SpeedDay 7 Marzo?

si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)

il coniglio (mancato) suicida mi ha fatto prendere uno spaghetto...
avevo una gta dietro e non ho potuto frenare, l'ho schivato a 170 all'ora :eek:hmamma)
 
thranduil":2vldilw1 ha detto:
si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)

difficilmente scende sotto la meta',lo controllo a intervalli regolari ,ok,ci faccio un bel pensierino,piu' che pensierino,pensierone :elio) :elio)
 
lelesch81":2q03idto ha detto:
Skyrider":2q03idto ha detto:
Beh diciamo che alcune delle nostre saranno perfettamente in tema con la giornata... :asd) :D ;)
Devo mettere un altro motore nel cofano della mito?? Devo superare i 2 litri !!! Altrimenti mi porto 2 pistoni sul sedile !!!
:asd) :asd)

Io offro 1.200 cc e 2 pistoni al miglior offerente...hihhi
 
thranduil":3bgdh1s9 ha detto:
si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)

il coniglio (mancato) suicida mi ha fatto prendere uno spaghetto...
avevo una gta dietro e non ho potuto frenare, l'ho schivato a 170 all'ora :eek:hmamma)

Ma non era uno scoiattolo??? la Gta era la mia e un po' mi sono "cagato" sotto.......
 
giambo72":209xwfgv ha detto:
thranduil":209xwfgv ha detto:
da punto di vista tecnico l'unica vera precauzione è avere olio in abbondanza: già a qualcuno è capitato di avere problemi di pescaggio olio causati dalla forza centrifuga in parabolica, con ovvi risultati :mecry2)

per il resto... io quest'anno spero di non trovare più conigli kamikaze alla prima staccata :asd)

....ecco era l'altro problema che avevo sentito,l'olio....che con la forza centrifuga si spostava tutto da una parte con ovvi problemi,in abbondanza cosa intendi,basta che sia a motore freddo al livello massimo,di piu' non credo sia molto giusto....e non avevo preso in considerazione i "kamikaze".... :scratch)

I problemi di pescaggio in parabolica li hanno i diesel... in particolare i 16v... la mia ex-147 li ha avuti... e, per fortuna, non ho spaccato tutto...

per il resto vai tranquillo e NON gonfiare le gomme più del dovuto... meglio un leggero consumo in più (di norma si dice che mezzora di pista sono come 1000 km di strada normale) che riverniciare la fiancata perche sei andato in sabbia o peggio...

quanto ai freni, quelli di serie vanno bene... ma non pretendere di andare a tavoletta per mezzora... la 147 è un'auto da strada... e non da competizione...
ogni 2-3 giri occorre far raffreddare olio, freni e gomme... quindi è consigliato fare un giro tranquillo :OK)
 
sarei interessato anche io all'evento...
ma con la macchina tutta originale vado tranquillo??
tanto per provarla in pista e vederla come va...
dato che non ci sono mai stato mi piacerebbe provare....
 
nessun problema, anzi la pistata "inter nos" è la miglior cosa per provare il brivido del circuito :OK)

tecnicamente come abbiamo già detto basta avere la macchina in ordine ed usare un minimo di buon senso :nod)
 
moreno":3kfyyd3j ha detto:
thranduil":3kfyyd3j ha detto:
si, non accontentarti che sia solo sopra il minimo :OK)

il coniglio (mancato) suicida mi ha fatto prendere uno spaghetto...
avevo una gta dietro e non ho potuto frenare, l'ho schivato a 170 all'ora :eek:hmamma)

Ma non era uno scoiattolo??? la Gta era la mia e un po' mi sono "cagato" sotto.......

si si, era uno scoiattolo.

me lo ricordo perchè mi fissava dal bordo della strada mentre gli passavo accanto :asd) :asd)
 
...hai ragione, naturalmente, alla mia età la memoria comincia a fare cilecca...:eek:ld)

la macchina era quella dell'utente clarkalfa, mi pare...

PS: e anche l'animale era uno scoiattolo :nod)
PPS: sono contento che qualcuno lo abbia visto ancora in vita dopo il mio passaggio - alla fine del turno la prima cosa che ho fatto è stata cercare se ci fossero brandelli di pelo sul paraurti :dead)
 
thranduil":3nxrd1ro ha detto:
...hai ragione, naturalmente, alla mia età la memoria comincia a fare cilecca...:eek:ld)

la macchina era quella dell'utente clarkalfa, mi pare...

PS: e anche l'animale era uno scoiattolo :nod)
PPS: sono contento che qualcuno lo abbi visto ancora in vita dopo il mio passaggio - alla fine del turno la prima cosa che ho fatto è stata cercare se ci fossero brandelli di pelo sul paraurti :dead)

Di cui abbiamo le foto..

IMG_5997.jpg


IMG_5999.jpg
 
ragazzi io andrò all'italyan style il 28 febbraio ... ma nessuno del virtual vi partecipa ???
lo so che girate a marzo con una sessione tutta per voi ... ma purtroppo per motivi di lavoro ho solo domenica 28-02 e non posso venire al over2000cc !!!
spero qualcuno di voi partecipi anche il 28 per compagnia !!!
risp :(
 
vic_89":2bw1lb82 ha detto:
sarei interessato anche io all'evento...
ma con la macchina tutta originale vado tranquillo??
tanto per provarla in pista e vederla come va...
dato che non ci sono mai stato mi piacerebbe provare....


guarda quest'anno scendo anche io in pista... la mia macchina è praticamente originale se escludiamo lo scarico duplex che ho montato... speriamo di trovare una bella giornata...
 
jonny87":isswfjpa ha detto:
ragazzi io andrò all'italyan style il 28 febbraio ... ma nessuno del virtual vi partecipa ???
lo so che girate a marzo con una sessione tutta per voi ... ma purtroppo per motivi di lavoro ho solo domenica 28-02 e non posso venire al over2000cc !!!
spero qualcuno di voi partecipi anche il 28 per compagnia !!!
risp :(
Io probabilmente ci sarò...teniamoci in contatto :fluffle)
 
Top