Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

lorenzino":3tdb3fkx ha detto:
Luchino T.S.":3tdb3fkx ha detto:
lorenzino":3tdb3fkx ha detto:
:splat) problema:

la mia assicurazione non copre con l'rca la circolazione turistica, ne fornisce contratti assicurativi integrativi al riguardo.
Credo proprio NESSUNA assicurazione...

ma scusa, uno dei requisiti per gli speed day a monza stando al loro sito è la rc. come fanno tutti gli altri se nessuna vale?

questo non te lo so dire, ma da quello che so io NESSUNA assicurazione copre danni fatti in pista
 
io sono stato a Monza 3 volte e compilando quel foglio di scarico di responsabilità non mi hanno mai detto niente. penso che a loro interessi che la macchina sia assicurata in strada oltre che ad essere targata...

non ne sono sicuro e aspettiamo pareri più esperti del mio :)
 
gio86":23znh4jv ha detto:
io sono stato a Monza 3 volte e compilando quel foglio di scarico di responsabilità non mi hanno mai detto niente. penso che a loro interessi che la macchina sia assicurata in strada oltre che ad essere targata...

non ne sono sicuro e aspettiamo pareri più esperti del mio :)

come specificato sul loro sito ( almeno gli anni scorsi ma sono sicuro che quest'anno è la stessa cosa ) a loro interessa che l'auto si immatricolata per l'uso stradale, quindi con targa, con assicurazione, rumore dello scarico entro i limiti ecc ecc tutto quello che comporta.
visto che tutte le assicurazioni NON coprono le piste, ti fanno firmare uno "scarico di responsabilità" in modo che loro non abbiano "nessuna colpa"
 
Presente!!!
ho già cannato il numero dei partecipanti ci son segnato solo io e siamo in 2 con 1 macchina mando una mail allo staff o recepite da qui?

saluti e ci vediamo li, vado a scaldare le gomme...
 
Voglio partecipare al pranzo e ad entrambi i turni in pista... ho aperto i link... il modulo lo stampo e lo compilo ok ma per i turni in pista come faccio ?
 
Figata!!

Ma sbaglio o ultimamente (almenio le ultime tre edizioni) il pranzo è diventato "obbligatorio" perchè facente parte del pacchetto?
(a dirla tutta ben venga il pranzo in compagnia, anzi!... però pare più una "missiva" prepianificata per far "rendere" qualcosa al self service dell'autodromo...ma dai??)

Volendo no si potrebbe fare come le edizioni passate di iscriversi in autonomia e poi raggiungere il club ai box?
Facendo così non si avrebbe l'esclusiva del turno e si girerebbe "liberi" a spesa ridotta ma a più alto "rischio", giusto?
 
Ragazzi mi sono appena iscritto ma ho sbagliato il numero delle persone. Siamo in 2 invece che 3. Potete modificare per favore?
 
lelesch81":3sagmr57 ha detto:
Allora procurati un casco :p anzi, due se hai ospiti!!! :asd)

Per quello ho chiesto se li noleggiano al circuito.. mi parrebbe strano di no, visto che lo fanno anche alle piste di kart... sinceramente comperarne uno mi parrebbe assurdo :D
 
karyal":jeds3pjn ha detto:
lelesch81":jeds3pjn ha detto:
Allora procurati un casco :p anzi, due se hai ospiti!!! :asd)

Per quello ho chiesto se li noleggiano al circuito.. mi parrebbe strano di no, visto che lo fanno anche alle piste di kart... sinceramente comperarne uno mi parrebbe assurdo :D

a Varano li affittano, ma sapendo la mole di persone che ci saranno in questi speedDay, sarebbe meglio avere il proprio. Per esempio i caschi Jet dello scooter, vanno benissimo...
 
lelesch81":1dk3f0fu ha detto:
a Varano li affittano, ma sapendo la mole di persone che ci saranno in questi speedDay, sarebbe meglio avere il proprio. Per esempio i caschi Jet dello scooter, vanno benissimo...

Premesso che manco so quanto costa un casco, magari sono due lire, capirai che comperare un casco apposta e' un po' assurdo.. magari se non c'e' modo di noleggiarlo lo estorco a qualche amico motociclista :D
 
Re: Speedday - Alfa Virtual Club - 6 Marzo 2011

Ok, a quanto pare non noleggiano.. quindi vado a prenderne uno (ho visto che i costi son potabili).
Saro' costretto mio malgrado a ripetere l'esperienza per sfruttare la spesa :) :)

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
 
Sto quasi quasi pensando di iscrivermi anche io; non per girare in pista (faccio lo spettatore), ma per passare comunque una giornata assieme agli amici del Virtual. :) :) :)
 
Top