quindi eì li' che eventualmente si parcheggiano quelli che non entrano in pista?? :sgrat)BANDITO 1":2674ctpa ha detto:il park per chi non gira e' proprio davanti all' ingresso paddock !!!! e penso ci sara' un angolo Virtual
quindi eì li' che eventualmente si parcheggiano quelli che non entrano in pista?? :sgrat)BANDITO 1":2674ctpa ha detto:il park per chi non gira e' proprio davanti all' ingresso paddock !!!! e penso ci sara' un angolo Virtual
Diabolico coupe'":2pv6gzj2 ha detto:quindi eì li' che eventualmente si parcheggiano quelli che non entrano in pista?? :sgrat)BANDITO 1":2pv6gzj2 ha detto:il park per chi non gira e' proprio davanti all' ingresso paddock !!!! e penso ci sara' un angolo Virtual
Filipp mi devi pagare come Collaboratore e Parcheggiatore !!! :lol: :lol:Filip1983":13ujnkuz ha detto:Diabolico coupe'":13ujnkuz ha detto:quindi eì li' che eventualmente si parcheggiano quelli che non entrano in pista?? :sgrat)BANDITO 1":13ujnkuz ha detto:il park per chi non gira e' proprio davanti all' ingresso paddock !!!! e penso ci sara' un angolo Virtual
Esatto
lorenzino":3ot2n9k3 ha detto:l'anno scorso ci siamo trovati qui per i pass
http://g.co/maps/458g9
in effetti non ho capito se quest'anno è lo stesso.
comunque l'unica cosa è che devi arrivarci dal lato giusto perché i navigatori e le mappe hanno il brutto vizio di considerare le vie del parco percorribili, che non è sempre vero.
Ma le info?????????????????Filip1983":1bgcsgkh ha detto:lorenzino":1bgcsgkh ha detto:l'anno scorso ci siamo trovati qui per i pass
http://g.co/maps/458g9
in effetti non ho capito se quest'anno è lo stesso.
comunque l'unica cosa è che devi arrivarci dal lato giusto perché i navigatori e le mappe hanno il brutto vizio di considerare le vie del parco percorribili, che non è sempre vero.
Ragazzi nel pomeriggio vi arriveranno informazioni più dettagliate. :fluffle)
BANDITO 1":385qyocu ha detto:e quindi si park dove capita????? :nono) :nono)
BANDITO 1":3cpuaxir ha detto:e quindi si park dove capita????? :nono) :nono)