DriftSK":5ahp1fey ha detto:Allora si potrebbe rettificare: era bravo quando guidando come un cane ha avuto fortuna ed e' riuscito a non volare fuori in parabolica, ma e' stato un asino quando guidando come un cane nel giro successivo ha esaurito la razione di fortuna e si e' spalmato alla Ascari.
................
Allora guarda il video e vedrai che guida come un cane prima della parabolica, durante la parabolica e dopo la parabolica. Sinche' in Ascari gli scende lo stellone. Era solo questione di tempo.
mah, al limite lo si può criticare solo perchè gli mancava un po' di sensibilità che lo avrebbe aiutato già alla parabolica anticipando il recupero; e anche la capacità di prevedere il comportamento dell'auto che già precedentemente aveva dato evidenti segni di mancanza aderenza del posteriore....
però, dài, alla parabolica è riuscito a recuperarla bene, partendo da una situazione già critica (usava bene le mani; non so con l'acceleratore..); e anche all'ascari, col volante si è districato bene; non così invece con l'acceleratore: non l'ha usato per niente per recuperare la macchina e aiutarsi nel riallinearla, questo sì.
però, dire che è un cane proprio no: ne ho visti di peggio (anche qua dentro :asd) )...
l'unica cosa che non capisco è: ma aveva il KERS al posto del clacson? no, perchè continuava a premere al centro del volante in tutti i rettilinei.... :lol:
mah