Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Luchino T.S.":378kpcsh ha detto:
Io sono confermato anche per il turno in pista,però ho altre 2 persone di BS iscritte al Club che verrebbero ognuno con la propria 147 anche solo per il pranzo...

cacchio : allora tu sei in pista stavolta e io dovrei stare a guardarti?????? :mad2)

FEBIO5":1bjmk8ad ha detto:
Luchino T.S.":1bjmk8ad ha detto:
Io sono confermato anche per il turno in pista,però ho altre 2 persone di BS iscritte al Club che verrebbero ognuno con la propria 147 anche solo per il pranzo...

cacchio : allora tu sei in pista stavolta e io dovrei stare a guardarti?????? :mad2)
BRAVO!a guardarmi(se vieni :D )e ad ascoltare dall'alto lo scarico completo! :asd)

Luchino T.S.":19sq93ee ha detto:
FEBIO5":19sq93ee ha detto:
Luchino T.S.":19sq93ee ha detto:

BRAVO!a guardarmi(se vieni :D )e ad ascoltare dall'alto lo scarico completo! :asd)

beh ti farò vedere cosa ti perdi in pista sul pezzo di asfalto che porta fuori dal circuito di Monza!!! :D :backb)

( spero sia sempre privato :D :asd) :asd) )

Luchino T.S.":324asqly ha detto:
Leggo che ora le iscrizioni sono COMPLETAMENTE chiuse,cioè chi vorrebbe venire anche solo per il pranzo ormai non può più? :sgrat)
Ciao, forse hai interpretato male commento di Xanto,per il pranzo le liste sono aperte..mentre per la pista (causa reolamento SpeedDay) sono massimo 50 ed il quorum e' gia' stato ragginto. :A) :OK)

BANDITO 1":7lyjpgo3 ha detto:
Luchino T.S.":7lyjpgo3 ha detto:
Leggo che ora le iscrizioni sono COMPLETAMENTE chiuse,cioè chi vorrebbe venire anche solo per il pranzo ormai non può più? :sgrat)
Ciao, forse hai interpretato male commento di Xanto,per il pranzo le liste sono aperte..mentre per la pista (causa reolamento SpeedDay) sono massimo 50 ed il quorum e' gia' stato ragginto. :A) :OK)
Le liste per il pranzo sono aperte ma mi sembra che adesso non si possa più compilare nessuna scheda di partecipazione se si clicca su "ISCRIVITI QUI"... :ka)

marcoboss147":1zj5puxy ha detto:
Io ho letto soltanto ieri che era stato tutto bloccato per le iscrizioni e anche le conferme :cry: :cry: per quel che può servire ho mandato l'email di conferma ma se non posso girare in pista penso che salterò :cry:

quindi le 49 persone che sono in elenco nella sezione confermate corrono in pista mentre le altre che sono nella voce non confermate (compreso io) niente?

mi sà che se non posso girare in pista salterò pure io :mecry) :mecry)

ragazzi eccomi qui..
allora come dicevo, ho "bloccato" le iscrizioni in quanto appunto è stato raggiunto il numero massimo di macchine in contemporanea, che la direzione ci fa entrare in pista durante il turno (per ovvie questioni di sicurezza)

ho bloccato il form, perchè era tutto insieme e quindi diventava difficile gestire il tutto..
potrei anche riaprirlo, ma non vorrei dare false speranze, tutto qui..

come già dicevo, invece per la partecipazione come spettatori, non abbiamo nessun limite, ovviamente essendo chiuso il form, vi pregherei di metterVi in contatto direttamente con me (via pvt o mail in staff) per quelli che NON girano in pista.

in verità come già dicevo, sono stupito (in positivo) che ci siano state così tante adesioni (e pensare che manca ancora "parecchio" alla giornata)
vi dico anche che sto' un po' parlando con la direzione pista, per vedere se riusciamo magari a trovare qualche genere di "soluzione",
perchè ovviamente per me l'importate in assoluto è accontentare Voi, anche perchè l'esperienza è molto bella ed educativa..
ma come capirete, non dipende solo da me ;) :OK)

ovviamente vi dico anche, che se non si trovano altro tipo di soluzioni "comode"
OVVIAMENTE e ASSOLUTAMENTE, tolgo il mio turno in pista, per lasciarlo magari a qualcuno che non ha ancora mai provato..
mi sembra la cosa più giusta! :OK)

e intanto ne approfitto, visto sempre l'interesse e l'affluenza, per informarVi che ne organizziamo a questo punto anche sicuramente altri durante l'anno
(franciacorta (BS); Varano (PR) ) :OK) :OK)
per divertirci in sicurezza e imparare sempre qualcosa di più sulla guida e le nostre amate macchinine :OK)

vi tengo informati mano mano!
:OK)

Luchino T.S.":3irso6oc ha detto:
Franciacorta! :D

Ok grazie Santo :OK) ,allora a chi mi ha chiesto di venire per il pranzo dirò di mandare un e-mail allo STAFF. :)

A Franciacorta se non è tra meno di un mese ci potrei essere... (dopo aver montato gomme e cerchi nuovi) :D

ovviamente vi dico anche, che se non si trovano altro tipo di soluzioni "comode"
OVVIAMENTE e ASSOLUTAMENTE, tolgo il mio turno in pista, per lasciarlo magari a qualcuno che non ha ancora mai provato..
mi sembra la cosa più giusta!

Santo... subito! :angel)

Xanto.net":2twx92y5 ha detto:
mi sembra la cosa più giusta! :OK)

Io lo dico già adesso nel caso toccasse a me declino l'offerta perchè tanto è già la terza volta e di sicuro quest'anno gente che non ci è mai andata ed è stata esclusa c'è. Mi arrangerò diversamente magari proverò a imbucarmi all'Italian Day :asd)
Se avessi saputo di questo megasuccessone in pista avrei confermato subito perchè non pensavo che la "classifica" delle iscrizioni quest'anno si basasse sulle conferme e non sulle preiscrizioni. Comunque fa niente sarà per la prossima volta :OK)

Xanto.net":2twx92y5 ha detto:
e intanto ne approfitto, visto sempre l'interesse e l'affluenza, per informarVi che ne organizziamo a questo punto anche sicuramente altri durante l'anno
(franciacorta (BS); Varano (PR) ) :OK) :OK)
per divertirci in sicurezza e imparare sempre qualcosa di più sulla guida e le nostre amate macchinine :OK)

vi tengo informati mano mano!
:OK)

Ottimo molto interessante forse è la volta buona che cambio circuito che poi Monza stufa dopo un po' :asd)

marcoboss147":6tndkujk ha detto:
Ottimo molto interessante forse è la volta buona che cambio circuito che poi Monza stufa dopo un po' :asd)

varano secondo il mio modestissimo parere e' molto piu divertente di monza x le nostra auto :asd) ma monza dato il fatto della f1 da piu emozione oltre che piu sicurezza a vanarno se sbagli ci son i muri :baby)

squalettoge":1spa33wt ha detto:
marcoboss147":1spa33wt ha detto:

varano secondo il mio modestissimo parere e' molto piu divertente di monza x le nostra auto :asd) ma monza dato il fatto della f1 da piu emozione oltre che piu sicurezza a vanarno se sbagli ci son i muri :baby)

quoto al 100 %

e aggiungo una mia considerazione :

viste le tante adesioni a questa inziativa ( già 2 settimane prima della chiusura delle iscrizioni i posti erano finiti ) , per me sarebbe molto bello ripetere presto questa iniziativa in qualche circuito ( molto bello Varano ) , sono certo che le iscrizioni sarebbero numerose

io avrei intenzione di venire con altri 2 amici è possibile anche senza girare in pista??
cioè mentrare e parcheggiare dentro l'auto??
e poi mangiare tutti in compagnia??
o è già troppo tardi??