Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

Fabry avrei viaggiato insieme volentieri ma per via del maggior costo della nave e del fatto che un eventuale ( e probabile :swear) ) ritardo della nave mi avrebbe mandato tutto a ... Ho deciso di fare Livorno e sto 2gg a Bologna da uno Zio..
Ci vediamo direttamente a Monza :A) :asd) :OK)
 
gio86":347f14ma ha detto:
una domanda... col club abbiamo il turno della mattina in quale orario? se volessi correre alla mattina nella giornata speed day anche in un altro turno si potrebbe?

l'orario definitivo definitivo, lo sapremo in settimana (penso mercoledì o giovedì) all'incontro con l'organizzazione per i ritiro dei pass e di tutto il materiale, pagamenti etc..
indicativamente potrebbe essere quello delle 10.00 fino a quel momento fa fede la comunicazione "solita" delle 9 (che è semplicemente l'inizio dell'apertura della pista)

quando ho in mano i definitivi, facciamo comunicazione ufficiale e mail con tutti i dettagli..

per l'altra tua domanda, assolutamente si, compatibilmente, ovvio, con i posti disponibili nei due turni speedday loro (guarda il sito www.speedday.it per maggiorni info anche se penso che lo conoscerai già)
:OK)
 
...a meno da una settimana dal ritrovo di domenica danno :shine) la pioggia non mi piace,rende tristi le persone e poi volete mettere vedere le macchine tutte belle lucidate coi riflessi del sole :OK) poi per chi gira e' molto meglio,sia per quelli in pista che per quelli a piedi.... :lol: :lol:
 
si hai visto che bello?

se clicchi il mio link su sprit monitor vedrai che con l'ultimo pieno ho fatto i 13km/l. :love) :love)


scherzi a parte, doppiamente occhio: con ancora i camion che vanno a cento e le auto a 130, è pericolosissimo andare a settanta.

comunque che non ci sia segnaletica è una palla bella e buona. dopo ogni rampa di ingresso c'è un cartello doppio (destra e sinistra stile autostrada) con il cerchio e i 70. che la gente guidi distratta è un conto, che non si sapesse, beh...
 
Io ieri ho fatto la tangenziale per venire a monza e non ho visto un cartello... ero impegnato a evitare i jersy di cemento dei lavori in corso e le buche delle rotonde dei cantieri :ciao) Per domenica prossima non ci sarò... girare ieri mi è costato 140 euro :splat) se vengo domenica mi costa 120-130 euro che non ho... al massimo facciamo una macchinata di 4 persone e si dividono le spese, vengo solo a salutare tutti :OK)
 
:sic) :sic)

non so se quei dementi dell'alfa riusciranno a mettermi la macchina aposto per tempo.

tra parentesi. mi pareva impossibile cambiare la pompa dell'acqua senza rimettere il liquido refrigerante, eppure me lo trovo due cm abbondanti sotto il minimo. rogne rogne e ancora rogne

:sic) :sic)
 
Ciao Fabri, piacere di risentirti.
Certo dammela pure la tua GTA e indicami pure quali interventi vorresti fare ancora omologare. Qui si puo fare "quasi tutto" ruote da 22 no problem basta che nella prova delle 4 persone non tocchi da nessuna parte.....
Vuoi abbassarla ancora di piu non problem.... qui sono fatti tuoi se poi tocchi. (qualche hanno fa' mi hanno chiamato per il fatto che avevo cambiato centralina e volevono vedere quanti cavalli avevo guadagnato per infliggermi la multa... morale della favola, non sono riusciti a fare la prova cavalli in quanto per la mia GTA i rulli erano troppo alti toccando il motore :lol: :lol: :lol:

Per Domenica spero di arrivare, la mia GTA é stata ferma 4 mesi per il fatto che non ho avuto tempo di farla girare, batteria a terra e richieste di codici strani, spero che il concessionario risolva il problema.... al massimo vengo con la Jeep e la testo in pista, magari qualche 147 Diesel lo supero con i miei 211 cv diesel + il resto :elio) :elio) :elio) :elio)
 
moreno":2aygj48g ha detto:
Ciao Fabri, piacere di risentirti.
Certo dammela pure la tua GTA e indicami pure quali interventi vorresti fare ancora omologare. Qui si puo fare "quasi tutto" ruote da 22 no problem basta che nella prova delle 4 persone non tocchi da nessuna parte.....
Vuoi abbassarla ancora di piu non problem.... qui sono fatti tuoi se poi tocchi. (qualche hanno fa' mi hanno chiamato per il fatto che avevo cambiato centralina e volevono vedere quanti cavalli avevo guadagnato per infliggermi la multa... morale della favola, non sono riusciti a fare la prova cavalli in quanto per la mia GTA i rulli erano troppo alti toccando il motore :lol: :lol: :lol:

Per Domenica spero di arrivare, la mia GTA é stata ferma 4 mesi per il fatto che non ho avuto tempo di farla girare, batteria a terra e richieste di codici strani, spero che il concessionario risolva il problema.... al massimo vengo con la Jeep e la testo in pista, magari qualche 147 Diesel lo supero con i miei 211 cv diesel + il resto :elio) :elio) :elio) :elio)

Ciao, dai che ce la fai !!!!! se vieni con la jeep mi metto in scia....
 
..il fatto del limite dei 70 km/h in tangenziale e' vero,domenica scorsa ho fatto gran parte dell'ovest....beh che dire...[editato da denny1977] non vi dico cosa succedeva sulle altre 2 corsie...comunque tenere quel limite e' assurdo,rischi che qualcuno che si immetta ti prenda veramente forte :dead)




Edit di denny1977: ricordo che da punto L del Regolamento del forum non sono consentite discussioni riguardanti il raggiungimento o meno sulle strade di velocità oltre i limiti. Grazie.
 
giambo72":3thbphqj ha detto:
..il fatto del limite dei 70 km/h in tangenziale e' vero,domenica scorsa ho fatto gran parte dell'ovest....beh che dire...[editato da denny1977] non vi dico cosa succedeva sulle altre 2 corsie...comunque tenere quel limite e' assurdo,rischi che qualcuno che si immetta ti prenda veramente forte :dead)
Mah, a me il discorso di imporre i 70 all'ora nella tangenziali di Milano mi pare una cosa molto inutile se si vuole metterla giù come lotta all'inquinamento.
Tra l'altro non penso che andare a 90 all'ora invece che a 70 all'ora crei tutta questa differenza di emissioni, quando sappiamo benissimo che il maggior inquinamento lo si crea in cosa, a motore acceso e a macchina ferma (se vogliamo vedere il fattore inquinamento dei veicoli); piuttosto mi sarei mosso in modo tale da prevenire il formarsi di code sulle tangenziali, in cui sei in fila e a malapena di muovi in settimana: in quel caso si aumenta realmente l'inquinamento da parte dei veicoli.
 
denny1977":2eev0a58 ha detto:
Mah, a me il discorso di imporre i 70 all'ora nella tangenziali di Milano mi pare una cosa molto inutile se si vuole metterla giù come lotta all'inquinamento.
Tra l'altro non penso che andare a 90 all'ora invece che a 70 all'ora crei tutta questa differenza di emissioni, quando sappiamo benissimo che il maggior inquinamento lo si crea in coda, a motore acceso e a macchina ferma (se vogliamo vedere il fattore inquinamento dei veicoli); piuttosto mi sarei mosso in modo tale da prevenire il formarsi di code sulle tangenziali, in cui sei in fila e a malapena di muovi in settimana: in quel caso si aumenta realmente l'inquinamento da parte dei veicoli.

infatti.

90 all'ora come limite sarebbe stato più giusto se proprio si devono inventare queste cagate normative.

Che poi, viste le 4 corsie del raccordo nord la cosa fa sorridere (e al contempo indignare) ancora di più. Se questo inverno in 2 mesi ha fatto 3-4 giorni totali di precipitazioni e basta non è mica colpa degli automobilisti. Si dovrebbe sensibilizzare di più la gente a un uso più corretto del veicolo, o trovare una soluzione migliorativa sugli ingorghi delle ore di punta.

Senza contare il value for money: pago tasse, accise, autostrade ecc sull'auto e mi vedo un limite assurdo proprio nei tratti a scorrimento veloce!!! E' un controsenso totale. Poi appunto la tangenziale milanese è spesso intasata di traffico, hai voglia a metter limiti a 70, tanto son tutti fermi come in città, bel guadagno ambientale!
 
Giusto o sbagliato già era 90 per auto e di giorno 70 per i camion. Bastava farlo rispettare. Invece, inutile prima e inutile adesso.

Vabbuò dai smetto che poi si fa troppo ot
 
denny1977":1hxdt6r2 ha detto:
giambo72":1hxdt6r2 ha detto:
..il fatto del limite dei 70 km/h in tangenziale e' vero,domenica scorsa ho fatto gran parte dell'ovest....beh che dire...[editato da denny1977] non vi dico cosa succedeva sulle altre 2 corsie...comunque tenere quel limite e' assurdo,rischi che qualcuno che si immetta ti prenda veramente forte :dead)
Mah, a me il discorso di imporre i 70 all'ora nella tangenziali di Milano mi pare una cosa molto inutile se si vuole metterla giù come lotta all'inquinamento.
Tra l'altro non penso che andare a 90 all'ora invece che a 70 all'ora crei tutta questa differenza di emissioni, quando sappiamo benissimo che il maggior inquinamento lo si crea in cosa, a motore acceso e a macchina ferma (se vogliamo vedere il fattore inquinamento dei veicoli); piuttosto mi sarei mosso in modo tale da prevenire il formarsi di code sulle tangenziali, in cui sei in fila e a malapena di muovi in settimana: in quel caso si aumenta realmente l'inquinamento da parte dei veicoli.


:hail) :hail) :hail) mi scuso per aver messo una velocita' non consentita.......
 
domandina:
Io ho due cose nel bagagliaio che anche se non ballano (sono nel porta attrezzi) non mi fido a sballottare in pista: olio motore e paraflu.

C'è li un posto dove mollarli?

Altra domandina: dove/come ci troviamo?
 
lorenzino":s38efjzf ha detto:
domandina:
Io ho due cose nel bagagliaio che anche se non ballano (sono nel porta attrezzi) non mi fido a sballottare in pista: olio motore e paraflu.

C'è li un posto dove mollarli?

puoi lasciarli al nostro gadzebo (sarà sempre presidiato) durante il tuo turno in pista :OK) (al limite rivendiamo tutto insieme ai gadget :lol: )

Per i ritrovi, entro venerdì saprete tutto con mail ufficiale e l'orario del turno definitivo. ;)
 
Top