Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
un po' come gli operai dell'enel.... uno lavora e gli altri guardano :asd) :asd)
un po' come gli operai dell'enel.... uno lavora e gli altri guardano :asd) :asd)
Quelli sono i CC :cop)Stefano07":287eswjp ha detto:Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
Chi dei due porta la bicicletta per appoggiarsi mentre si guarda chi lavora? :asd) :asd) :asd)Stefano07":3mdkl2ij ha detto:Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
Dovrebbe farlo un vecchietto.... solo che Bandito è già impegnato..... :lol: :lol: :lol: :fluffle)denny1977":1co9o9xz ha detto:Chi dei due porta la bicicletta per appoggiarsi mentre si guarda chi lavora? :asd) :asd) :asd)Stefano07":1co9o9xz ha detto:Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
Niente bici..mi salirebbe la pressione !!!!! :asd) :asd) :matto) :matto) :crepap) :crepap)Stefano07":2gdj90mw ha detto:Dovrebbe farlo un vecchietto.... solo che Bandito è già impegnato..... :lol: :lol: :lol: :fluffle)denny1977":2gdj90mw ha detto:Chi dei due porta la bicicletta per appoggiarsi mentre si guarda chi lavora? :asd) :asd) :asd)Stefano07":2gdj90mw ha detto:Io farò da supervisore all'asciugatore.... :asd) :asd) :asd)
Frarosafr":2h8dqgg7 ha detto:Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Se usata bene potrebbe avere problemi?...il viaggio per me sarebbe molto lungo e non riuscire a riportare a casa la bestiola molto molto costoso se succedesse qualcosa in trasferta SGRAT SGRAT ...
Lo chiedo perchè ormai sono più che deciso a venire :matto) :elio) :baby) :X) :nod) :lol: :lingua) :ubriachi)
ma la mia frizione ha ormai 96.000km e ogni tanto, nonostante il disco regga ancora,sento che lo spingidisco scrocchia di brutto...mah...
Ciao :grazie)
Mille complimenti: affronti un vero e proprio viaggio per esserci. Sei un grande! :spin) :spin) :spin)Frarosafr":6ixxzz62 ha detto:Frarosafr":6ixxzz62 ha detto:Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Se usata bene potrebbe avere problemi?...il viaggio per me sarebbe molto lungo e non riuscire a riportare a casa la bestiola molto molto costoso se succedesse qualcosa in trasferta SGRAT SGRAT ...
Lo chiedo perchè ormai sono più che deciso a venire :matto) :elio) :baby) :X) :nod) :lol: :lingua) :ubriachi)
ma la mia frizione ha ormai 96.000km e ogni tanto, nonostante il disco regga ancora,sento che lo spingidisco scrocchia di brutto...mah...
Ciao a tutti,ho appena prenotato e domani faccio i biglietti della nave, però voi veterani della pista mi date un parere?? :baby)
grazie mille :ciao)
Frarosafr":3hhqoaxi ha detto:Che devo fare per confermare?
:grazie)
Frarosafr":oi4pfud2 ha detto:Frarosafr":oi4pfud2 ha detto:Ciao a tutti, mi date un parere riguardo all'usura che potrebbe subire la frizione in un turno in pista?
Ciao a tutti,ho appena prenotato e domani faccio i biglietti della nave, però voi veterani della pista mi date un parere?? :baby)
grazie mille :ciao)
Frarosafr":1dod0wnr ha detto:Che devo fare per confermare?
:grazie)