Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

Stefano07":2kbm2e6r ha detto:
denny1977":2kbm2e6r ha detto:
Sto quasi quasi pensando di iscrivermi anche io; non per girare in pista (faccio lo spettatore), ma per passare comunque una giornata assieme agli amici del Virtual. :) :) :)

Dai vieni!!! ti do il permesso di bannarmi per mezz'ora.... :asd) :asd)

denny anche noi veniamo da spettatori per stare in compagnia degli amici del Virtual. Comunque anch'io ti do il permesso per bannarlo una mezzoretta :asd)

Testa":23pdh8rh ha detto:
Stefano07":23pdh8rh ha detto:
denny1977":23pdh8rh ha detto:
Sto quasi quasi pensando di iscrivermi anche io; non per girare in pista (faccio lo spettatore), ma per passare comunque una giornata assieme agli amici del Virtual. :) :) :)
Dai vieni!!! ti do il permesso di bannarmi per mezz'ora.... :asd) :asd)
denny anche noi veniamo da spettatori per stare in compagnia degli amici del Virtual. Comunque anch'io ti do il permesso per bannarlo una mezzoretta :asd)
Devo vedere come sono messo prima di confermare, ma penso proprio che verrò. :nod)
Quasi quasi quel giorno mi autobanno.:asd) :asd) :asd)

Chiedo allo staff se eventualmente vuole aggregarsi qualche mio collega con la propria auto anche per la pista, deve necessariamente avere un Alfa o può entrare in circuito anche con un altra marca?

fabry236":3ondqhxp ha detto:
Mi sono confermato subito, perchè non ci sono nell'elenco delle persone confermate????

in genere guardiamo le mail una volta al giorno per fare la cernita,quindi l'aggiornamento delle conferme non è immediato, ad ogni modo hai fatto bene a segnalarcelo qui, e vedo che è già tutto a posto. :OK) :grazie)

Xanto.net":ejiajqqr ha detto:
lorenzino":ejiajqqr ha detto:
:scratch) anche io risulto non confermato. Ho mandato l'email già nei primi giorni, serve che la rimando?

visto questa ultima e confermato.. :OK) :OK)

Grazie mille! La macchina è or ora sotto i ferri. La distribuzione almeno sarà nuova! Spero solo di non sfasciare la delicata frizione o il temuto differenziale... e che le sospensioni tengano...

Ah, la prima volta, che tenscion :lol:

Presente! Dopo l'esperienza dell'anno scorso cercherò di fare i due turni, :lingua) :lingua)
(che dite è il primo sintomo di una pericolosa pista-dipendenza?)
mi sono rivisto più e più volte le registrazioni per capire dove posso migliorare...
Magari basta disinserire l'ASR se si va per cordoli... :drive)

Stefano07":1zdxa9j6 ha detto:
Vedo cha anche quest'anno Bandito non va in pista.....

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

( :lol: :lol: )

Errore !!! L'anno scorso ero in pista (le foto lo comprovano)... e quest'anno sono pure in forse x esserci fisicamente... :mecry2) :mecry2)

Quest'anno Bandito1 non può girare perchè ancora non è arrivata l'autorizzazione della FIA per l'installazione a Monza della quarta variante (mobile) :asd)