest'anno "sembra" che nei paddock entri solo chi deve girare, tutti gli altri stanno nel parcheggio che c'è affianco.

Quindi se si arriva in 3 in macchina uno bisogna scaricarlo nel parcheggio a fianco e poi entrare nel paddock?

Io parlo di vetture non di persone... :)
 
Top