Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Diabolik":1zivrtnx ha detto:
Skyrider":1zivrtnx ha detto:
Quest'anno anch'io non posso mancare!!! :nod)
ancora non ti vedo nella lista iscritti col SI nella casella pista :mazza) :mazza) :mazza)
Sto attendendo conferma dal passeggero :asd)
 
adaide47gta":23tp0xq6 ha detto:
posso mancare per tutto l'anno, ma questo appuntamento è innevitabile!!!!!!!!!!!!!
Forza che stavolta fondiAMO TUTTO!!!!
:muaha)

.....e GTA a GPL, per favore, a casa!!!!!!! :p

invece, TE lo consiglio vivamente perchè, da genovese coi braccini corti quale sei, ti consentirebbe di arrivare a destinazione con le tue gambe (=ruote) anzichè sul carro attrezzi causa esaurimento di benzina nell'ultimo km.

E NON DICO ALTRO.
ti consiglio VIVAMENTE, quindi, di presentarti col furgone o col diesel, così arriviamo traqnuilli (non avrei voglia di spingere).

peraltro, se prorpio vuoi "strafare" e venire con la GTA, oltre a invitarti a mettere una decina di eurozzi in più nel serbatoio, ti suggerisco di togliere (perchè non li veda) gli attacchi per i "ragni" antineve...sai, sono debole di cuore....
 
Stefano07":dnizi5bw ha detto:
ADAN":dnizi5bw ha detto:
Alcuni di noi 2 anni fa hanno girato nei turni successivi, quelli misti. :splat)
Bhe, i più pericolosi erano quelli con le Seat Leon CAP, :mad2) che con le auto non certo loro sfioravano nelle staccate i malcapitati. :?:
Chi c'era non può scordarseli. :eek13) :evil:
Cmq, per tutte le domande riguardanti Monza... :elio)
Date una bella letta alle vecchie disc, che troverete praticamente ogni dettaglio già chiarito. ;)
Es: :OK) viewtopic.php?f=42&t=82851&hilit=monza&start=575 :OK)
Ciaooo. :smokin)

Se non mi ricordo male, 2 anni fa c' era pirlota uno che girava con la Leon nel nostro turno.... mi faceva sempre dei peli :swear) :swear)

no problem: li abbiamo UMILIATI con la 156 DIESEL di Adaide (con Principe e passeggino del bambino sul divano posteriore).....
mi sa che, alla fine, hanno buttato via la patente e se ne sono andati a farsi visitare dallo psicanalista (uno buono, però).... :D
 
p.s. ho qui le pastiglie per te (per la tua macchina). che faccio, le regalo a qualcuno o vieni a prendertele?

ciaparàtt
 
Caro appassionato alfistavero, se regali quelle pastiglie, ti mozzo le mani e le metto sulla mia macchina come appendici aereodinamiche!!!!...e vediamo di svegliarci e finire stà macchina!!!!
 
uffi ma con tutte sta gta non supererò nessuno :( :( :( e io che speravo con il mio "piccolo" 2.0 di fare il mio figurino anche se praticamente originale :)
 
gio86":1odoqcb7 ha detto:
uffi ma con tutte sta gta non supererò nessuno :( :( :( e io che speravo con il mio "piccolo" 2.0 di fare il mio figurino anche se praticamente originale :)
...........l'importante e che ti diverti.
Vai per la tua strada, e non pensare a stì scellerati che ci tirano come dannati!!.......... :clap) ..... :backb)
 
occorre specificare subito se si vuole il pilota professionista accanto?
 
gio86":1vf7539x ha detto:
uffi ma con tutte sta gta non supererò nessuno :( :( :( e io che speravo con il mio "piccolo" 2.0 di fare il mio figurino anche se praticamente originale :)


va' tranquillo: coi piloti che ci saranno, farai la tua "porca" figura pure tu....
 
..e beh allora adesso avere un 2.0 sotto il cofano non significa piu' niente :mecry) :mecry) per me anche se sporca sara' la piu' bella sporca figura che posso fare :OK)
 
giambo72":n534aj1j ha detto:
..e beh allora adesso avere un 2.0 sotto il cofano non significa piu' niente :mecry) :mecry) per me anche se sporca sara' la piu' bella sporca figura che posso fare :OK)
Ma fregatene e pensa a divertirti.... io la prima volta (con il 1.6) ho passato più tempo a guardare il parco che a fare il pirlota..... :asd) :asd)
 
Top