SpeedDay 7 Marzo?

IlFede":3p82d0k8 ha detto:
io verrei, ma diciamo che la mia TBI forse é un po' troppo giovane per la pista e poi dovrei farmi rimontare i 19 :lol:

però a Misano con tanto di casco sopra una ITR ero fiuno riuscito a spacciarmi per uno che avesse corso... :crepap) :crepap) :crepap)
hai almeno 3000km? si? allora il motore è già abbastanza stagionato, ergo ti presenti e giri (obbligatorio pena ban :asd) )

45 min per arrivare a Monza,se non c'è traffico.. :asd)
Scherzi a parte,sarebbe vietato prendere i tempi..cmq,qualcuno che l'ha fatto c'è,se ne parlava nelle disc. degli altri anni :OK) xanto ed altri hanno un programmino niente male..

..non era mia intenzione,era solo per curiosita' giusto per sapere una macchina normale quanto ci impiega,non volevo instaurare nessuna competizione.... :hail)

giambo72":26a8fftl ha detto:
..non era mia intenzione,era solo per curiosita' giusto per sapere una macchina normale quanto ci impiega,non volevo instaurare nessuna competizione.... :hail)

Tranquillo,Giambo :OK) alla fine,ci sono tante persone che prendono i tempi ;) l'importante è girare secondo i propri mezzi :)

...a me non interessa fare il tempo,ho voglia di tirarmi via uno sfizio,girare nell' autodromo di Monza con la :inocchio) ...e magari superare i limiti senza paura di autovelox :asd) :asd) ....e poi mi farebbe piacere avere una bella foto da ingrandire per appendere in casa....tanto per vantarsi con gli amici... :spin)

giambo72":2e3djgt9 ha detto:
...a me non interessa fare il tempo,ho voglia di tirarmi via uno sfizio,girare nell' autodromo di Monza con la :inocchio) ...e magari superare i limiti senza paura di autovelox :asd) :asd) ....e poi mi farebbe piacere avere una bella foto da ingrandire per appendere in casa....tanto per vantarsi con gli amici... :spin)
L'idea della foto è una genialata!! megaquadro in casa con la tua Alfona (magari con 2 ruote sul cordolo :elio) )

AlgorGemini":h5345ix5 ha detto:
giambo72":h5345ix5 ha detto:
L'idea della foto è una genialata!! megaquadro in casa con la tua Alfona (magari con 2 ruote sul cordolo :elio) )

L' idea e' stata mia.... :sgrat) ....anche se sicuramente qualche "malato" ci avra' gia pensato :asd) :asd)