sono curioso di vederti, se il mio amico fa il vs. stesso turno... con il 1.8 sulla 146........Luchino T.S.":16w2kuh7 ha detto:Be la mia è MOLTO vicina al 2.0 come potenza... anzi forse è anche più cattiva secondo me...
Ho visto dei video su YouTube di come va quella 146 1.8,mi sà che le suona sia a me che hai 2.0... :asd)vic_89":3enhwg5t ha detto:sono curioso di vederti, se il mio amico fa il vs. stesso turno... con il 1.8 sulla 146........Luchino T.S.":3enhwg5t ha detto:Be la mia è MOLTO vicina al 2.0 come potenza... anzi forse è anche più cattiva secondo me...
BANDITO 1":1nw345ww ha detto:Purtroppo non ci saro' e mi sto' gia' mordendo le dita... :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)
non lo so probabilmente si.... :lol: :lol:Luchino T.S.":e0y2ibih ha detto:Ho visto dei video su YouTube di come va quella 146 1.8,mi sà che le suona sia a me che hai 2.0... :asd)vic_89":e0y2ibih ha detto:sono curioso di vederti, se il mio amico fa il vs. stesso turno... con il 1.8 sulla 146........Luchino T.S.":e0y2ibih ha detto:Be la mia è MOLTO vicina al 2.0 come potenza... anzi forse è anche più cattiva secondo me...
Luchino T.S.":338zgxms ha detto:Rimontati i 17",e speriamo che non nevichi proprio ora...
Gli asciugoni Regina!!!!Stefano07":2mmev7yb ha detto:BANDITO 1":2mmev7yb ha detto:Purtroppo non ci saro' e mi sto' gia' mordendo le dita... :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)
NUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :boxe) :boxe)
e chi asciugherà la pista allora???? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Frarosafr":2awocu8m ha detto:Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Denny mi scuso per il messaggio, voleva essere una segnalazione che poteva essere utile a qualcuno visto che stavo venendo su, non certo per mio guadagno visto il costo praticamente bassissimo....
Frarosafr":1148gru7 ha detto:Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Denny mi scuso per il messaggio, voleva essere una segnalazione che poteva essere utile a qualcuno visto che stavo venendo su, non certo per mio guadagno visto il costo praticamente bassissimo....
In effetti la Frarosafr la meriterebbe senza alcun ombra di dubbio dato il viaggio!Stefano07":ph4x2z0w ha detto:Frarosafr":ph4x2z0w ha detto:Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Complimenti!!! io propongo una riconoscenza apposita per chi affronta un viaggio del genere per venire ad una raduno del Virtual :hail) :hail)