Speedday - Alfa Virtual Club - 7 Marzo 2010

alfistavero":23285xw7 ha detto:
Diabolik":23285xw7 ha detto:
la GTA più bella è la GT 3.2 rossa! :D :D :D :D :D :D :D

ROSSA, però; mica bordeaux....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io mi chiamo rosso radicofani :color)
 
alfistavero":keji8lfl ha detto:
lory-gt":keji8lfl ha detto:
.........
@alfistavero: se tu sei quello brizzolato con il maglione verde la gta bianca che hai visto a fine turno sono io non poppa :OK)

lo so, lo so.

comunque, se lasciamo stare quella rossa -come si dice da queste parti: "cinch ghej pusè, ma rusa!" (trad: sono disposto a pagarla di più (anche 5 ghej, cinque lire), purchè sia rossa- la gta bianco perla, secondo me, è la più bella.
p.s. NON fatelo sapere ad Adaide...



GTA bianco nuvola una spanna sopra le altre :OK) :OK)
 
Concordo ( chissà perchè :angel) ) bianco perla e rosso è il suo colore :love)

Diabolik il tuo rosso ( che adoro perchè è sportivo ed elegante allo stesso tempo... come la tua GT :elio) ) è da vedere soprattutto dal vivo altrimenti in foto perde tantissimo :cry:
 
Questo è un video fatto da un "malato di parkinson", dove si riesce ad intuire che il sottoscritto non ha tenuto conto di nessuna regola su come usare la corda migliore, o come sfruttare al massimo la pista. Insomma mi sono divertito come un bambino dentro il più grosso parco giochi del mondo.
Chiedo anticipatamente scusa per le cagate che sentirete. :hail)

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1233086302496
 
anche se in ritardo.. ringrazio tutti per la piacevola compagnia...

in pista mi sono divertito molto.. ma non ho girato come volevo..
complice le gomme ed i freni alla frutta... infatti staccavo presto...
domenica sono stato un fermone

ringrazio G. per avermi dato una mano ad attaccare la microcamera.. :asd) il video l'ho visto in velocità ed è uscito bene... stasera spero di postarlo :OK)
è uscito meglio quello che il video fatto dalla videocamera messa tra i sedili posteriori... che si è girata al 4 giro... si era rotto il fissaggio..

grazie per le foto alla mia GT... ora son di corsa... vi chiederò in pvt di mandarmi i file ad alta risoluzione :OK)
grazie STE per la foto che mi hai fatto mentre superavo in staccata... peccato che manca chi ho sorpassato... :lol: e vista così sembra che abbia cannato completamente la traiettoria :asd)

PS. scusate eventuali errori.. son di corsa
 
alfistavero":32d4f02m ha detto:
lory-gt":32d4f02m ha detto:
.........
@alfistavero: se tu sei quello brizzolato con il maglione verde la gta bianca che hai visto a fine turno sono io non poppa :OK)

lo so, lo so.

comunque, se lasciamo stare quella rossa -come si dice da queste parti: "cinch ghej pusè, ma rusa!" (trad: sono disposto a pagarla di più (anche 5 ghej, cinque lire), purchè sia rossa- la gta bianco perla, secondo me, è la più bella.
p.s. NON fatelo sapere ad Adaide...

....Vai a :cesso) socio!!
 
Diabolik":3rky6etq ha detto:
la GTA più bella è la GT 3.2 rossa! :D :D :D :D :D :D :D


Va bhè il mio "essere fermo" ma rossa è troppo bella.. adesso mi viene voglia di metterla in salotto e non usarla più, la macchina :p :asd)

@Diabolik: puoi sempre farla riverniciare, ma poi non ti passa più il RIAR... :asd) :asd)
 

Allegati

  • IMG_5575.JPG
    IMG_5575.JPG
    67 KB · Visualizzazioni: 330
@ Ste1978 complimenti per le splendide foto :up)

chiedo troppo se mi puoi inviare le N° 61 62 75 76 77 78 99 110 111
occhio svelto eh! non te ne sei perso uno dei miei "numeri" :drive) :eek:hmamma) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
thranduil":pf5ytq3z ha detto:
l'impunito che durante il secondo turno ha scavalcato la rete :prison) e si è infltrato sulla torretta sopra l'ingresso in parabolica è il sottoscritto. :baby)
qualche mia foto è già presente nelle pagine precedenti, poca roba ma chi si accontenta gode :asd)

reo85, se ha girato nel secondo turno potrei avere qualcosa, stasera ci guardo :OK)

finora sono in rete gli album di erikuzza e ste1978, che erano in seconda variante ed hanno ritratto praticamente tutti.
come già detto per le foto "ufficiali" ci vorrà ancora qualche giorno.
intanto invito chi ha filmati e li abbia pubblicati su youtube a darne notizia qui dentro :grazie)

ho girato sì nel secondo turno, e passando lì sotto ho detto, "va quello lì sopra che fa le foto :asd) "
 
chiederei se possibile avere da erika gli originali della foto 187 - 188 - 206 - 231
da ilfede la foto 25 (mito rossa tetto nero all'ingresso pista)
da 147jet la foto della mia nel paddock (è la foto che si chiama monza3)

@thranduil quelle mito hanno dai 175 ai boh cavalli (boh nel senso che quella con la turbina maggiorata era in fase di testing per cui non saprei dirti se è già stata rullata)
 
reo85":s3nj2af2 ha detto:
ho girato sì nel secondo turno, e passando lì sotto ho detto, "va quello lì sopra che fa le foto :asd) "

ne ho solo una decente, ma per la verità mi piace assai :nod) molto dinamica :nod) :nod)

83782861.jpg
 
thranduil":1a8l10t9 ha detto:
reo85":1a8l10t9 ha detto:
ho girato sì nel secondo turno, e passando lì sotto ho detto, "va quello lì sopra che fa le foto :asd) "

ne ho solo una decente, ma per la verità mi piace assai :nod) molto dinamica :nod) :nod)

83782861.jpg


bella, piace molto anche a me, sarà venuta mossa perchè forse passavo veloce :lol: :asd)
se ne hai altre ti chiedo cortesemente di mandarmele, anche se no sono venute bene sono cmq ricordi di una bella giornata. :grazie)
 
reo85":3ss09l7f ha detto:
a 2:00 quello con la 147 bianca che passa la mito bianca alla prima variante e poi scappa nel curvone sono io :D mi si vede lì e poi verso la fine che inizio la variante della roggia
:spin)
 
Come l'anno scorso ecco il video dell'entrata in pista, intanto quello del primo turno:

[youtube]zd-IynPAHLg[/youtube]
 
Ora aspettiamo il filmato da camera car di Falconero che si vede la scocciata sul baffo anteriore quando entra in pista (modifica Mr G)... :lingua)
 
lory-gt":w5qvuwst ha detto:
.................
te l'ho detto perchè magari pensavi di sorpassare 2 volte il poppa invece sorpassavi prima uno e dopo l'altro :lol: :lol:


...sarò pure "brizzolato" (definizione che mi fa già innervosire :D , perchè io sono CASTANO, non brizzolato!), ma non ancora *****, eh :asd)
 
Top