Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Appena rientrato, mi associo ai complimenti, giornata praticamente perfetta! :X) :OK) ;)

Grazie anche alle due persone che oggi mi hanno dimostrato cosa può fare una vettura guidata da mani esperte :grazie)
E' stato meglio che un giro in giostra!!! :asd)
 
qualcuno parlava di filip? :sedia)
95185141.jpg
 
Tornati da poco anche noi... splendida giornata e compagnia!!!! tantissimi coplimenti a tutto lo staffszz che come al solito è stato impeccabile :OK) :OK)
approfitto per salutare i nostri compagni di piatto che non abbiamo salutato per problemi "tecnici" :p :p
@thranduil: cavolo che belle foto!!!! :?: :?:
 
Mi associo anche io ai ringraziamenti per l'organizzazione :OK) :clap)
Il tempo è stato davvero clemente anche se un pò freddino
cielomonza3.jpg



@Tekno: non ci siamo incrociati :cry:

img5425.jpg
 
thranduil":3588mwrg ha detto:
qualcuno parlava di filip? :sedia)
95185141.jpg

Ora capisco xe' sei turbato: basta guardare sta' foto di filip :asd) :asd) :sedia) :sedia)
e poi ti rispondo tanto per non interrompere le risposte tra me e te.....
risaluto tt quelli che ho conosciuto oggi, anche se molti non mi ricordero' come abbianrli alla persona dal Nik-name. Giornata piacevolissima ed in compagnia di persone simpatiche e affabili.....ma daltronde sia ALFISTI :alfa) :A)
 
bene, vedo che il tempo è stato tutto sommato clemente e che evento e cibo anche stavolta non hanno deluso :OK)
Adesso aspettiamo la solita valanga di foto :D :OK)
 
Eric Draven":1y6lmt8r ha detto:
X fabry236: te l'hanno detto che non si supera in curva? :asd) :asd) GRANDE FABRY!!! :OK)


La tentazione era troppo forte!!!!!!!! Comunque bastava farsi da parte :lol: :lol:
 
In barba alle previsioni meteo, è stata una giornata clemente e tutto è filato per il meglio.
Girare sulla pista di Monza è sempre un'emozione unica e,seppur un pò limitato dalla motorizzazione diesel della mia GT,mi sono divertito tantissimo.
Un ringraziamento allo Staff e a Xanto che hanno saputo organizzare alla perfezione questo evento.
Davvero numerosa la partecipazione e,da sottolineare,il corretto comportamento in pista di tutti.Anche se un pò tardivo(visto l'orario dei turni in pista)direi che il pranzo è stato bene organizzato.
Grazie ancora e alla prossima.
 
Bellissima giornata,anche da parte mia un grazie agli organizzatori per l'immancabile appuntamento annuale :OK) ,il tempo fortunatamente ci ha assistito,aggiungerei poi che per quel che mi riguarda in pista ho fatto veramente cagare... :splat)
 
Vorrei iniziare facendo i complimenti per l'organizzazione veramente eccellente :OK)

Poi che dire giornata che dal punto di meteo è stata oltre le mie aspettative più rosee ( il bc indicava 10° quando ho girato ) :clap)

La macchina mi ha soddisfatto alla grandissima.... quindi che altro dire se non ci si vede all'anno prossimo :elio) :elio)
 
erikuzza":1vl9wmix ha detto:
questo deve essere uno bravo :D

bellissima giornata e tempo ideale: vento favorevole in rettilineo e presi i 220 indicati :elio)

grande staff come al solito!
 
i complimenti a tutti anche da parte mia, di club alfa e mito club :OK)

anche girando piano (e io ero uno di quelli che girava piano) una volta nella vita le ruote a monza van messe :bravo)
 
complimenti a tutti grande giornata anke con un tempo discretamente buono :nod) (son partito con una nevicata copiosa da torino)
soddisfattissimo del giro in pista e della mia macchinaaaa :)
 
IlFede":30apd4bp ha detto:
ecco le mie...
...non so chi tu sia ma ti ringrazio per aver fotografato più volte la mia GTA "bianchina"...ottime foto,complimenti.Ti devo tranquillamente una birra...per i commenti in merito alla giornata trascorsa con voi virtualclub...mi associo ai commenti del mio Club di appartenenza...Grazie ancora. :OK)

[commento di thranduil: per piacere quando quotate non ripetete anche i codici delle fotografie, altrimenti il thread diventa lunghissimo, anche da caricare! :grazie)
cmq belle foto davvero Fede!
]
 
Top