Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

lorenzino":3nyohy4v ha detto:
hihi che rottame :lol:

quando facciamo un trackday sulla milano-bologna? :asd)

quando l'anas ci chiude l'autostrada riservandoci l'evento in esclusiva a costi ridotti (cioè mai). :sedia)

Va da sè poi che tutte le nostre macchine sono più che testate per sopportare sollecitazioni di questo tipo (cioè per andare quanto possono andare).

Qualche dubbio potrebbe venirmi sulla tenuta di macchine più o meno elaborate e soprattutto per i diesel rimappati alla garibaldina: purtroppo abbiamo avuto negli anni scorsi qualche caso di amici che sono arrivati freschi di rimappa e son tornati a casa in carro attrezzi, perchè una cosa è un motore in grado di fare una tirata ogni tanto, e un'altra girare a tavoletta per 30 minuti filati (perchè questo più o meno è monza...).

x lorenzino: 159 tbi alla staccata della prima variante segna 195 di tachimetro.
è per questo che non crediamo a quelli che raccontano di avere testato la velocità massima in pista :devil)

Molto bene.....quindi in caso di incidente :tiè) le assicurazioni non pagano ...(una piccola clausola non indifferente !!! :smokin) )

Altra domanda, leggo che la prima sessione di pista è alle 9, la seconda alle 9,30 circa... la pista sarà "prenotata" per il Virtual tutta la mattina ?

Dico questo perchè se dovessi venire a Monza sarei li non prima delle 10,30 - 11 di mattina... dal momento che da casa mia (provincia di RE) per arrivare al circuito ci sono 2 ore e un quarto circa (a seconda del traffico) quindi partirei con calma verso le 8 - 8,30 di mattina (detesto alzarmi troppo presto la domenica mattina !!! :asd) ) e verso le 12 si mangia...dico bene ?

:)

denny1977":23zn3hxb ha detto:
Eh, anche secondo me dovrai partire presto. :)

Noooooooooooooooooo uffa !!!!!!! :cry:

Non si poteva organizzare il giro in pista più tardi o meglio ancora nel pomeriggio ?!!?!? (per venire incontro a chi vien da fuori....)

:mecry) :mecry) :mecry)

Alex Murphy":a88mlq68 ha detto:
denny1977":a88mlq68 ha detto:

Non si poteva organizzare il giro in pista più tardi o meglio ancora nel pomeriggio ?!!?!? (per venire incontro a chi vien da fuori....)

i turni li assegna l'autodromo... ci sono anche i pomeridiani liberi... mentre quelli per i Club sono tutti alla mattina, è una cosa che può creare qualche disagio.. ma spesso succede che il mattino si giri più tranquilli e soprattutto con meno traffico..
:OK)

Alex Murphy":2tuftouz ha detto:
denny1977":2tuftouz ha detto:

ti aggreghi al gruppo di noi mantovani dato che partiamo tutti insieme... :OK) :OK)

beh dai diciamo le cose come stanno, sono i turni scomodi dove va un sacco meno gente e quindi all'autodromo fa comodo 'riservarli' per i club :asd)

non che mi lamento eh, che con il fresco mattutino è meglio per tutto.

qualcuno viene giù da torino per fare un altra comitiva?

vic_89":1el5kw2p ha detto:
Alex Murphy":1el5kw2p ha detto:
denny1977":1el5kw2p ha detto:

ti aggreghi al gruppo di noi mantovani dato che partiamo tutti insieme... :OK) :OK)

al 90 % ci sarò anche io ;)

Dunque per essere in pista per le 9 da casa mia... significa partire almeno alle 6,30... quindi questo significa alzarsi alle 6 del mattino !!! Di Domenica !!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma siamo matti ! :mad2) Nemmeno quando vado a pescare mi alzo così presto !!! :nono)

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

p.s. Ragazzi la prossima volta i giri in pista organizzateli prima !!!...verso le 7 del mattino...così la gente che sta un po' fuori...parte direttamente la notte del giorno prima per raggiungervi ! ;)

:asd) :asd) :asd)

:sadomaso)

Alex Murphy":j9s1iwhe ha detto:
Dunque per essere in pista per le 9 da casa mia... significa partire almeno alle 6,30... quindi questo significa alzarsi alle 6 del mattino !!! Di Domenica !!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma siamo matti ! :mad2) Nemmeno quando vado a pescare mi alzo così presto !!! :nono)

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

p.s. Ragazzi la prossima volta i giri in pista organizzateli prima !!!...verso le 7 del mattino...così la gente che sta un po' fuori...parte direttamente la notte del giorno prima per raggiungervi ! ;)

:asd) :asd) :asd)

:sadomaso)

Io partivo da Bologna alle 630 e arrivavo al cancello di Monza alle 900. considera che quando arrivi a Milano hai ancora circa mezzora di strada..... traffico e menate varie.

Dato che parti da Reggio Emilia, sei un po' più vicino.... :OK)

esistono anche quelle cose chiamate alberghi per chi è più lontano. ;)

Stefano07 ho visto nelle iscrizioni però che non giri in pista... :scratch)

Grazie yugs per avermi illuminato sugli alberghi ! :D

Certo però che se i giri in pista si facessero a tarda mattinata (a partire dalle 10.30 - 11) o nel primo pomeriggio dopo pranzo (intorno alle 14.00) sarebbe meglio per agevolare chi vien da fuori...

Va beh....pazienza... ;)

Alex Murphy":rwpvy8wq ha detto:
Stefano07 ho visto nelle iscrizioni però che non giri in pista... :scratch)

Grazie yugs per avermi illuminato sugli alberghi ! :D

Certo però che se i giri in pista si facessero a tarda mattinata (a partire dalle 10.30 - 11) o nel primo pomeriggio dopo pranzo (intorno alle 14.00) sarebbe meglio per agevolare chi vien da fuori...

Va beh....pazienza... ;)

Non giro perchè vengo, ma non con la mia macchina :( ma per i tre anni precedenti ho sempre girato ed è sempre stata una bella esperienza anche se non è sicuramente un circuito adatto alle nostre auto :OK)
e sono sempre partito la mattina presto per endare a Monza :D :D

Kapsula":2ar18nur ha detto:
ragazzi ci sarò pure io come, ahimé, spettatore. a presto!!

caspita, coi due macchinoni che hai neanche uno lo porti a spasso in pista?