Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

Stefano07":3mdkl2ij ha detto:
Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
un po' come gli operai dell'enel.... uno lavora e gli altri guardano :asd) :asd)
Chi dei due porta la bicicletta per appoggiarsi mentre si guarda chi lavora? :asd) :asd) :asd)
 
denny1977":1co9o9xz ha detto:
Stefano07":1co9o9xz ha detto:
Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
un po' come gli operai dell'enel.... uno lavora e gli altri guardano :asd) :asd)
Chi dei due porta la bicicletta per appoggiarsi mentre si guarda chi lavora? :asd) :asd) :asd)
Dovrebbe farlo un vecchietto.... solo che Bandito è già impegnato..... :lol: :lol: :lol: :fluffle)
 
Stefano07":2gdj90mw ha detto:
denny1977":2gdj90mw ha detto:
Stefano07":2gdj90mw ha detto:
Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
un po' come gli operai dell'enel.... uno lavora e gli altri guardano :asd) :asd)
Chi dei due porta la bicicletta per appoggiarsi mentre si guarda chi lavora? :asd) :asd) :asd)
Dovrebbe farlo un vecchietto.... solo che Bandito è già impegnato..... :lol: :lol: :lol: :fluffle)
Niente bici..mi salirebbe la pressione !!!!! :asd) :asd) :matto) :matto) :crepap) :crepap)
 
....danno tempo perturbato per domenica,ma ormai ho capito che bisogna almeno aspettare il giovedi-venerdi per avere la certezza del tempo :OK)
Comunque da quanto leggo vedo che ci saranno delle belle macchinine....GTA....turboooo :eek:hmamma) e pensare che io col mio 2.0 credevo di averne gia' troppi di cv :asd) :asd) :asd) comunque son curioso,vabbe' la mia e' piccolina ma e' la mia " piccolina " :yep) :yep)
 
una domanda... col club abbiamo il turno della mattina in quale orario? se volessi correre alla mattina nella giornata speed day anche in un altro turno si potrebbe?
 
Mi sento un po' un :baby) con la mai 147ettina Q2 originale originale come mamma Alfa l'ha fatta....speriamo di non sfigurare troppo :asd) vorra' dire che prendero' spunto per far qualcosina in futuro senza esagerare perche' la trovo bellissima cosi com'e'.. :color) ciao a tutti.Siccome per causa di forza maggiore avro' ancora su le invernali se serve vi posso fare da apripista.. :elio)
 
Frarosafr":2h8dqgg7 ha detto:
Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Se usata bene potrebbe avere problemi?...il viaggio per me sarebbe molto lungo e non riuscire a riportare a casa la bestiola molto molto costoso se succedesse qualcosa in trasferta SGRAT SGRAT ...
Lo chiedo perchè ormai sono più che deciso a venire :matto) :elio) :baby) :X) :nod) :lol: :lingua) :ubriachi)
ma la mia frizione ha ormai 96.000km e ogni tanto, nonostante il disco regga ancora,sento che lo spingidisco scrocchia di brutto...mah...
Ciao :grazie)

Ciao a tutti,ho appena prenotato e domani faccio i biglietti della nave, però voi veterani della pista mi date un parere?? :baby)
grazie mille :ciao)
 
Frarosafr":6ixxzz62 ha detto:
Frarosafr":6ixxzz62 ha detto:
Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Se usata bene potrebbe avere problemi?...il viaggio per me sarebbe molto lungo e non riuscire a riportare a casa la bestiola molto molto costoso se succedesse qualcosa in trasferta SGRAT SGRAT ...
Lo chiedo perchè ormai sono più che deciso a venire :matto) :elio) :baby) :X) :nod) :lol: :lingua) :ubriachi)
ma la mia frizione ha ormai 96.000km e ogni tanto, nonostante il disco regga ancora,sento che lo spingidisco scrocchia di brutto...mah...
Ciao :grazie)

Ciao a tutti,ho appena prenotato e domani faccio i biglietti della nave, però voi veterani della pista mi date un parere?? :baby)
grazie mille :ciao)
Mille complimenti: affronti un vero e proprio viaggio per esserci. Sei un grande! :spin) :spin) :spin)
 
Avviso: chi ancora deve confermare la presenza allo speed-day è pregato di farlo entro domani 27 febbraio! Grazie!

;) ;) ;)
 
Cari ragazzi, dopo essermi consultato con mia moglie sul nostro furuto nascituro, abbiamo deciso di non partire per Monza per non farle fare una giornata in piedi.Già ieri abbiamo fatto la prima corsa in ospedale ma per fortuna niente di preoccupante. Vi seguirò qui dal forum aspettando magari la prossima avventura partecipando in 3. Buon divertimento a tutti :hail)
 
Frarosafr":oi4pfud2 ha detto:
Frarosafr":oi4pfud2 ha detto:
Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Se usata bene potrebbe avere problemi?...il viaggio per me sarebbe molto lungo e non riuscire a riportare a casa la bestiola molto molto costoso se succedesse qualcosa in trasferta SGRAT SGRAT ...
Lo chiedo perchè ormai sono più che deciso a venire :matto) :elio) :baby) :X) :nod) :lol: :lingua) :ubriachi)
ma la mia frizione ha ormai 96.000km e ogni tanto, nonostante il disco regga ancora,sento che lo spingidisco scrocchia di brutto...mah...
Ciao :grazie)

Ciao a tutti,ho appena prenotato e domani faccio i biglietti della nave, però voi veterani della pista mi date un parere?? :baby)
grazie mille :ciao)


Bravo Bravo Bravo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top