Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

:ciao) concordo con la riconoscenza a Frarosafr per il lungo viaggio.... :X) :X) :X)

Spiegazioni ottime,spero di non sbagliare :sgrat) :sgrat) ma non preoccupatevi nel caso succeda e' colpa mia :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
partenza verso le ore 7,45 dopo una bella colazione,tempo di viaggio circa 1 ora,mettiamoci dentro sempre quei 15 minuti di possibile ritardo ogni ora di viaggio...non si sa mai :tiè) :tiè)
...qualcuno arrivera' in zona casello di Lodi intorno alle 8.00 nel caso vedo qualche macchina " sospetta " mi aggrego..... :drive) :drive) :drive)
 
risali di qualche post o controlla la mail: c'è un messaggio di xanto con allegato il pdf con la spiega completa :OK)

comunque sì: ingresso principale vedano :A)
 
Speedday - Alfa Virtual Club - 6 Marzo 2011

ste1978":29cri93n ha detto:
Pronti per domani? :D

Ci siamo quasi... Hihihihihihi..
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1299315705.972355.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1299315705.972355.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 174
questo pome vado giù con uno straccio e vedo se riesco a tirare le macchie di pioggia in modo che non si vedano (dentro è un disastro ma tanto non si vedrà nelle foto :asd) )

ma non c'è un prodotto tipo vetril che si possa usare senz'acqua e senza risciacquare?
 
lorenzino":o6mh7992 ha detto:
questo pome vado giù con uno straccio e vedo se riesco a tirare le macchie di pioggia in modo che non si vedano (dentro è un disastro ma tanto non si vedrà nelle foto :asd) )

ma non c'è un prodotto tipo vetril che si possa usare senz'acqua e senza risciacquare?

Al massimo c'è Photoshop :p
 
Kis":2i5pf9vl ha detto:
Lavata e pulita!
ste1978":2i5pf9vl ha detto:
L'auto è pulita :D
:wall)

ah no non sarò l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con l'auto sporca :clap)

a parte che poi ci sono 120km di autostrada che mi separano da monza, ma l'importante è che sia virtualmente pulita :matto)
 
io la lascio sporca, non ho tempo di lavarla oggi (e 170 km di autostrada la insozzerebebro lo stesso)..
 
yugs":3b1ekc9y ha detto:
io la lascio sporca, non ho tempo di lavarla oggi (e 170 km di autostrada la insozzerebebro lo stesso)..

ma no disfattista! la mia sarà pure sporca di autostrada però saprò dentro di me che sotto lo sporco è tutta pulita :muaha)
 
Mod forse un ragazzo con la macchina per cui ho prenotato non puó venire, che devO fare??
Mi dispiace ma non dipende da me :( attendo istruzioni grazie
 
Top