Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

...pronto,pronto,anche se pero' non giro in pista,pronto per vedere qualche Alfa e conoscervi,associando il nick ad un viso....e magari perche' no,prendere spunto da qualche vostra modifica..... :elio) :elio)
 
Nuoo Giambo,'come mai non giri?
Avremmo organizzato una sfida tra le 2 gemelle eterozigoti (gasolio-benzina) :p .......

[editato da denny1977]




Edit di denny1977: da Regolamento all'interno del forum non è consentito inserire post con annunci di compravendita o qualsiasi cosa che possa essere considerato un annuncio di compravendita; l'unica sezione in cui è consentito inserire annunci è la sezione Mercatino, regolata da apposite regole (viewtopic.php?t=61971). Grazie.
 
...non giro principalmente per 2-3 motivi,che spieghero' di persona,non vorrei aprire una discussione che andrebbe per le lunghe.... :elio) :elio) :elio)
....comunque ho gia' girato a Monza con la mia vecchia 145 :OK) nel lontano 2002 :drive) :drive) :drive) ....ma non preoccupatevi,arrivera' il giorno del mio ritorno in pista :drive) :drive)
 
Luchino T.S.":16w2kuh7 ha detto:
Be la mia è MOLTO vicina al 2.0 come potenza... :D anzi forse è anche più cattiva secondo me...
sono curioso di vederti, se il mio amico fa il vs. stesso turno... con il 1.8 sulla 146........
 
vic_89":3enhwg5t ha detto:
Luchino T.S.":3enhwg5t ha detto:
Be la mia è MOLTO vicina al 2.0 come potenza... :D anzi forse è anche più cattiva secondo me...
sono curioso di vederti, se il mio amico fa il vs. stesso turno... con il 1.8 sulla 146........
Ho visto dei video su YouTube di come va quella 146 1.8,mi sà che le suona sia a me che hai 2.0... :asd)
 
Luchino T.S.":e0y2ibih ha detto:
vic_89":e0y2ibih ha detto:
Luchino T.S.":e0y2ibih ha detto:
Be la mia è MOLTO vicina al 2.0 come potenza... :D anzi forse è anche più cattiva secondo me...
sono curioso di vederti, se il mio amico fa il vs. stesso turno... con il 1.8 sulla 146........
Ho visto dei video su YouTube di come va quella 146 1.8,mi sà che le suona sia a me che hai 2.0... :asd)
non lo so probabilmente si.... :lol: :lol:
 
Stefano07":2mmev7yb ha detto:
BANDITO 1":2mmev7yb ha detto:
Purtroppo non ci saro' e mi sto' gia' mordendo le dita... :mecry2) :mecry2) :wall) :wall)

NUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :boxe) :boxe)
e chi asciugherà la pista allora???? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Gli asciugoni Regina!!!!
 
Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p


Denny mi scuso per il messaggio, voleva essere una segnalazione che poteva essere utile a qualcuno visto che stavo venendo su, non certo per mio guadagno visto il costo praticamente bassissimo....
 
Frarosafr":2awocu8m ha detto:
Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p


Denny mi scuso per il messaggio, voleva essere una segnalazione che poteva essere utile a qualcuno visto che stavo venendo su, non certo per mio guadagno visto il costo praticamente bassissimo....


....nave.....solo a vedere la parola nave sto' male.....pero' d'altronde l'alternativa era imbarcare la :inocchio) su un aereo cargo.....ma anche la parola aereo mi fa star male.... :KO) vi chiederete ma allora con cosa viaggi.......????? ALFA :matto) :matto) :matto) :matto)

buona traversata.... :)
 
Frarosafr":1148gru7 ha detto:
Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p


Denny mi scuso per il messaggio, voleva essere una segnalazione che poteva essere utile a qualcuno visto che stavo venendo su, non certo per mio guadagno visto il costo praticamente bassissimo....

Complimenti!!! io propongo una riconoscenza apposita per chi affronta un viaggio del genere per venire ad una raduno del Virtual :hail) :hail)
 
riporto anche qui, per completezza di copertura il testo della mail appena spedita a tutti i partecipanti:


Cari Amici, Il 6 marzo ormai è alle porte

Dopo l'incontro definitivo con la direzione Autodromo ecco le informazioni finali:

Le cose importanti come riassunto sono:
- orario di ritrovo per le 9.00 all'ingresso dell'autodromo, dove i nostri addetti consegneranno i pass
(e ricordiamo di fare attenzione appunto di ritirare il pass dai NOSTRI e di NON fare la fila al casello "normale" senza dotarsi del pass, per non farvi richiedere 5 € per entrare)

- Il turno, per chi scende in pista è dalle 10.00 alle 10.25, fate attenzione alle indicazioni e agli orari per facilitare tutta l'organizzazione

- Per il pranzo, essendo in molti, siamo stati suddivisi in "gruppi" per club, e a noi hanno assegnato il "turno pranzo" delle 12.30... anche qui
ricordiamo di prestare attenzione agli orari, per evitare che si creino problemi e disagi con tutti gli altri club che devono mangiare prima e dopo di noi.

per Vostra comodità, abbiamo preparato una piccola guida con le più importanti
informazioni per la giornata di domenica, comprendente orari, informazioni per il ritrovo,
indicazioni per raggiungere l'autodromo,
Alleghiamo inoltre copia del modulo di scarico di responsabilità da compilare e consegnare OBBLIGATORIAMENTE ai nostri responsabili (quando ritirerete il pass per il turno in pista)

grazie a tutti per la numerosa e entusiastica partecipazione

Staff
 

Allegati

  • Monza_2011.pdf
    399.4 KB · Visualizzazioni: 136
  • Circ. AUTO.pdf
    335.3 KB · Visualizzazioni: 135
Stefano07":ph4x2z0w ha detto:
Frarosafr":ph4x2z0w ha detto:
Ciao a tutti, vi scrivo dalla nave ho imbarcato mezz'ora fa..... :X) Monza :drive) sto arrivandoooo... :Ball) sembro un bambino alla vigilia di Natale, mi sento un po ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p


Denny mi scuso per il messaggio, voleva essere una segnalazione che poteva essere utile a qualcuno visto che stavo venendo su, non certo per mio guadagno visto il costo praticamente bassissimo....

Complimenti!!! io propongo una riconoscenza apposita per chi affronta un viaggio del genere per venire ad una raduno del Virtual :hail) :hail)
In effetti la Frarosafr la meriterebbe senza alcun ombra di dubbio dato il viaggio! :) :) :)

@Frarosafr: no problem, figurati, ma dato che il Regolamento non concede di postare annunci in giro per il forum(ma solo nella sezione Mercatino) comprenderai che ho dovuto togliere la tua segnalazione. :)


Oh ragazzi, mi sa che dopodomani a Monza conoscerò un sacco di persone nuove (oltre ad avere il piacere di incontrare nuovamente chi ho già conosciuto): spettacolo!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top