moreno":15ln5xfu ha detto:Ciao ragazzi, per evitare di lettere otto pagine, il meeting é ancora verso le 8:30 9:00 all'entrata?
Ci sono nuove GTA Turbo quest'anno??
La mia per l'occasione monterà Turbo + Compressore Volumetrico abbinato al Nos e per i rettilineo userò pure Kinetic Energy Recovery System per gli amici "KERS" gentilmente offerto quale test dal Cavallino....
Occhio........
fabry236":19m3mzkp ha detto:moreno":19m3mzkp ha detto:Ciao ragazzi, per evitare di lettere otto pagine, il meeting é ancora verso le 8:30 9:00 all'entrata?
La mia per l'occasione monterà Turbo + Compressore Volumetrico abbinato al Nos e per i rettilineo userò pure Kinetic Energy Recovery System per gli amici "KERS" gentilmente offerto quale test dal Cavallino....
Occhio........
:clap) :clap) Ciao moreno ci si vede a Monza
:ignore) :mecry2) :wall) :tiè)thranduil":307qazwo ha detto::scratch)
...a me dice neve! :tiè)
moreno":1a0h474d ha detto:fabry236":1a0h474d ha detto:moreno":1a0h474d ha detto:Ciao ragazzi, per evitare di lettere otto pagine, il meeting é ancora verso le 8:30 9:00 all'entrata?
Occhio........
:clap) :clap) Ciao moreno ci si vede a Monza
No..... non voglio più subire un nuovo sorpasso.......come quello dell'anno scorso.... e pure ripreso dalla mia camera car...
Ciao Fabry tutto bene... :clap) :clap) :clap) :spin) :spin)
Nel caso si possono usare le ruote chiodate? :lol: :lol: :lol:thranduil":5ujp234k ha detto::scratch)
thranduil":36rf97bv ha detto::scratch)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)ste1978":2b918l52 ha detto:thranduil":2b918l52 ha detto::scratch)
Non preoccuparti c'è bandito allo speedday... asciuga lui. :sedia)
ste1978":2jjoofai ha detto:thranduil":2jjoofai ha detto::scratch)
Non preoccuparti c'è bandito allo speedday... asciuga lui. :sedia)
denny1977":2xvqtdou ha detto:Nel caso si possono usare le ruote chiodate? :lol: :lol: :lol:thranduil":2xvqtdou ha detto::scratch)
tanto asciugo io....il parcheggio !!!!Stefano07":3owhippw ha detto:Non fidatevi delle previsioni fatte per i prossimi 10 giorni.... sono ragionevolmente attendibili fino a 72 ore....
:quote) :quote) :quote)BANDITO 1":1qds5wrx ha detto:tanto asciugo io....il parcheggio !!!!Stefano07":1qds5wrx ha detto:Non fidatevi delle previsioni fatte per i prossimi 10 giorni.... sono ragionevolmente attendibili fino a 72 ore....
tanto anche tu farai tappezzeria nei paddock... quindi!!!!! :nono)Stefano07":268pvv3x ha detto::quote) :quote) :quote)BANDITO 1":268pvv3x ha detto:tanto asciugo io....il parcheggio !!!!Stefano07":268pvv3x ha detto:Non fidatevi delle previsioni fatte per i prossimi 10 giorni.... sono ragionevolmente attendibili fino a 72 ore....