Speedday - Alfa Virtual Club - 06-03-2011 - Foto pag.22

lelesch81":1f0hhe0u ha detto:
karyal":1f0hhe0u ha detto:
Uhm.. domanda.. e' possibile fare il cambio guidatore come e' possibile fare il cambio passeggero?
Cioe', come e' previsto di poter uscire, far scendere il passeggero e rientrare, con un diverso passeggero si puo' uscire, cambiare guidatore, e rientrare?

Puoi entrare in corsia box e fare il cambio.. lasciando le persone al muretto del box!


:scratch) ah bene magari faccio fare un giretto al volante alla donna.

(Tanto la frizione l'ho già sfasciata io :D )
 
lelesch81":1o3mxc19 ha detto:
karyal":1o3mxc19 ha detto:
Uhm.. domanda.. e' possibile fare il cambio guidatore come e' possibile fare il cambio passeggero?
Cioe', come e' previsto di poter uscire, far scendere il passeggero e rientrare, con un diverso passeggero si puo' uscire, cambiare guidatore, e rientrare?

Puoi entrare in corsia box e fare il cambio.. lasciando le persone al muretto del box!


in realta' non devo lasciare giu' nessuno.. devo solo fare un cambio fra passeggero e guidatore (siamo in due, volevamo fare un turno a testa, saltando il secondo turno vorremmo fare mezzo turno a testa).
 
Speedday - Alfa Virtual Club - 6 Marzo 2011

karyal":32ngnr7u ha detto:
lelesch81":32ngnr7u ha detto:
karyal":32ngnr7u ha detto:
Uhm.. domanda.. e' possibile fare il cambio guidatore come e' possibile fare il cambio passeggero?
Cioe', come e' previsto di poter uscire, far scendere il passeggero e rientrare, con un diverso passeggero si puo' uscire, cambiare guidatore, e rientrare?

Puoi entrare in corsia box e fare il cambio.. lasciando le persone al muretto del box!


in realta' non devo lasciare giu' nessuno.. devo solo fare un cambio fra passeggero e guidatore (siamo in due, volevamo fare un turno a testa, saltando il secondo turno vorremmo fare mezzo turno a testa).

Il cambio può essere fatto. Ma sempre e solo in corsia box!!!
 
A sto punto rinuncio a girare con il club...60 euro per me non sono pochi e spenderli per girare 30 minuti non mi va... adesso vedo di organizzarmi....mi dispiace :( almeno una volta l'anno voglio girare 50 minuti pieni.
 
ERC":6dzmka0n ha detto:
A sto punto rinuncio a girare con il club...60 euro per me non sono pochi e spenderli per girare 30 minuti non mi va... adesso vedo di organizzarmi....mi dispiace :( almeno una volta l'anno voglio girare 50 minuti pieni.

Sinceramente vedendo un po' di video in giro, e certa gente che gira nelle sessioni aperte preferirei fare mezza sessione ma tornare a casa con la macchina intera :nod)
 
karyal":2ey4tyee ha detto:
lelesch81":2ey4tyee ha detto:
karyal":2ey4tyee ha detto:
Uhm.. domanda.. e' possibile fare il cambio guidatore come e' possibile fare il cambio passeggero?
Cioe', come e' previsto di poter uscire, far scendere il passeggero e rientrare, con un diverso passeggero si puo' uscire, cambiare guidatore, e rientrare?

Puoi entrare in corsia box e fare il cambio.. lasciando le persone al muretto del box!


in realta' non devo lasciare giu' nessuno.. devo solo fare un cambio fra passeggero e guidatore (siamo in due, volevamo fare un turno a testa, saltando il secondo turno vorremmo fare mezzo turno a testa).

io se devo essere sincero non lo farei.. per via del tempo a disposizione.. in 25 minuti si faranno circa 7-8 giri... non so quanto vi possiate divertire così..
poi occhio che c'è lo scarico di responsabilità da firmare.. in questo caso devono essere due :OK)
 
falconero79":odhmgfv5 ha detto:
io se devo essere sincero non lo farei.. per via del tempo a disposizione.. in 25 minuti si faranno circa 7-8 giri... non so quanto vi possiate divertire così..

Veniamo in due per girare in due... meglio 3 giri a testa che 7 uno e nessuno l'altro... anche perche' non credo che ritorneremo presto a Monza.
Ovvio che due turni erano meglio :D

falconero79":odhmgfv5 ha detto:
poi occhio che c'è lo scarico di responsabilità da firmare.. in questo caso devono essere due :OK)

Non e' un problema... comunque era da firmare anche in caso di due turni..
 
ciao ragazzi!!!! :)
iscritto per il turno in pista pure io!!! secondo anno consecutivo con la mia gt
oggi metto le pastiglie nuove e vernicio le pinze
son ufficialmente in clima pre-monza!!! :A)
 
ERC":3du1dqsl ha detto:
A sto punto rinuncio a girare con il club...60 euro per me non sono pochi e spenderli per girare 30 minuti non mi va... adesso vedo di organizzarmi....mi dispiace :( almeno una volta l'anno voglio girare 50 minuti pieni.

attenzione, capisco il tuo ragionamento ma non è completamente corretto..

i costi sono con il club come sappiamo:
40€ per il turno
20€ per il pranzo

anche in caso ci fosse stato il secondo turno se uno voleva il SECONDO turno mi pareva assolutamente chiaro che NON era compreso nei 60€
quindi sarebbero stati nel caso di 2 turni:
40€ per il turno1
40€ per il turno2
20€ per il pranzo
;)


se fai lo speedday "normale" nei turni "liberi" della mattina tieni conto che sono si 50min ma i costi sono:
45€ per il turno speedday da 50min
5€ per l'ingresso

TOTALE 50€


ovvio che non mi viene in tasca nulla e ognuno liberissimo di fare come gli pare, è solo una puntualizzazione per presentare i costi come sono in maniera CORRETTA ;)

se tieni conto SOLO dei minuti fini a se stessi ovvio che costa meno fare un turno speedday "libero", ma l'"offerta" per i club NON è questione solo dei minuti, ma del pacchetto "Turno in esclusiva", pranzo, ingresso, park nel paddock, foto ;)


ps per la cronaca: un turno "normale" di circolazione turistica a Monza (tipo quelli di altri giorni o del pomeriggio) sono 45€ per 25min
 
karyal":ejvqitnl ha detto:
Ma se si iscrive abbastanza gente siamo ancora in tempo per anche il secondo turno?


come esclusivo del club, no, abbiamo già rinunciato al secondo turno in esclusiva, (se fai i conti siamo ancora cmq lontanissimi dal GARANTIRE 55/60 macchine per coprire il MINIMO per due turni)

anzi che son stati "gentili" a tenermelo fino a ieri visto i rapporti degli anni precedenti e le conoscenze
;)


cmq sentendo ovviamente gli altri club e anche l'organizzazione stessa, è una cosa abbastanza comune questa stagione di Speedday, c'è stata questa tendenza anche in tutte le altre giornate passate.. tante persone che girano per paddock e box, ma poche macchine che girano in pista :ka) :ka) :ka)



karyal":ejvqitnl ha detto:
Veniamo in due per girare in due... meglio 3 giri a testa che 7 uno e nessuno l'altro... anche perche' non credo che ritorneremo presto a Monza.
Ovvio che due turni erano meglio :D

Volendo, se vedi/vedete che non è abbastanza e la giornata è "tranquilla" (non ci sono troppi cosi strani che girano) e ti senti "confidente" dopo aver provato la pista con il nostro turno, puoi sempre vedere se ci sono posti liberi nei turni speedday della mattina e prendere al volo uno di quelli (anche se ci sarebbe, come da sito speedday la "prenotazione" la mattina ovviamente se ci sono posti liberi, li vendono tranquillamente senza problemi )
;)
 
Xanto.net":c6835tc3 ha detto:
karyal":c6835tc3 ha detto:
Veniamo in due per girare in due... meglio 3 giri a testa che 7 uno e nessuno l'altro... anche perche' non credo che ritorneremo presto a Monza.
Ovvio che due turni erano meglio :D

Volendo, se vedi/vedete che non è abbastanza e la giornata è "tranquilla" (non ci sono troppi cosi strani che girano) e ti senti "confidente" dopo aver provato la pista con il nostro turno, puoi sempre vedere se ci sono posti liberi nei turni speedday della mattina e prendere al volo uno di quelli (anche se ci sarebbe, come da sito speedday la "prenotazione" la mattina ovviamente se ci sono posti liberi, li vendono tranquillamente senza problemi )
;)

Paranoia mia, ma primo evento in pista, macchina con 4 mesi di vita preferisco andarci coi piedi di piombo = giro solo nel turno riservato.. farmi 3 giri a testa invece di 7 come prima esperienza mi va piu' che bene.. volevo solo conferma che potessimo fermarci, scambiarci i posti e ripartire...ponendo di fare 7 giri in tutto mi farei:
ambientamento
2 giri
giro calmo con rientro ai box e inversione pilota/passeggero
ambientamento
2 giri
giro calmo con rientro

Volevo solo la conferma che si potesse fare una cosa del genere :D
 
Tra oggi e domani decido... a me dispiace non venire con il club, perchè fa sempre piacere stare in compagnia e conoscere persone nuove....devo fare due conti, se i soldi lo permettono questa domenica vado al italian style con gli amici con le uno turbo (50 euro 50 minuti) e domenica prossima vengo a fare 30 minuti ma almeno sto con il club... vediamo se faccio saltare fuori 100-150 euro tra benzina, pedaggio e pista. Ho visto degli incidenti in pista, ma per fortuna lo scorso anno nel mio turno non ci sono stati problemi, si spera sempre che la gente che gira con te ci metta la testa oltre che il piede.
 
Speedday - Alfa Virtual Club - 6 Marzo 2011

alfistavero":3g379q0u ha detto:
lelesch81":3g379q0u ha detto:
thranduil":3g379q0u ha detto:
...ossignùr questo qui ricomincia con gli indovinelli :asd)

e mo lo avete pure fatto staff così non lo posso più bannare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:lol: :lol:

uè menaxxxxx, vieni con l'auto del popolo o con la nonna?

Vengo con la signorina vestita di rosso!!! La nonna deve ancora arrivare!!
 
Xanto.net":2jw7uxuw ha detto:
per quanto riguarda il pranzo, al momento ci viene segnalato il "self-service" degli anni precedenti, non c'è al momento indicazione della soluzione come quella dell'anno scorso, nel sopra-box, ovviamente se riesco e ci sono novità verrà comunicato :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
No no,va bene il self service valà... :asd)
 
Ciao ragazzi, per evitare di lettere otto pagine, il meeting é ancora verso le 8:30 9:00 all'entrata?

Ci sono nuove GTA Turbo quest'anno??

La mia per l'occasione monterà Turbo + Compressore Volumetrico abbinato al Nos e per i rettilineo userò pure Kinetic Energy Recovery System per gli amici "KERS" gentilmente offerto quale test dal Cavallino....

Occhio........
 
Top