Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

Stefano07":1fa1p5b1 ha detto:
giambo72":1fa1p5b1 ha detto:
..e beh allora adesso avere un 2.0 sotto il cofano non significa piu' niente :mecry) :mecry) per me anche se sporca sara' la piu' bella sporca figura che posso fare :OK)
Ma fregatene e pensa a divertirti.... io la prima volta (con il 1.6) ho passato più tempo a guardare il parco che a fare il pirlota..... :asd) :asd)

..infatti,adesso ti spiego perche' voglio girare a Monza :
- farmi un giretto nel tempio della velocita'
- fare una gigantografia e appenderla al muro,vantandomi con gli amici
- divertirmi
- e poter dire "io c'ero "

:D :D :D :D :D
 
monza 7 marzo

sono veramente felice che il raduno si faccia il 7 marzo
convinto che fosse i 28 febbraio io non potevo venire per impegni presi con il mio sci club,
dovevo andare in francia a insegnare snowboard mentre voi vi sverniciavate in pista a monza...
smonterò ruote da neve e portasci e farò tornare la mia 159 ti un'auto vera. :alfa) :alfa) :alfa)
 
giambo72":1znyki7q ha detto:
..e beh allora adesso avere un 2.0 sotto il cofano non significa piu' niente :mecry) :mecry) per me anche se sporca sara' la piu' bella sporca figura che posso fare :OK)

"porca" non "sporca"
e soprattutto
hemmm guarda che in linguaggio comune "fare la tua porca figura" ha senso POSITIVO...

significa.. "guarda che farai senz'altro anche tu la tua bella figura!"

;)
 
giambo72":41iu2hvh ha detto:
..infatti,adesso ti spiego perche' voglio girare a Monza :
- farmi un giretto nel tempio della velocita'
- fare una gigantografia e appenderla al muro,vantandomi con gli amici
- divertirmi
- e poter dire "io c'ero "

:D :D :D :D :D

Sono pronto :D
 
teknomotion":35fr8ji4 ha detto:
giambo72":35fr8ji4 ha detto:
..infatti,adesso ti spiego perche' voglio girare a Monza :
- farmi un giretto nel tempio della velocita'
- fare una gigantografia e appenderla al muro,vantandomi con gli amici
- divertirmi
- e poter dire "io c'ero "

:D :D :D :D :D

Sono pronto :D

..guarda che nella gigantografia vedro' fare del photoshop con qualche "tipa"..almeno posso vantarmi il doppio :asd)
 
giambo72":2p4n3wop ha detto:
..infatti,adesso ti spiego perche' voglio girare a Monza :
- farmi un giretto nel tempio della velocita'
- fare una gigantografia e appenderla al muro,vantandomi con gli amici
- divertirmi
- e poter dire "io c'ero "

forte il lato oscuro in questo padawan è
star-wars-smiley-5472.gif
 
thranduil":8f08dfu8 ha detto:
giambo72":8f08dfu8 ha detto:
..infatti,adesso ti spiego perche' voglio girare a Monza :
- farmi un giretto nel tempio della velocita'
- fare una gigantografia e appenderla al muro,vantandomi con gli amici
- divertirmi
- e poter dire "io c'ero "

forte il lato oscuro in questo padawan è
star-wars-smiley-5472.gif

...cerchero' di usare la "forza"....e non lo "sforzo"... :asd) :asd)
 
giambo72":jlxpkufr ha detto:
thranduil":jlxpkufr ha detto:
giambo72":jlxpkufr ha detto:
..infatti,adesso ti spiego perche' voglio girare a Monza :
- farmi un giretto nel tempio della velocita'
- fare una gigantografia e appenderla al muro,vantandomi con gli amici
- divertirmi
- e poter dire "io c'ero "

forte il lato oscuro in questo padawan è
star-wars-smiley-5472.gif

...cerchero' di usare la "forza"....e non lo "sforzo"... :asd) :asd)
Mi son divertito un sacco due anni fa. :clap)
Ho fatto anche 3 Pit-Stop alternando i miei 3 amici per un giro a testa. :drive) :asd)
Monza con i suoi luuuuuunghi rettilinei e poi le scican, da starci mooooolto attenti, è un'ottima pista per chi vuol farsi qualche bell'allungo. ;)
Occasione da non perdere. :OK)
 
Mi sono aggiunto anche io per il mio primo raduno :X) con il virtualclub.... venire a Monza e fare solo il pranzo e' impossibile :drive) :alfa)
 
dopo tre raduni consecutivi, causa impegni improrogabili, quest'anno non potrò proprio esserci :( :( :(

auguro a tutti gli alfisti buon divertimento e lancio un appello alle "matricole" che, come agni anno, sono abbastanza preoccupate per le possibili conseguenze della pistata : NON PREOCCUPATEVI !!! la pista è sicurissima, guidate come vi sentite, usate il buon senso e non farete nessun danno alla macchina
ciao a tutti
 
Innanzitutto grazie mille a tutti per le numerose adesioni..
:?: :OK)

Al momento sono costretto a chiudere le iscrizioni in quanto abbiamo già raggiunto il limite massimo di macchine in pista concessoci per il turno
anzi in verità è anche già sorpassato, contando tutti i turni in pista ancora da confermare.

chiedo cortesemente quindi a tutte le persone, con turno in pista, che ancora non si sono confermate, di inviare una mail a staff@alfavirtualclub.it
per "regolarizzare" per il si o per il no.

li inserirò in ordine di "conferma", poi chi eventualmente dovesse rimanere fuori, sarà subito sotto in attesa, nel caso qualcuno rinunciasse

grazie a tutti per la disponibilità


ps: come "ospiti" senza turno in pista, invece non ci sono problemi o limiti
:OK)
 
azz !!!!!

lista per ora chiusa?!?!?!?

e io che andavo tranquillo ......

andavo tranquillo perchè ora come ora la mia non è pronta per la pista, e non sono sicuro che lo sarà per il 7.

una domandina : se uno dovesse venire con un'auto italiana non alfa, sarebbe linciato vivo? :D
 
anche io a breve pensavo di confermare... io farei il turno col club la mattina con una persona di fianco e poi altre 3 persone che entrano nell'autodromo ma non partecipano all'evento :) è già troppo tardi?
 
Luchino T.S.":i753v5u7 ha detto:
Leggo che ora le iscrizioni sono COMPLETAMENTE chiuse,cioè chi vorrebbe venire anche solo per il pranzo ormai non può più? :sgrat)

gio86":i753v5u7 ha detto:
anche io a breve pensavo di confermare... io farei il turno col club la mattina con una persona di fianco e poi altre 3 persone che entrano nell'autodromo ma non partecipano all'evento :) è già troppo tardi?

siamo tutti sulla stessa barca mi sa!!

a sto punto andremo solo per fare un raduno tutti insieme ..... :(
 
speriamo che lo staff ci faccia sapere qualcosa... io devo avvertire altre tre persone che sono in macchina con me se venire oppure no...
 
Io sono confermato anche per il turno in pista,però ho altre 2 persone di BS iscritte al Club che verrebbero ognuno con la propria 147 anche solo per il pranzo...
 
Top