teknomotion
Nuovo Alfista
giangirm":3e66uby7 ha detto:nella foto sopra, dovrebbe essere un guasto...teknomotion":3e66uby7 ha detto:Ma ha frenato mettendo i piedi fuori..? :asd)
Stavo scherzando..mi ricordo l'accaduto,ero presente :OK)
giangirm":3e66uby7 ha detto:nella foto sopra, dovrebbe essere un guasto...teknomotion":3e66uby7 ha detto:Ma ha frenato mettendo i piedi fuori..? :asd)
neanke io...alfaluna":27xna5k1 ha detto:Ma non ho ancora capito, quale la data giusta?
con il °club° come dice xsanto il 7/3 :OK)alfaluna":253rpspn ha detto:Ma non ho ancora capito, quale la data giusta?
hai almeno 3000km? si? allora il motore è già abbastanza stagionato, ergo ti presenti e giri (obbligatorio pena ban :asd) )IlFede":3p82d0k8 ha detto:io verrei, ma diciamo che la mia TBI forse é un po' troppo giovane per la pista e poi dovrei farmi rimontare i 19 :lol:
però a Misano con tanto di casco sopra una ITR ero fiuno riuscito a spacciarmi per uno che avesse corso... :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":2xto20dh ha detto:con il °club° come dice xsanto il 7/3 :OK)alfaluna":2xto20dh ha detto:Ma non ho ancora capito, quale la data giusta?
alfaluna":19dlbnvu ha detto:Per uno che entra la prima volta a monza diciamo dai tre minuti in giù.....
giambo72":26a8fftl ha detto:..non era mia intenzione,era solo per curiosita' giusto per sapere una macchina normale quanto ci impiega,non volevo instaurare nessuna competizione.... :hail)
L'idea della foto è una genialata!! megaquadro in casa con la tua Alfona (magari con 2 ruote sul cordolo :elio) )giambo72":2e3djgt9 ha detto:...a me non interessa fare il tempo,ho voglia di tirarmi via uno sfizio,girare nell' autodromo di Monza con la :inocchio) ...e magari superare i limiti senza paura di autovelox :asd) :asd) ....e poi mi farebbe piacere avere una bella foto da ingrandire per appendere in casa....tanto per vantarsi con gli amici... :spin)
AlgorGemini":h5345ix5 ha detto:L'idea della foto è una genialata!! megaquadro in casa con la tua Alfona (magari con 2 ruote sul cordolo :elio) )giambo72":h5345ix5 ha detto:...a me non interessa fare il tempo,ho voglia di tirarmi via uno sfizio,girare nell' autodromo di Monza con la :inocchio) ...e magari superare i limiti senza paura di autovelox :asd) :asd) ....e poi mi farebbe piacere avere una bella foto da ingrandire per appendere in casa....tanto per vantarsi con gli amici... :spin)