Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

Giornata Splendida, ottima compagna... organizzazione perfetta, prendere in giro Fil ahahah non ha prezzo, la prossima volta vengo con la mia brera.

Tanti saluti
Tom
 
falconero79":3bfr3w97 ha detto:
per le foto del circuito, ci daranno il cd in settimana :OK)

posso postare un link di youtube di un piccolo video che ho fatto dalla macchina di The Kid ??? sono circa 3 min il più garnde da 22 min devo ancora caricarlo su youtube :)
 
aker82":24madorg ha detto:
thranduil":24madorg ha detto:
alfa2z.jpg

non m'immagino come si sarebbe alzato il posteriore senza B8 e eibach..

i complimenti per come andavi... :OK)
 
volevo esserci pure io in pista :mecry) :mecry) , nono è giusto .. maledetto carrozziere incompetente sgrunt e risgrunt... va bè come non detto mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e passare del tempo con l ormai amico frankyfitta, ho avuto il piacere anche di conoscere il sommo (che alto come una gta quindi tanto sommo non è :asd) ) e di poter finalmente ricevere la mia amata tessera :sbav)
 
falconero79":3bqino5i ha detto:
per le foto del circuito, ci daranno il cd in settimana :OK)
bene bene sono proprio curioso di vedere le foto anche del mio missile..!! :D :D :X) comunque stupenda giornata ci tornerei anche questa settimna è proprio molto bello è una bellissima esperienza..!! :nod) :nod) :D grazie a tutti siete grandi..!! :OK) :OK) :clap)
 
filippo fil":7jf2bmno ha detto:
falconero79":7jf2bmno ha detto:
per le foto del circuito, ci daranno il cd in settimana :OK)
bene bene sono proprio curioso di vedere le foto anche del mio missile..!! :D :D :X) comunque stupenda giornata ci tornerei anche questa settimna è proprio molto bello è una bellissima esperienza..!! :nod) :nod) :D grazie a tutti siete grandi..!! :OK) :OK) :clap)
an si thranduil ne hai una bella anche della mia..? grazie..! :D non vedo l'ora di andare al mugello :drive) :yep)
 
Mi unisco al coro di complimenti allo staff che ha fatto i salti mortali.. tripli
per organizzare la giornata e fare quadrare i conti, perfino il meteo era ottimale, vista la stagione!

Ragazzi che giornata!!! :X) :clap) :up) :grazie) :Ball) :lol2) :bravo) :muaha) :sedia)

Girare in pista, a Monza, con il figlio accanto in veste di telemetrista
mi ha dato una botta di emozione pazzesca.

Forse mi sono lasciato andare un filino :angel) :angel) :angel) alla parabolica :angel) :angel) :angel)

mi auguro di non avere messo in difficoltà nessuno... :D :D :D
 
Tennnico":2c99llpr ha detto:
Mi unisco al coro di complimenti allo staff che ha fatto i salti mortali.. tripli
per organizzare la giornata e fare quadrare i conti, perfino il meteo era ottimale, vista la stagione!

Ragazzi che giornata!!! :X) :clap) :up) :grazie) :Ball) :lol2) :bravo) :muaha) :sedia)

Girare in pista, a Monza, con il figlio accanto in veste di telemetrista
mi ha dato una botta di emozione pazzesca.

Forse mi sono lasciato andare un filino :angel) :angel) :angel) alla parabolica :angel) :angel) :angel)

mi auguro di non avere messo in difficoltà nessuno... :D :D :D

Mi hai fatto fare un chilo di :cesso) quando mi hai sorpassato sulla prima variante e sei uscito fuori con due ruote xD comunque bravo...:D
 
mi unisco anch'io ai complimenti x l'organizzazione ottima anche quest'anno. :clap) :clap) :clap) seconda volta in quel di Monza,stavolta all'asciutto...ciao a tutti.Trandullo ma una foto mia per caso??(Q2 grigio stromboli)..ciaooo
 
Pardon :hail) stavo smaltendo l'adrenalina di una precedente "passeggiata" nella sabbia...

Sai con l'età :eek:ld) la memoria vacilla... complice una pausa che interrompe il ritmo,
arrivi in una certa curva convinto che sia la "curva grande" o biassono che dir si voglia,
che dati i 120 ronzini scarsi, sino a quel giro hai fatto in pieno...

e ti accorgi invece che sei alla prima di lesmo, che NON SI FA' in pieno :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

a sto punto che fai? solo stringere le :backb) e cercare di tenere la macchina dritta :drive) prima sulla sabbia, poi sull'erba

rientrando in pista davanti a qualcuno che ha avuto il buon senso di rallentare :worship) :worship) :worship)

Probabilmente avrà pure pensato "ma che C..ZO fa stò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :mad2) :swear)
 
Top