Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Noi di la partiamo per le 7 Ketto, ma non penso sia un problema adottare 10 minuti :)
 
ketto, ti aspettiamo all'autogrill sebino...
siamo molto tirati con gli orari... tenete presente che alle 8.30 in teoria arriviamo... alle 9.30 c'è il turno e c'è tutto da preparare allestire...
guardate che il turno NON aspetta eh
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

falconero79":1jjbjdw1 ha detto:
ketto, ti aspettiamo all'autogrill sebino...
siamo molto tirati con gli orari... tenete presente che alle 8.30 in teoria arriviamo... alle 9.30 c'è il turno e c'è tutto da preparare allestire...
guardate che il turno NON aspetta eh

1 ora e mezza peschiera Monza?? La vedo dura...
 
FrenkyFitta":3aij3c4z ha detto:
falconero79":3aij3c4z ha detto:
ketto, ti aspettiamo all'autogrill sebino...
siamo molto tirati con gli orari... tenete presente che alle 8.30 in teoria arriviamo... alle 9.30 c'è il turno e c'è tutto da preparare allestire...
guardate che il turno NON aspetta eh

1 ora e mezza peschiera Monza?? La vedo dura...
vai tranquilo se non c'e' traffico o qualcos altro io di solito ci metto 1,30 h saronno-verona sud.... ;)
 
macchine fotografiche cariche e pronte all'uso!
ricordo a chi vuole provare la gopro di portarsi fascette da elettricista e una scheda SD da 4 gB

a domani - io sarò all'ingresso verso le otto abbondanti, appena arrivano falco e/o filip comincia la distribuzione dei pass ai pistaioli.

chi invece entra e non gira in pista paga solo i 5 euro direttamente in biglietteria e parcheggia nel piazzalone dietro l'area paddock.

non fatemi fare troppo tardi che devo andare a posizionarmi in prima variante! :elio)

adesso vado a cercare il cappello da vichingo dell'avatar così mi riconoscete subito :matto)
 
Top