lorenzino":3nyohy4v ha detto:hihi che rottame :lol:
quando facciamo un trackday sulla milano-bologna? :asd)
thranduil":27sy2b11 ha detto:x lorenzino: 159 tbi alla staccata della prima variante segna 195 di tachimetro.
denny1977":23zn3hxb ha detto:Eh, anche secondo me dovrai partire presto.
Alex Murphy":a88mlq68 ha detto:denny1977":a88mlq68 ha detto:Eh, anche secondo me dovrai partire presto.
Noooooooooooooooooo uffa !!!!!!! :cry:
Non si poteva organizzare il giro in pista più tardi o meglio ancora nel pomeriggio ?!!?!? (per venire incontro a chi vien da fuori....)
:mecry) :mecry) :mecry)
ti aggreghi al gruppo di noi mantovani dato che partiamo tutti insieme... :OK) :OK)Alex Murphy":2tuftouz ha detto:denny1977":2tuftouz ha detto:Eh, anche secondo me dovrai partire presto.
Non si poteva organizzare il giro in pista più tardi o meglio ancora nel pomeriggio ?!!?!? (per venire incontro a chi vien da fuori....)
vic_89":1el5kw2p ha detto:ti aggreghi al gruppo di noi mantovani dato che partiamo tutti insieme... :OK) :OK)Alex Murphy":1el5kw2p ha detto:denny1977":1el5kw2p ha detto:Eh, anche secondo me dovrai partire presto.
Alex Murphy":j9s1iwhe ha detto:Dunque per essere in pista per le 9 da casa mia... significa partire almeno alle 6,30... quindi questo significa alzarsi alle 6 del mattino !!! Di Domenica !!! hmamma) hmamma) hmamma)
Ma siamo matti ! :mad2) Nemmeno quando vado a pescare mi alzo così presto !!! :nono)
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
p.s. Ragazzi la prossima volta i giri in pista organizzateli prima !!!...verso le 7 del mattino...così la gente che sta un po' fuori...parte direttamente la notte del giorno prima per raggiungervi !
:asd) :asd) :asd)
:sadomaso)
Alex Murphy":rwpvy8wq ha detto:Stefano07 ho visto nelle iscrizioni però che non giri in pista... :scratch)
Grazie yugs per avermi illuminato sugli alberghi !
Certo però che se i giri in pista si facessero a tarda mattinata (a partire dalle 10.30 - 11) o nel primo pomeriggio dopo pranzo (intorno alle 14.00) sarebbe meglio per agevolare chi vien da fuori...
Va beh....pazienza...
Kapsula":2ar18nur ha detto:ragazzi ci sarò pure io come, ahimé, spettatore. a presto!!