falconero79":3bfr3w97 ha detto:per le foto del circuito, ci daranno il cd in settimana :OK)
aker82":24madorg ha detto:thranduil":24madorg ha detto:
non m'immagino come si sarebbe alzato il posteriore senza B8 e eibach..
lelesch81":2y93dqmk ha detto:aker82":2y93dqmk ha detto:thranduil":2y93dqmk ha detto:
non m'immagino come si sarebbe alzato il posteriore senza B8 e eibach..
i complimenti per come andavi... :OK)
:fluffle) :fluffle)Gemini89":2qhjiwl6 ha detto:ha fatto piacere conoscere gente nuova e passare del tempo con l ormai amico frankyfitta,
:banned) :banned)ho avuto il piacere anche di conoscere il sommo (che alto come una gta quindi tanto sommo non è :asd) )
bene bene sono proprio curioso di vedere le foto anche del mio missile..!! :X) comunque stupenda giornata ci tornerei anche questa settimna è proprio molto bello è una bellissima esperienza..!! :nod) :nod) grazie a tutti siete grandi..!! :OK) :OK) :clap)falconero79":3bqino5i ha detto:per le foto del circuito, ci daranno il cd in settimana :OK)
an si thranduil ne hai una bella anche della mia..? grazie..! non vedo l'ora di andare al mugello :drive) :yep)filippo fil":7jf2bmno ha detto:bene bene sono proprio curioso di vedere le foto anche del mio missile..!! :X) comunque stupenda giornata ci tornerei anche questa settimna è proprio molto bello è una bellissima esperienza..!! :nod) :nod) grazie a tutti siete grandi..!! :OK) :OK) :clap)falconero79":7jf2bmno ha detto:per le foto del circuito, ci daranno il cd in settimana :OK)
Tennnico":2c99llpr ha detto:Mi unisco al coro di complimenti allo staff che ha fatto i salti mortali.. tripli
per organizzare la giornata e fare quadrare i conti, perfino il meteo era ottimale, vista la stagione!
Ragazzi che giornata!!! :X) :clap) :up) :grazie) :Ball) :lol2) :bravo) :muaha) :sedia)
Girare in pista, a Monza, con il figlio accanto in veste di telemetrista
mi ha dato una botta di emozione pazzesca.
Forse mi sono lasciato andare un filino :angel) :angel) :angel) alla parabolica :angel) :angel) :angel)
mi auguro di non avere messo in difficoltà nessuno...