Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

Belle le foto :OK) Che impressioni hanno avuto quelli che giravano con la Giulietta?
 
quello che mi è venuto in mente guardando le foto è che veramente mito e giulietta sembrano appartenere ad un'altro marchio. sinceramente insieme alle varie GTV-SPIDER-GT-156-147-159... mito e giulietta non ci dicono proprio nulla. boh,impressione personale accentuata dalla sfilza di foto. belle le foto in punti cruciali del tracciato :D
 
Testa":yvk57m09 ha detto:
Belle le foto :OK) Che impressioni hanno avuto quelli che giravano con la Giulietta?

io posso dire che al pomeriggio in ascari abbiamo visto una qv girare nei turni "normali" e si difendeva molto molto bene, sia come velocità assoluta sia come impressione di stabilità :OK)
 
Xanto.net":1awqkmzi ha detto:
Sera,
siccome siamo molto incasinati, tra mille impegni che stiamo portando avanti.. il passaggio di "correggere" le photogallery va un po' a rilento

Siccome non è giusto che ne abbiate disagi voi, nel frattempo ho predisposto gallery su dropbox del virtual
in modo da potere vedere e scaricarle in HD:
Complimentoni!!! Foto fantastiche! Bellissima giornata! Grazie ancora agli amici del Virtual!!! :OK)
 
Ragazzi una bella domandona, mi potete dire le velocità raggiunte con le varie marce? :grazie)
 
Mi ricordo i 95 circa in seconda, i 210 in quinta ma tirata oltre il dovuto e credo i 140 in terza ma non ricordo bene la terza.
 
Luchino T.S.":2bsm3s5f ha detto:
lorenzino":2bsm3s5f ha detto:
Mi ricordo i 95 circa in seconda, i 210 in quinta ma tirata oltre il dovuto e credo i 140 in terza ma non ricordo bene la terza.
Faccio le stesse velocità col 1.6... :asd)

Notizie di qualche naftalone? :scratch)
 
In 5 prima della staccata alla prima variante mi pare di ricordare 195 a circa 4200rpm....insomma tirandole il collo.....
 
lorenzino":1zsw9i9f ha detto:
Mi ricordo i 95 circa in seconda, i 210 in quinta ma tirata oltre il dovuto e credo i 140 in terza ma non ricordo bene la terza.
aggiungo che in quarta si fanno i 190 (indicati)
 
ragazzi c'e qualcuno che mi sa dare un feedback,ovviamente per grandi linee, di un confronto tra MiTo e 147 ? parlo di livello di feeling sterzo e ciclistica in generale. di motore non mi interessa ;)
 
Frarosafr":19p6ebwy ha detto:
In 5 prima della staccata alla prima variante mi pare di ricordare 195 a circa 4200rpm....insomma tirandole il collo.....

Ti ricordi magari anche 3° e 4°? :grazie)
 
Diabolik":3czsr32j ha detto:
lorenzino":3czsr32j ha detto:
Mi ricordo i 95 circa in seconda, i 210 in quinta ma tirata oltre il dovuto e credo i 140 in terza ma non ricordo bene la terza.
aggiungo che in quarta si fanno i 190 (indicati)

update: in terza, stando alla traccia fatta con il gps, si arriva almeno a 150
 
Testa ti interessano le velocità max in ogni marcia?
se vuoi domani faccio 2 giri a "Monza" e poi ti mando un PM......... :p
 
Frarosafr":kmgqn59j ha detto:
Testa ti interessano le velocità max in ogni marcia?
se vuoi domani faccio 2 giri a "Monza" e poi ti mando un PM......... :p

Si mi interesserebbero maledettamente alla grande :OK)
 
Top