Ma stavi correndo con una saracinesca?dal rumore... :asd)tom1979":2v89h3q2 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=XwbibhjAgFw&feature=youtu.be
ecco il video ful
Ma stavi correndo con una saracinesca?dal rumore... :asd)tom1979":2v89h3q2 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=XwbibhjAgFw&feature=youtu.be
ecco il video ful
Luchino T.S.":3m6ghwum ha detto:Ma stavi correndo con una saracinesca?dal rumore... :asd)tom1979":3m6ghwum ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=XwbibhjAgFw&feature=youtu.be
ecco il video ful
Tennnico":33vv7n4j ha detto:Pardon :hail) stavo smaltendo l'adrenalina di una precedente "passeggiata" nella sabbia...
Sai con l'età ld) la memoria vacilla... complice una pausa che interrompe il ritmo,
arrivi in una certa curva convinto che sia la "curva grande" o biassono che dir si voglia,
che dati i 120 ronzini scarsi, sino a quel giro hai fatto in pieno...
e ti accorgi invece che sei alla prima di lesmo, che NON SI FA' in pieno hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
a sto punto che fai? solo stringere le :backb) e cercare di tenere la macchina dritta :drive) prima sulla sabbia, poi sull'erba
rientrando in pista davanti a qualcuno che ha avuto il buon senso di rallentare :worship) :worship) :worship)
Probabilmente avrà pure pensato "ma che C..ZO fa stò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :mad2) :swear)
Thekid":2l6nvrg2 ha detto:Luchino T.S.":2l6nvrg2 ha detto:Ma stavi correndo con una saracinesca?dal rumore... :asd)tom1979":2l6nvrg2 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=XwbibhjAgFw&feature=youtu.be
ecco il video ful
è il tablet che era fissato con lo scotch al parabrezza e in appoggio sul cruscotto cosa molto artigianale e si muoveva un filo e il microfono ha registrato il rumore che si sente.
è il tablet che era fissato con lo scotch al parabrezza e in appoggio sul cruscotto cosa molto artigianale e si muoveva un filo e il microfono ha registrato il rumore che si sente.
peccato che nei video di youtube non si vedono i sotto titoli della telemetria, ma ho usato il programma torque per Android, avevo gli strumenti che mi calcolavano i vari parametri del motore una figata, la prossima volta compro il supporto a vetro per il galaxy tab..
thranduil":1sl1fsjv ha detto:dai che qualche foto decorosa c'è! :OK)
Filip1983":hnahgnhe ha detto:Ragazzi che giornata magnifica!!!
Vorrei ringraziare tutti gli utenti e i soci che hanno partecipato alla giornata, scambiare battute con amici che non si vedono spesso e rivedere persone che era da una vita che non rivedevo mi ha fatto molto piacere. Un particolare ringraziamento ai ragazzi di Staff e del direttivo che come sempre si sono sbattuti notevolmente per la riuscita della giornata, in particolare Falconero79 per essersi fatto in 4 per la riuscita dell'evento, senza il suo lavoro probabilmente non avremmo fatto la pistata.
Infine un caro ringraziamento agli amici di StileAlfa che rappresentati dall'amico PoppaItalia a bordo di una splendida Gta bianco perla, hanno partecipato alla giornata impreziosendola con il loro stile e con la loro amicizia.
Che dire ragazzi grazie a tutti e alla prossima.
se guardi mio link...c'è la foto di ingresso in pista :OK)reo85":3ebsh854 ha detto:c'era anche una splendida 147 Blackline bianca con cerchi da 18" e targhe autodelta :asd) , non ci sono foto?
con tutta la fatica che ho fatto a fissare quelle targhe poi....
Quasi quasi ti conviene apstteare che consegnino CD ad Andrea con foto ufficiali....o chiedi a Thranduilreo85":3ddxrpmn ha detto:grazie. dovreste ringraziarmi anche quest'anno ho risparmiato ai fotografi tempo e sbatti di coprire la targa nelle foto ahahah :lol:
foto in pista nessuno le ha?
reo85":3qc2ef5e ha detto:grazie. dovreste ringraziarmi anche quest'anno ho risparmiato ai fotografi tempo e sbatti di coprire la targa nelle foto ahahah :lol:
foto in pista nessuno le ha?
castigator":12esm6xc ha detto:Comunque mi unisco anche io ai complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizzazione e per aver cercato di sciogliere la mia timidezza facendomi gli onori di casa e le presentazioni....e insultandomi anche.... :OK) :OK)