Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

:ciao) eccomi qua' anch'io tornato a casa,stravolto,pero' ho visto delle belle macchinine.... :elio) :elio) :elio) i lavori in corso per prendere la tangenziale est hanno rallentato non di poco il mio rientro....sperando che per l'anno prossimo siano finiti,a saperlo tornavo dalla nord :p :p

Tornati da poco anche noi!!
Grazie 10000000 a tutto lo staffsszz e ai collaboratori che hanno permesso lo svolgersi di questa bellissima giornata (con l'aiuto anche del tempo).

è stato veramente bello vedere la faccia di Lele girare nel pomeriggio :asd) :asd) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

@Yugs: la mamma degli imbecilli è sempre incinta... :KO)

@Denny: Cordialmene La saluto.... :hail) :hail) ( :asd) )

Ciao ragazzi, giornata stupenda!!!
È proprio volata!!!
Complimenti a Lele per la sua freddezza all'ascari :clap)
Sei riuscito a tenerla!! :drive)

@yugs
Mannaggia ci tenevo a conoscerti, vabbè alla prossima!! :ciao)

Ps: mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi, tra cui Lory e la sua "silenziosa" gta :handclap)

lorenzino":2c0snr2i ha detto:
karyal":2c0snr2i ha detto:
tutta un'altra storia invece il turno del Virtual (e non solo per il numero minore di persone).
Grazie a tutti!

un bel pirletto lo avevamo anche noi eh in pista...
:ignore)
Descrizione della macchina? :)

Ringrazio anche io tutto lo Staff per la bellissima giornata passata oggi,fortunatamente abbiamo pure trovato un'ottima giornata,non mi sono mai divertito così tanto a Monza. :OK)

Luchino T.S.":327wowwq ha detto:
lorenzino":327wowwq ha detto:
karyal":327wowwq ha detto:
tutta un'altra storia invece il turno del Virtual (e non solo per il numero minore di persone).
Grazie a tutti!

Ringrazio anche io tutto lo Staff per la bellissima giornata passata oggi,fortunatamente abbiamo pure trovato un'ottima giornata,non mi sono mai divertito così tanto a Monza. :OK)

no dai spezzo una lancia a favore: ci siamo incrociati più volte e non ha mai fatto nulla di strano, si vede che in quel momento gli avevano mollato i freni o non aveva preso bene le misure. :ka)

comunque era un gt recente, nero.

Luchino T.S.":3hnefx40 ha detto:
lorenzino":3hnefx40 ha detto:
karyal":3hnefx40 ha detto:
Grazie a tutti!

Se devo essere sincero,mi sono divertito di più oggi da coopilota di luchinoTs,che la settimana scorsa quando ho girato nel turno speed day io(c'erano una marea di pirloni)mi sa che l'anno prossimo mi farò anche io un turno con il club..... :D

anch'io ho passato una bellissima giornata insieme ai miei cari amici stefano07 e bambolina :nod) :nod) :A) :A)
mi ha fatto piacere conoscere denny1977 e salutare nuovamente altri del gruppo.

Complimenti a tutti per l'organizzazione impeccabile :OK) :clap) :clap) :clap)

Tempo primaverile: splendente e tiepido, che dire: veramente una bella domenica!!

tutti bravissimi!!!! :celebrate)
:ciao)

AVC-Staff":1qljt4bt ha detto:
Inoltre, come di consueto avviene, verrà consegnato allo Staff dei club un dvd con tutte le foto scattate da fotografi professionisti appostati in vai punti del circuito.
Sarà quindi possibile come sempre acquistare sul posto le foto personali, presso lo stand della struttura autorizzata.
Ma nostro consiglio è quello di chiedere a noi che nel dvd che ci viene fornito le abbiamo tutte e ve le forniamo online / posta elettronica in modo da farvi risparmiare dei soldi :OK)

per queste a chi va fatta la richiesta?

:X) :X) (si si lo so che è presto :lol: )

Marco_82":28f5ukiu ha detto:
Luchino T.S.":28f5ukiu ha detto:
Se devo essere sincero,mi sono divertito di più oggi da coopilota di luchinoTs,che la settimana scorsa quando ho girato nel turno speed day io(c'erano una marea di pirloni)mi sa che l'anno prossimo mi farò anche io un turno con il club..... :D
T.V.B. :D

Ti sei divertito di più con me perchè anche a te piace assaporare il brivido... :asd)

Vi ho osservati tutti! Eravate bellissimi e soprattutto tantissimi! Io sono entrato con la mia Q.V. e un tizio mi ha chiesto: "Virtual?". Ed io: "No" (ma dentro di me pensavo.. "cavolo sì, anch'io scrivo sul virtual!". Poi mi è "toccato" far girare i clienti con le ns auto. Il massimo è stato quando avevamo la/il F430 nella corsia box e la Q.V. dentro i box... c'erano giusto una decina di curiosi che scrutavano la Giulietta anzichè la cavallina. Che tempi.

PS: Bellissima l'SZ rossa.

iuta74":3tc41v5l ha detto:
Vi ho osservati tutti! Eravate bellissimi e soprattutto tantissimi! Io sono entrato con la mia Q.V. e un tizio mi ha chiesto: "Virtual?". Ed io: "No" (ma dentro di me pensavo.. "cavolo sì, anch'io scrivo sul virtual!". Poi mi è "toccato" far girare i clienti con le ns auto.

Potevi venire a fare quattro risate!!! Cmq l'SZ rossa era bella!! soprattutto il sound del V6.... :D

lelesch81":3miikcxb ha detto:
iuta74":3miikcxb ha detto:
Vi ho osservati tutti! Eravate bellissimi e soprattutto tantissimi! Io sono entrato con la mia Q.V. e un tizio mi ha chiesto: "Virtual?". Ed io: "No" (ma dentro di me pensavo.. "cavolo sì, anch'io scrivo sul virtual!". Poi mi è "toccato" far girare i clienti con le ns auto.

Potevi venire a fare quattro risate!!! Cmq l'SZ rossa era bella!! soprattutto il sound del V6.... :D
Next time. Il 17 ci siamo ancora. Venitemi a trovare e sarò onorato nel conoscervi! Hai ragione lele il sound del v6 era eccezionale, ma ho sentito cantare anche diverse GTA con delle vocione mica da ridere.

adaide47gta":2b7qm9nt ha detto:
bella giornata e tanto divertimento....sfottìo a non finire, ma questo è il bello di di queste giornate
Scusatemi per la mano poco ferma, ma non ero preparato a questo pilotino della domenica che si è intrufolato dentro alla mia macchina!!!
buon divertimento.... :D
http://img11.imageshack.us/i/2t1.mp4/

:asd) :asd) Più che altro, deve fare il rinnovo della patente e tu devi cambiare la frizione!!! :D

lelesch81":3vxvpsnr ha detto:
adaide47gta":3vxvpsnr ha detto:
bella giornata e tanto divertimento....sfottìo a non finire, ma questo è il bello di di queste giornate
Scusatemi per la mano poco ferma, ma non ero preparato a questo pilotino della domenica che si è intrufolato dentro alla mia macchina!!!
buon divertimento.... :D
http://img11.imageshack.us/i/2t1.mp4/

:asd) :asd) Più che altro, deve fare il rinnovo della patente e tu devi cambiare la frizione!!! :D

.....la frizione????..............per ora và bene!! :tiè)