fatto...ma anche io !!! :lol:phoenix86to":3sclnpca ha detto:Per i soci: potreste gentilmente caricare le immagini sul dropbox di club?
Anche tu, soprattutto tu thranduil!
Così almeno le watermarko e si pubblicano sul forum. bitte!
Quoto MOLESTO 1... ehm... BANDITO 1!BANDITO 1":fxbtggff ha detto:Grande giornata al solito...organizzazione del direttivo che si svena al solito affinche' tutto prosegua sempre al meglio...
Grande Andrea, Grande Filipp,Grande MAX,Grande Monica...grazie per la spelndida compagnia per questa giornata !!! :OK) :OK)
https://plus.google.com/photos/11432599 ... dOUjfqN0wE
... altrimenti finite nella ghiaia come me! :bonk)thranduil":ffjus3s3 ha detto:
Skyrider":1aedy6n7 ha detto:... altrimenti finite nella ghiaia come me! :bonk)thranduil":1aedy6n7 ha detto:
A parte gli scherzi, mi scuso per la perdita di tempo causata dalla mia incursione fuori pista; ero rimasto completamente senza freni e alla parabolica praticamente non ho staccato...
Giornata meravigliosa, grazie a tutti organizzatori e amici :OK) :fluffle) anche il meteo é stato dalla nostra. Evento memorabile :grazie)
P.S.: però ci siamo divertiti a sorpassare la q2 bianco perla :asd)
thranduil":2z2sjngq ha detto:
..eh eh difatti si è visto poi il risultato.. :asd)Skyrider":3tzb7ggn ha detto:,,però ci siamo divertiti a sorpassare la q2 bianco perla :asd)