SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012 [FOTO pag 14]

questa volta voglio essere presente! sicuramente per fare un pò di foto,magari anche per girare.

mi scoccia dover anticipare il montaggio delle gomme estive...
 
R: SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012

Giusto... Voi ragazzi, con che tipo di gomme entrate il pista? Se il tempo é come quello di oggi io mi sa che tengo le invernali

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
 
è piuttosto difficile che a marzo qua faccia temperature vicine allo 0
io tendenzialmente consiglierei le estive, salvo eventi eccezionali che non auguro :tiè)
 
Shynji":2jm7puwi ha detto:
Giusto... Voi ragazzi, con che tipo di gomme entrate il pista? Se il tempo é come quello di oggi io mi sa che tengo le invernali

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Sicuramebte con le estive, le mie invernali arrivabo solo a 180 (credo, non ricordo ma giu di li)
 
Stefano07":2o6ei459 ha detto:
Io non lo so, forse avrò ancora su le termiche, ma in ogni caso il mio giro(se ci sarà) sarà solamente di puro piacere, senza ricerca della velocità... :)

dicono tutti così :asd)

è che li il rettilineo è lungo, davvero, e già esci dalla parabolica che vai :D

saresti più o meno al limite delle invernali all'altezza della corsia box... e poi c'è ancora un km da fare :angel)
 
io pensavo più al fatto di non rovinarle che alla tenutà ad alta velocità. a maggior ragione meglio cambiarle. tanto per una decina di giorni di ordinanza..
 
Metalhell":1lrx60jc ha detto:
io pensavo più al fatto di non rovinarle che alla tenutà ad alta velocità. a maggior ragione meglio cambiarle. tanto per una decina di giorni di ordinanza..


non era una questione di tenuta, ma di limite di velocità basato sulla marchiatura della gomma. io, un po per risparmiare un po perché comunque non si trovano, non ho preso le invernali in classe Y
 
R: SpeedDay AlfaVirtualClub - 4 Marzo 2012

Le mie hanno il limite di velocitá a 240 Km/h, ma non vorrei distruggerle visto che le ho appena montate. Solo che ora come ora non ho i soldi per le estive. Boh... Vediamo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
 
lorenzino":3hjuzloi ha detto:
Stefano07":3hjuzloi ha detto:
Io non lo so, forse avrò ancora su le termiche, ma in ogni caso il mio giro(se ci sarà) sarà solamente di puro piacere, senza ricerca della velocità... :)

dicono tutti così :asd)

è che li il rettilineo è lungo, davvero, e già esci dalla parabolica che vai :D

saresti più o meno al limite delle invernali all'altezza della corsia box... e poi c'è ancora un km da fare :angel)

Lo so, poi l'ascari è un tratto che io amo e che ogni volta cerco di farla sempre più veloce... ma quest'anno mi prenderò il cappello da nonno e metterò un mattone sul (diertro) pedale del gas :asd) :asd)
 
Top