Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

lorenzino":un69a1t6 ha detto:
yugs":un69a1t6 ha detto:
io la lascio sporca, non ho tempo di lavarla oggi (e 170 km di autostrada la insozzerebebro lo stesso)..

ma no disfattista! la mia sarà pure sporca di autostrada però saprò dentro di me che sotto lo sporco è tutta pulita :muaha)
Io la lavo perchè sono addirittura tre settimane che non la lavo, ergo urge una bella pulita alla mia macchinina! :nod) :nod) :nod)
 
... :inocchio) lavata e tirata a lucido,vabbe' che lo faccio tutte le settimane quindi per me e' una cosa normale,poi sicuramente domani trovero' qualche piccione che mentre tiro fuori la macchina dal box.....mi fara' il regalo :mad2) :mad2) :mad2)
....a domani mattina :ciao) :ciao)
 
era meglio che non la lavavo...son saltate fuori rigate sul cofano,niente di grave,urgera' una lucidata prossimamente.. :asd) ciao a domani :color)
 
panoramicamonza1.jpg
 
Anche se non ho girato mi sono comunque divertito! Bellissima giornata :OK)

Giusto una foto al volo, seguiranno le altre




Bye
Kis :mad2)
 
thranduil":12nwiqv0 ha detto:
...è scoppata la panorama-mania! :lol:

ah ah caricate praticamente in simultanea!!
Te l'avevo detto che mi avevi fatto venire la scimmia :lol:

Bye
Kis :mad2)
 
ste1978":uit3pw7m ha detto:
Bellissima giornata :nod) Ottima organizzazione (as usual), bella compagnia e bel tempo :clap) :clap) :clap)


:grazie) a tutti
Ci ho messo impegno ad asciugare tt le nuvole!!!!! :A) :A) :asd) :asd)
mi manca un emoticon con l'asciugone!!!!!
 
Ragazzi, bellissima giornata in ottima compagnia e con organizzazione dello Staff impeccabile come al solito! :spin) :spin) :spin)
Bellissimo passare giornate come queste in ottima compagnia di nuovi e vecchi amici! :clap) :clap) :clap)

Un grazie mille e alncora tanti complimenti allo Staff per l'organizzazione della giornata! :OK) :OK) :OK)

Purtoppo la giornata è passata in frettissima, ma quando ci si diverte il tempo vola. :(
 
Sono contento che gli amici del club si siano divertiti...
per me è invece è stata una giornata di :cesso)
prima son rimasto imbottigliato per l'incidente sulla A4 (purtroppo con due ragazzi morti)
poi non ti vado a trovare una pattuglia che mi ferma per "un controllo"
risultato: mancata revisione, :nono) 160 euro di verbale :mecry2) e rispedito a casa! :wall) :wall) :wall)

per evitare che tornassi a Brescia passando "casualmente" :D per Monza il solerte agente
ha pure scritto sul libretto i Km che segnava il cruscotto! :ignore)

Chedo scusa a tutto lo staff per la mia assenza dovuta a causa di forza (pubblica) maggiore. :hail)
 
rientrato anch'io, giornata di sole splendido.

Peccato per l'incidente in A4 (apprendo ora del grave bilancio :( ) che ha rischiato tra l'altro di far saltare il turno in pista ai ragazzi del nord-est (arrivati giusto in tempo per l'ingresso delle 10 senza passare dal briefing).

Per il resto tutto bene, spero che vi siate divertiti, grazie a Santo in primis per la solita gestione organizzativa e il "dietro le quinte" e via via tutti gli altri (colleghi di staff e partecipanti). :D

Per chi è rimasto a vedere anche i turni successivi al nostro, credo sia servito per comprendere bene cosa significhi girare nel turno riservato al Club piuttosto che infilarsi nei turni liberi aperti a tutti (e popolati da cani patentati). Ho visto un paio di scene che potevano sfociare in incidenti gravi, mi pare ce ne sia già stato abbastanza dell'incidente in A4 per oggi..

meditate gente, meditate. ;)
 
Tennnico":1oe2sgoz ha detto:
Sono contento che gli amici del club si siano divertiti...
per me è invece è stata una giornata di :cesso)
prima son rimasto imbottigliato per l'incidente sulla A4 (purtroppo con due ragazzi morti)
poi non ti vado a trovare una pattuglia che mi ferma per "un controllo"
risultato: mancata revisione, :nono) 160 euro di verbale :mecry2) e rispedito a casa! :wall) :wall) :wall)

per evitare che tornassi a Brescia passando "casualmente" :D per Monza il solerte agente
ha pure scritto sul libretto i Km che segnava il cruscotto! :ignore)

Chedo scusa a tutto lo staff per la mia assenza dovuta a causa di forza (pubblica) maggiore. :hail)
noooo ke sfiga allora eri te quelli fermo con i carabinieri (con la 159) che abbiamo visto che stavano scrivendo....
ma porc....... che sfiga però....
 
yugs":4r23x7z6 ha detto:
rientrato anch'io, giornata di sole splendido.

Rientrato anche io, bellissima giornata in tutti i sensi, meteo compreso :D tanto che abbiamo potuto sia girare che tornare a casa aperti :D

yugs":4r23x7z6 ha detto:
Peccato per l'incidente in A4 (apprendo ora del grave bilancio :( ) che ha rischiato tra l'altro di far saltare il turno in pista ai ragazzi del nord-est (arrivati giusto in tempo per l'ingresso delle 10 senza passare dal briefing).

Appena visto :(

yugs":4r23x7z6 ha detto:
Per il resto tutto bene, spero che vi siate divertiti, grazie a Santo in primis per la solita gestione organizzativa e il "dietro le quinte" e via via tutti gli altri
(colleghi di staff e partecipanti). :D

Siete stati grandissimi con l'organizzazione! veramente complimenti!

yugs":4r23x7z6 ha detto:
Per chi è rimasto a vedere anche i turni successivi al nostro, credo sia servito per comprendere bene cosa significhi girare nel turno riservato al Club piuttosto che infilarsi nei turni liberi aperti a tutti (e popolati da cani patentati). Ho visto un paio di scene che potevano sfociare in incidenti gravi, mi pare ce ne sia già stato abbastanza dell'incidente in A4 per oggi..

meditate gente, meditate. ;)

Yugs, non sai quanto sia il caso di sottolineare e risottolineare la cosa... noi abbiamo fatto anche un turno speeday in mattinata, e tanto e' stato divertentissimo quello del Virtual, tanto e' stato deludente e rovinato da tre o quattro emeriti idioti quello successivo... da quelli con comportamenti quasi criminali, a quello che semplicemente restano senza freni (nel turno mio sono andati per campi in 4).
Veramente un peccato, passi piu' tempo a controllare gli specchietti che altro... tutta un'altra storia invece il turno del Virtual (e non solo per il numero minore di persone).
Grazie a tutti!
 
Top