Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

Bellissima giornata ragazzi!! belle auto e condizioni perfette per girare in pista! :OK) ringrazio lo staff dell'AVC per l'ottima organizzazione...è stato il mio primo raduno con voi spero di una lunga serie :ciao)

img5625mod.jpg
 
phoenix86to":3sclnpca ha detto:
Per i soci: potreste gentilmente caricare le immagini sul dropbox di club?
Anche tu, soprattutto tu thranduil!

Così almeno le watermarko e si pubblicano sul forum. bitte!
fatto...ma anche io !!! :lol:
 
grazie a tutto lo staff per la giornata . penso che ci siamo divertiti tutti alla grande . come si fa a non maltrattare i freni ? infatti i miei li ho strapazzati per bene :D . dai gente :X) , foto e video :OK) .
 
BANDITO 1":fxbtggff ha detto:
Grande giornata al solito...organizzazione del direttivo che si svena al solito affinche' tutto prosegua sempre al meglio...
Grande Andrea, Grande Filipp,Grande MAX,Grande Monica...grazie per la spelndida compagnia per questa giornata !!! :OK) :OK)

https://plus.google.com/photos/11432599 ... dOUjfqN0wE
Quoto MOLESTO 1... ehm... BANDITO 1! :D :D :D :D

A parte gli scherzi grandissima giornata per la grandissima organizzazione ma anche per il piacere di aver passato assieme a tutti alcune ore di divertimento tra motori, scherzi e risate! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Grandi tutti, ragazzi! :OK)
 
grazie a tutti per la compagnia grande ottima! Grande giornata mi sono divertito molto ! Spero di non essere stato d'intralcio a qualcuno in pista visto che é stato il mio primo giro ! é stata un'esperienza ottima e molto emozionante! La mia piccola 105 a dato ''credo'' il meglio di se ! Onore alle GTA e tutti gli altri che sfrecciavano ! :) grandissima organizazione dello staff come al solito avete organizato un gran evento! Grazie mille a tutti !

@Tranduil hai una foto anche della mia? Sarebbe un occasione avere una foto cosi ! Se vuoi mandarmela via e mail (mirketto1990@gmai.com) in formato grande cosi me la posso stampare e piazzare in camera con ricordo! Veramente belle foto! Complimenti!!
:clap) :clap) :grazie) a TUTTI :X)
 
thranduil":ffjus3s3 ha detto:
e mi raccomando, non maltrattate i freni! :asd)

http://img14.imageshack.us/img14/541/alfa2z.jpg
... altrimenti finite nella ghiaia come me! :bonk)

A parte gli scherzi, mi scuso per la perdita di tempo causata dalla mia incursione fuori pista; ero rimasto completamente senza freni e alla parabolica praticamente non ho staccato...

Giornata meravigliosa, grazie a tutti organizzatori e amici :OK) :fluffle) anche il meteo é stato dalla nostra. Evento memorabile :grazie)

P.S.: però ci siamo divertiti a sorpassare la q2 bianco perla :asd) ;) :D
 
Skyrider":1aedy6n7 ha detto:
thranduil":1aedy6n7 ha detto:
e mi raccomando, non maltrattate i freni! :asd)

http://img14.imageshack.us/img14/541/alfa2z.jpg
... altrimenti finite nella ghiaia come me! :bonk)

A parte gli scherzi, mi scuso per la perdita di tempo causata dalla mia incursione fuori pista; ero rimasto completamente senza freni e alla parabolica praticamente non ho staccato...

Giornata meravigliosa, grazie a tutti organizzatori e amici :OK) :fluffle) anche il meteo é stato dalla nostra. Evento memorabile :grazie)

P.S.: però ci siamo divertiti a sorpassare la q2 bianco perla :asd) ;) :D

AGGIUNTO LINK FOTO:

https://picasaweb.google.com/prodriver8 ... lClubMonza


Sono cose che possono capitare meno male cmq che è finita li con solo qualche kilo di sabbia raccolto :)
 
grandissima giornata anche per me... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :drive) :drive)
io ho iniziato a tirare da subito, appena dentro in pista e non ho mai mollato fino a quasi alla fine dove da poco più di un giro sentivo i freni che erano diventati spugnosi e strani... poi fatto l'ascari, ho detto "basta" e per fortuna.... arrivo alla parabolica e pedale a vuoto... senza più freni :?: fortuna non andavo forte... ho fatto tutto un giro completo senza freni...

bellissima esperienza comunque... e grandi tutti :OK) :OK)

Maaxx... ma il cordolo dell'Ascari eh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
skyrider , se avessi montato i miei di freni , non avresti avuto problemi :D . per il tempo perso , nessun problema : lo abbiamo recuperato . l' importante che non ti ( e alla gta ) sia successo niente .
 
..eccoci qua:giornata molto gradevole sia di meteo che di compagnia;mi ha fatto personalmente piacere rivedere Santo..e conoscere di persona parte del direttivo AVC presente..ottima gente. Le pmr sono state utili certamente per me per evitare di perdersinel baillame per arrivare in tempo nel circuito.....
Per i turni: ironia della sorte, quello che temevo di più (turistico multimarca) si è rivelato il meno rischioso...almeno per me:mi sono quasi intraversato alla Ascari ma il Q2 mi ha tirato decisamente fuori dai guai... :hail)
Un arrivederci sicuramente al prossimo anno.. :OK)
 
Skyrider":3tzb7ggn ha detto:
,,però ci siamo divertiti a sorpassare la q2 bianco perla :asd) ;) :D
..eh eh difatti si è visto poi il risultato.. :asd)
Sono strafelice che ho portato la mia "bianchina" a casa sana e salva e senza sassi nel vano motore nè graffi al muso... :OK) e pure che non abbiate riportato danni a voi piloti esperti dentro a quell'auto nè soprattutto alla macchina...perchè da come era insabbiata per un istante ho avuto paura :OK)
 
Un saluto ed un ringraziamento anche da parte mia, la prossima volta entro con il mio amato naftone teutonico e vi do un pò di paga... :asd) :asd) :asd)

P.S. Ho rivisto con piacere un pò di facce che non vedevo da qualche anno :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
 
  • Like
Reactions: Skyrider
Bellissime foto e massima invidia per la giornata che avete fatto
 
Mi sono divertito parecchio anche io!
Grazie a tutti gli organizzatori che ogni anno si sbattono per organizzare un turno "civile" 100 % alfa. E grazie anche a tutti gli altri partecipanti al turno, è la 3° volta che giro con voi e non è mai successo niente di clamoroso o qualcuno sopra le righe. Siete grandi, tutti!
Mi scuso per essere scappato senza salutare ma ho avuto un problema a casa e mi sono fiondato.
Se qualcuno avesse delle foto o se mi dite come connettermi al dropbox del club me le scaricherei volentieri. Io ho un mio onboard che portero' al più presto sul tubo.
Buona settimana!

Martino
 
Top