BANDITO 1":j0el7kk3 ha detto:Iscritto...a breve confermero' con @mail........... :tippen)
Ma corri con la Opel Corsa.... :muaha) :muaha) :muaha)Stefano07":3v3agpkh ha detto:Io aspetto l'ultimo momento per vedere se riesco a confermare il giro in pista...
Shynji":2jm7puwi ha detto:Giusto... Voi ragazzi, con che tipo di gomme entrate il pista? Se il tempo é come quello di oggi io mi sa che tengo le invernali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
pure io mi sa che avro' ancora su le invernali..di sto tempo non mi fido...mi sa che anch'io faro' come te se entro...a costo di sembrare un pensionato in vacanza.. :elio)Stefano07":23rg3dj5 ha detto::up) :up) forza gente... :up) :up)
Stefano07":2o6ei459 ha detto:Io non lo so, forse avrò ancora su le termiche, ma in ogni caso il mio giro(se ci sarà) sarà solamente di puro piacere, senza ricerca della velocità...
Metalhell":1lrx60jc ha detto:io pensavo più al fatto di non rovinarle che alla tenutà ad alta velocità. a maggior ragione meglio cambiarle. tanto per una decina di giorni di ordinanza..
lorenzino":3hjuzloi ha detto:Stefano07":3hjuzloi ha detto:Io non lo so, forse avrò ancora su le termiche, ma in ogni caso il mio giro(se ci sarà) sarà solamente di puro piacere, senza ricerca della velocità...
dicono tutti così :asd)
è che li il rettilineo è lungo, davvero, e già esci dalla parabolica che vai
saresti più o meno al limite delle invernali all'altezza della corsia box... e poi c'è ancora un km da fare :angel)