Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli
Noi di la partiamo per le 7 Ketto, ma non penso sia un problema adottare 10 minuti
Noi di la partiamo per le 7 Ketto, ma non penso sia un problema adottare 10 minuti
falconero79":1jjbjdw1 ha detto:ketto, ti aspettiamo all'autogrill sebino...
siamo molto tirati con gli orari... tenete presente che alle 8.30 in teoria arriviamo... alle 9.30 c'è il turno e c'è tutto da preparare allestire...
guardate che il turno NON aspetta eh
Andre'...fidati solo 1h arrivo da Agrate a Brescia Est coe sono 95Km...arrivare a VR sono quasi 2h.....falconero79":1svgnn7k ha detto:google mette 1 ora e 20
Noi partiamo alle 7 da peschiera. Chi non c'è ci verdiamo mo in autogrillThekid":1kgj9sow ha detto:Confermato il ritrovo ore 7 al casello di peschiera?
vai tranquilo se non c'e' traffico o qualcos altro io di solito ci metto 1,30 h saronno-verona sud....FrenkyFitta":3aij3c4z ha detto:falconero79":3aij3c4z ha detto:ketto, ti aspettiamo all'autogrill sebino...
siamo molto tirati con gli orari... tenete presente che alle 8.30 in teoria arriviamo... alle 9.30 c'è il turno e c'è tutto da preparare allestire...
guardate che il turno NON aspetta eh
1 ora e mezza peschiera Monza?? La vedo dura...
negativo io faccio la provinciale Saronno-Monza...ciao a domani.BANDITO 1":2kocugpj ha detto:Diabolico Coupe' è di SaronnoMetalhell":2kocugpj ha detto:da nord nord/ovest arriva qualcuno?
anch'io voglio fare la carovana! :cry:
che figata mancano solo 2 giorni!
falconero79":3emf5gkq ha detto:Chi non c'è ci verdiamo mo in autogrill