ragazzi eccomi qui..
allora come dicevo, ho "bloccato" le iscrizioni in quanto appunto è stato raggiunto il numero massimo di macchine in contemporanea, che la direzione ci fa entrare in pista durante il turno (per ovvie questioni di sicurezza)
ho bloccato il form, perchè era tutto insieme e quindi diventava difficile gestire il tutto..
potrei anche riaprirlo, ma non vorrei dare false speranze, tutto qui..
come già dicevo, invece per la partecipazione come spettatori, non abbiamo nessun limite, ovviamente essendo chiuso il form, vi pregherei di metterVi in contatto direttamente con me (via pvt o mail in staff) per quelli che NON girano in pista.
in verità come già dicevo, sono stupito (in positivo) che ci siano state così tante adesioni (e pensare che manca ancora "parecchio" alla giornata)
vi dico anche che sto' un po' parlando con la direzione pista, per vedere se riusciamo magari a trovare qualche genere di "soluzione",
perchè ovviamente per me l'importate in assoluto è accontentare Voi, anche perchè l'esperienza è molto bella ed educativa..
ma come capirete, non dipende solo da me
:OK)
ovviamente vi dico anche, che se non si trovano altro tipo di soluzioni "comode"
OVVIAMENTE e ASSOLUTAMENTE, tolgo il mio turno in pista, per lasciarlo magari a qualcuno che non ha ancora mai provato..
mi sembra la cosa più giusta! :OK)
e intanto ne approfitto, visto sempre l'interesse e l'affluenza, per informarVi che ne organizziamo a questo punto anche sicuramente altri durante l'anno
(franciacorta (BS); Varano (PR) ) :OK) :OK)
per divertirci in sicurezza e imparare sempre qualcosa di più sulla guida e le nostre amate macchinine :OK)
vi tengo informati mano mano!
:OK)