Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

Ti ringrazio per l'ottimo suggerimento...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

moreno":15ln5xfu ha detto:
Ciao ragazzi, per evitare di lettere otto pagine, il meeting é ancora verso le 8:30 9:00 all'entrata?

Ci sono nuove GTA Turbo quest'anno??

La mia per l'occasione monterà Turbo + Compressore Volumetrico abbinato al Nos e per i rettilineo userò pure Kinetic Energy Recovery System per gli amici "KERS" gentilmente offerto quale test dal Cavallino....

Occhio........

:clap) :clap) Ciao moreno ci si vede a Monza

fabry236":19m3mzkp ha detto:
moreno":19m3mzkp ha detto:
Ciao ragazzi, per evitare di lettere otto pagine, il meeting é ancora verso le 8:30 9:00 all'entrata?

La mia per l'occasione monterà Turbo + Compressore Volumetrico abbinato al Nos e per i rettilineo userò pure Kinetic Energy Recovery System per gli amici "KERS" gentilmente offerto quale test dal Cavallino....

Occhio........

No..... non voglio più subire un nuovo sorpasso.......come quello dell'anno scorso.... e pure ripreso dalla mia camera car...

Ciao Fabry tutto bene... :clap) :clap) :clap) :spin) :spin)

azz! forse è meglio se aspetto a togliere le termiche?
:sgrat) :sgrat)

(meteo.it mette nuvole e bassa probabilità di precipitazioni, ilmeteo.it mette neve :ka) )

moreno":1a0h474d ha detto:
fabry236":1a0h474d ha detto:
moreno":1a0h474d ha detto:

Occhio........

No..... non voglio più subire un nuovo sorpasso.......come quello dell'anno scorso.... e pure ripreso dalla mia camera car...

Ciao Fabry tutto bene... :clap) :clap) :clap) :spin) :spin)

Tutto bene.....posso regalarti la mia GTA così mi fai omologare un pò di cose???? poi però gentilmente me la riregali.. :asd) :asd)

Attualmente le previsioni per il 6 Marzo:

01.00 nubi sparse

07.00 neve e schiarite

13.00 nubi sparse

19.00 nubi sparse

X Filipp1983..... ahahahah :muaha) :crepap) :crepap)