thranduil":2vldilw1 ha detto:si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)
lelesch81":2q03idto ha detto:Devo mettere un altro motore nel cofano della mito?? Devo superare i 2 litri !!! Altrimenti mi porto 2 pistoni sul sedile !!!Skyrider":2q03idto ha detto:Beh diciamo che alcune delle nostre saranno perfettamente in tema con la giornata... :asd)
:asd) :asd)
thranduil":3bgdh1s9 ha detto:si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)
il coniglio (mancato) suicida mi ha fatto prendere uno spaghetto...
avevo una gta dietro e non ho potuto frenare, l'ho schivato a 170 all'ora hmamma)
giambo72":209xwfgv ha detto:thranduil":209xwfgv ha detto:da punto di vista tecnico l'unica vera precauzione è avere olio in abbondanza: già a qualcuno è capitato di avere problemi di pescaggio olio causati dalla forza centrifuga in parabolica, con ovvi risultati :mecry2)
per il resto... io quest'anno spero di non trovare più conigli kamikaze alla prima staccata :asd)
....ecco era l'altro problema che avevo sentito,l'olio....che con la forza centrifuga si spostava tutto da una parte con ovvi problemi,in abbondanza cosa intendi,basta che sia a motore freddo al livello massimo,di piu' non credo sia molto giusto....e non avevo preso in considerazione i "kamikaze".... :scratch)
vic_89":3bopa5m8 ha detto:ma con la macchina tutta originale vado tranquillo??
yugs":wnclxdty ha detto:vic_89":wnclxdty ha detto:ma con la macchina tutta originale vado tranquillo??
vai meglio di chi l'ha modificata.
moreno":3kfyyd3j ha detto:thranduil":3kfyyd3j ha detto:si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)
il coniglio (mancato) suicida mi ha fatto prendere uno spaghetto...
avevo una gta dietro e non ho potuto frenare, l'ho schivato a 170 all'ora hmamma)
Ma non era uno scoiattolo??? la Gta era la mia e un po' mi sono "cagato" sotto.......
non era alla seconda variante?thranduil":25e5kn83 ha detto:perchè un paio di anni fa una jtd rimappata di fresco è esplosa all'ascari dopo due giri :?:
thranduil":3nxrd1ro ha detto:...hai ragione, naturalmente, alla mia età la memoria comincia a fare cilecca...ld)
la macchina era quella dell'utente clarkalfa, mi pare...
PS: e anche l'animale era uno scoiattolo :nod)
PPS: sono contento che qualcuno lo abbi visto ancora in vita dopo il mio passaggio - alla fine del turno la prima cosa che ho fatto è stata cercare se ci fossero brandelli di pelo sul paraurti :dead)
nella foto sopra, dovrebbe essere un guasto...teknomotion":18wlzbru ha detto:Ma ha frenato mettendo i piedi fuori..? :asd)
vic_89":2bw1lb82 ha detto:sarei interessato anche io all'evento...
ma con la macchina tutta originale vado tranquillo??
tanto per provarla in pista e vederla come va...
dato che non ci sono mai stato mi piacerebbe provare....
Io probabilmente ci sarò...teniamoci in contatto :fluffle)jonny87":isswfjpa ha detto:ragazzi io andrò all'italyan style il 28 febbraio ... ma nessuno del virtual vi partecipa ???
lo so che girate a marzo con una sessione tutta per voi ... ma purtroppo per motivi di lavoro ho solo domenica 28-02 e non posso venire al over2000cc !!!
spero qualcuno di voi partecipi anche il 28 per compagnia !!!
risp