Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

2Toneska":3sbrqmd8 ha detto:
l'over 2000cc è stato annullato per far posto all'italian style! ;)

eravamo già 5 club....più voi.....6....bel macello comunque! :asd)

a me han detto che i turni restano con l'orario che avevamo....quindi mi sa che dovranno reincastrare il vostro..... :scratch)

Cugini ci si vede il 7! :celebrate)

Si infatti, da ieri sera pare sia ufficiale..
è un macello indescrivibile..
infatti anche io avuto difficoltà grossissime per mettermi in contatto..
dovrei riuscire ad avere news, di qualsiasi genere almeno, oggi.

e che stress.. e appunto che avevo scelto il 7 per evitare tutti questi casini e macelli! :wall) :wall)
bhè spero proprio che non cancellino.. con più di 50 vetture e più di 100 persone prenotate.. e il turno prenotato da più di un mese!
mi viene ansia solo a pensarci! :wall)

anche perchè guardando egoisticamente il mio(nostro) punto di vista, appunto è più di un mese che abbiamo prenotato e noi siamo "giusti" è la data del 28 che è "saltata" e deve essere recuperata...
ovvio che dal loro, hanno fatto discorso di "convenienza" e cercano di prendere più club e macchine possibili

vediamo se entro stasera riusciamo a combinare qualcosa :OK)

No no tranquillo Santo che non ve lo cancellano! ;)
se ti può interessare gli orari sono questi...

1° TURNO: H 9.00 – 9.30 CINQUINO MANIA

2° TURNO: H 9.30 – 10.00 GRANDE PUNTO CLUB

3° TURNO: 10.00 – 10.30 PANDA 100 HP

4° TURNO: 12.30 – 13.00 PUNTO RACING CLUB

5° TURNO: 13.00 – 13.30 GRANDE PUNTO ABARTH CLUB

Speriamo invece che "Rinsaviscano" certi pensatori folli e cancellino il blocco il 28, dato che i valori del PM10 e' nettamente inferiore ai 50 mg di allarme... :hail)

certo che con degli orari così tirati, e con 50 macchine da fare uscire ed altrettante da far entrare, è difficile che i 30" siano 30" di pista :splat)

Allora
come già si sospettava e si diceva, causa blocco del 28, hanno deciso di "recuperare" la data del 28 Italian Style al 7 di Marzo
mentre lo speedday "over 2000cc" è stato proprio annullato (comprese le prenotazioni dei due turni a tema e il nostro turno delle 9.30 già prenotato)
siccome ovviamente sono anni che partecipiamo e facciamo i nostri "numeri" oltre al fatto che è da tanto che eravamo "prenotati" e confermati

per "rimediare" ho ricevuto questa proposta ovvero il nostro turno "spostato" come ultimo della giornata

dalle 13.30 alle 14.00 e con la possibilità di secondo a seguire dalle 14.00 alle 14.30
ovvero abbiamo gli ultimi due turni della giornata Speedday per noi

insomma "quasi" tutto uguale, ma con "ridisegno" della tempistica della giornata..
(soprattutto per quanto riguarda il pranzo, che probabilmente sarà da anticipare a prima dei turni in pista :asd) :asd) :?: :matto) )

può andarVi bene?
:OK)

Cio' comporta anche la modifica deglio orari di ritrovo mattutino? Cioe' ci si puo' ritrovare verso le 10? Se giriamo piu' tardi anche la temp della pista migliora e quindi maggior sicurezza. :drive)
Per girare a stomaco pieno? Basta non farsi trasportare dalla cucina, non dovrebbero esserci problemi.... :lol: :D :ubriachi)

ottimo!
questo implica tre belle cose:
1 riusciamo a girare tutti
2 abbiamo meno traffico in pista perchè anzichè il massimo consentito avremo una trentina di auto in pista
3 con meno coda in ingresso ed uscita avremo la possibilità di sfruttare meglio i 30'

grande prez! :clap)