Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

poppaitalia":3cq2ylte ha detto:
...vedrai che mi vedrai ...e mi sentirai soprattutto....sempre che il tempo tenga,sarà una sorpresa... :asd)

nessuna sorpresa, ovvio che l'ho sempre saputo (come mi pare abbastanza ovvio che abbia seguito le due discussioni sul vostro forum, visto le comunicazioni)
stavo solo vedendo e cercando di capire che senso avesse il "giochino" ;) )
 
Xanto.net":upuxsx38 ha detto:
poppaitalia":upuxsx38 ha detto:
...vedrai che mi vedrai ...e mi sentirai soprattutto....sempre che il tempo tenga,sarà una sorpresa... :asd)

nessuna sorpresa, ovvio che l'ho sempre saputo (come mi pare abbastanza ovvio che abbia seguito le due discussioni sul vostro forum, visto le comunicazioni)
stavo solo vedendo e cercando di capire che senso avesse il "giochino" ;) )
...nessun senso tranqui! peccato per l'effetto sorpresa! ricorda che un giro con la mia perla te lo dono volentieri... :asd) :OK)
 
ragazzi le previsioni meteo migliorano a vista d'occhio :asd)

domani si gira sull'asciutto, e se andiamo avanti così magari :drive) pure col sole.

vorrà dire che oggi mi toccherà di lavare la macchina :lol:
 
NOOOOOO! :jaw) :jaw) non dirlo! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

A me succede regolarmente che si mette a piovere anche se solo :scratch) penso :scratch) di lavare la macchina,
ma non importa, non mi fermò un metro di neve nel lontano anno '85 :eek:ld) non mi fermerà neanche domani :wall)

Quindi stamattina con 3°C ho montato le gomme estive... e rispolverato tutto il repertorio di scongiuri :hail) :hail) :hail)

Ci si vede a Monza Ragazzi!! :X) :X) :X) :X)
 
per ora sarà freddo (ma a mezzogiorno quando giriamo noi non freddissimo, le gomme estive andranno comunque bene) ma senza precipitzioni
incrociam i dit :tiè)
 
Queste le quasi ultime previsioni....ultimo bollettino alle 18.00

Aggiornamento del 6/03/10 16.00 - Prossimo: 6/03/10 18.00:

Monza: Nuvolosità innocua. Vento da E con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di -2 °C e massima di 7 °C.
Zero termico a 650 metri.

spero migliori ulteriormente magari con un' occhiata di sole a pranzo :hail) :tiè) :scratch)
 
Tra un po' parto, qui da me nevica...speriamo che non ci disturbi troppo la giornata come sembra dalle previsioni!
 
weather report from monza: nuvole alte, cielo coperto, visibilità ottima, temperatura minima notturna sopra lo zero

evvai! :X)
 
aggiornamento meteo: nuvolosetto, qualche occhiatina di sole qua e là, freddino ma non troppo
l'immagine dal satellite promette bene

dai dai che ci si diverte :X)
 
Tempo stupendo, freddo ma non troppo, con sole splendido. Favoloso! :OK) :OK)

I miei più sentiti complimenti allo Stafz per l'organizzazione: puntuale, precisa, efficace. E come degno corollario il catering del pranzo è stato ottimo.

:grazie)

qualuno ha notato Filip aggirarsi dietro i box con un pacchetto di sale grosso...
 
Top