:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)alfistavero":23285xw7 ha detto:Diabolik":23285xw7 ha detto:la GTA più bella è la GT 3.2 rossa!
ROSSA, però; mica bordeaux....
io mi chiamo rosso radicofani :color)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)alfistavero":23285xw7 ha detto:Diabolik":23285xw7 ha detto:la GTA più bella è la GT 3.2 rossa!
ROSSA, però; mica bordeaux....
alfistavero":keji8lfl ha detto:lory-gt":keji8lfl ha detto:.........
@alfistavero: se tu sei quello brizzolato con il maglione verde la gta bianca che hai visto a fine turno sono io non poppa :OK)
lo so, lo so.
comunque, se lasciamo stare quella rossa -come si dice da queste parti: "cinch ghej pusè, ma rusa!" (trad: sono disposto a pagarla di più (anche 5 ghej, cinque lire), purchè sia rossa- la gta bianco perla, secondo me, è la più bella.
p.s. NON fatelo sapere ad Adaide...
"cinch ghej pusè, ma rusa!"
alfistavero":32d4f02m ha detto:lory-gt":32d4f02m ha detto:.........
@alfistavero: se tu sei quello brizzolato con il maglione verde la gta bianca che hai visto a fine turno sono io non poppa :OK)
lo so, lo so.
comunque, se lasciamo stare quella rossa -come si dice da queste parti: "cinch ghej pusè, ma rusa!" (trad: sono disposto a pagarla di più (anche 5 ghej, cinque lire), purchè sia rossa- la gta bianco perla, secondo me, è la più bella.
p.s. NON fatelo sapere ad Adaide...
...guarda che non sei più in pista a Monza :lol: :lol:falconero79":1d1z8dtd ha detto:PS. scusate eventuali errori.. son di corsa
Diabolik":3rky6etq ha detto:la GTA più bella è la GT 3.2 rossa!
thranduil":pf5ytq3z ha detto:l'impunito che durante il secondo turno ha scavalcato la rete rison) e si è infltrato sulla torretta sopra l'ingresso in parabolica è il sottoscritto. :baby)
qualche mia foto è già presente nelle pagine precedenti, poca roba ma chi si accontenta gode :asd)
reo85, se ha girato nel secondo turno potrei avere qualcosa, stasera ci guardo :OK)
finora sono in rete gli album di erikuzza e ste1978, che erano in seconda variante ed hanno ritratto praticamente tutti.
come già detto per le foto "ufficiali" ci vorrà ancora qualche giorno.
intanto invito chi ha filmati e li abbia pubblicati su youtube a darne notizia qui dentro :grazie)
3.2 V6 24v":12wi7370 ha detto:tiè!
[youtube]VZ1H1X6Dxm8[/youtube]
reo85":s3nj2af2 ha detto:ho girato sì nel secondo turno, e passando lì sotto ho detto, "va quello lì sopra che fa le foto :asd) "
thranduil":1a8l10t9 ha detto:reo85":1a8l10t9 ha detto:ho girato sì nel secondo turno, e passando lì sotto ho detto, "va quello lì sopra che fa le foto :asd) "
ne ho solo una decente, ma per la verità mi piace assai :nod) molto dinamica :nod) :nod)
:spin)reo85":3ss09l7f ha detto:a 2:00 quello con la 147 bianca che passa la mito bianca alla prima variante e poi scappa nel curvone sono io mi si vede lì e poi verso la fine che inizio la variante della roggia
lory-gt":w5qvuwst ha detto:.................
te l'ho detto perchè magari pensavi di sorpassare 2 volte il poppa invece sorpassavi prima uno e dopo l'altro :lol: :lol: