Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [foto in arrivo!]

..confermato anche via mail (sperando sia quella giusta :asd) :asd) ) Probabilmente verrò con la mia 156GTA visto che non è mai stata a Monza.. :elio) :OK)
 
:OK) volevo intervenire ringraziando pubblicamente il Virtual, il Suo Direttivo e l'apporto dei Soci che ci mettono tutto il loro impegno,sostegno e voglia di fare per la riuscita di questa sessione:visto e considerato oggi, come sia difficile muoversi sia per dure motivazioni economiche che logistiche...basti pensare ad altre sessioni o track day nazionali e non, finiti "male" :dead) , per capire quanto queste occasioni vadano colte al volo e valorizzate, soprattutto per chi magari non ne ha ancora avuto modo di goderne il piacere! :OK) :OK)

Grandi ragazzi! :bravo) :bravo)
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Ho una domanda, ho compilato il modulo per l'autodromo con i miei dati, e dell'auto. Ma i dati del mio passeggero dove devo metterli??
 
Kapsula":2mh618ax ha detto:
poppaitalia":2mh618ax ha detto:
..confermato anche via mail (sperando sia quella giusta :asd) :asd) ) Probabilmente verrò con la mia 156GTA visto che non è mai stata a Monza.. :elio) :OK)
Ciao Poppa, porca miseria...speravo scendessi con la bianchina, dovrei esserci come spettatore ma volevo tanto sentire la tua 147!! :)
..tranqui che vengo con la bianchina...:la 156 la usa anche mia moglie e se la fondo lì sono dolori... :asd) il tuo amico con la 147 gta blu elettrico? sta a casa? :asd) ricordagli le sessioni extra di Balocco...lo stimolerai :OK)
 
Duca076":9o5lduk7 ha detto:
:OK) volevo intervenire ringraziando pubblicamente il Virtual, il Suo Direttivo e l'apporto dei Soci che ci mettono tutto il loro impegno,sostegno e voglia di fare per la riuscita di questa sessione:visto e considerato oggi, come sia difficile muoversi sia per dure motivazioni economiche che logistiche...basti pensare ad altre sessioni o track day nazionali e non, finiti "male" :dead) , per capire quanto queste occasioni vadano colte al volo e valorizzate, soprattutto per chi magari non ne ha ancora avuto modo di goderne il piacere! :OK) :OK)

Grandi ragazzi! :bravo) :bravo)


:fluffle) :fluffle)
 
Dovrebbe esserci anche 2 persone con me, ma vengono con la loro auto , ovviamente possono entrare senza iscrizione ma come normali visitatori pagando la quota dei 5€ in entrata giusto?
 
..io invece chiedo: dove posso iscrivermi ad un'altra sessione sempre il 3/3 ? vorrei provare da vicino la convivenza in pista con le vetture americane poichè l'Alfa non teme nulla... :asd) :OK) mi interessa sapere se c'è un posto ove possa prenotare un turno cmq spero entro l'ora di pranzo che poi vorrei rientrare spero ancora integro :matto) :OK) graziole! :OK)
 
si, certo, possono entrare..

forza ragazzi sotto con le iscrizioni e le conferme che devo comunicare quanti saremo entro lunedì :OK) :OK) :OK) :OK)

@poppa: negli speedday a tema la vedo dura, prova... ti iscrivi al sito degli speedday (www.speedday.it), puoi comunque girare in circolazione turistica al pomeriggio...
:OK)
 
falconero79":x8flqqtd ha detto:
si, certo, possono entrare..

forza ragazzi sotto con le iscrizioni e le conferme che devo comunicare quanti saremo entro lunedì :OK) :OK) :OK) :OK)

@poppa: negli speedday a tema la vedo dura, prova... ti iscrivi al sito degli speedday (http://www.speedday.it), puoi comunque girare in circolazione turistica al pomeriggio...
:OK)
..sì sì infatti ho visto ora sul sito del circuito.. ok un turno in turistica ce vole... :asd) :OK) se ho ben capito,una volta giunto in autodromo mi devo recare all'ufficio pista col modulo precompilato,esibire documenti richiesti,pagare il dovuto per il turno che avrò prenotato all'uffico stesso in quel momento...giusto? ci informate voi sul punto di incontro ed orario massimo?! :OK)
 
mi sono appena iscritto al raduno, ma stavolta non girerò in pista.

penso che mi piazzerò in qualche bella curvetta con la canon :elio)
 
FrenkyFitta":2flg2c1n ha detto:
Thekid":2flg2c1n ha detto:
Ragazzi una domanda sono previsti dei ritrovi per andare la diciamo insieme oppure ognuno per conto suo.

Ciao

Dipende da dove vieni :) da Verona ad esempio siamo in 3 a partire :)

Ah bene io vengo da solo da bolzano perciò diciamo che se ci diamo un incontro a una tot ora nei dintorni di peschiera penso si fattibile. Visto che non passo da verona ma faccio affi-peschiera
 
Re: Speed Day Monza - Domenica 3 Marzo [form iscrizione onli

Thekid":1p1ulevh ha detto:
FrenkyFitta":1p1ulevh ha detto:
Thekid":1p1ulevh ha detto:
Ragazzi una domanda sono previsti dei ritrovi per andare la diciamo insieme oppure ognuno per conto suo.

Ciao

Dipende da dove vieni :) da Verona ad esempio siamo in 3 a partire :)

Ah bene io vengo da solo da bolzano perciò diciamo che se ci diamo un incontro a una tot ora nei dintorni di peschiera penso si fattibile. Visto che non passo da verona ma faccio affi-peschiera

Potrebbe essere un'idea...
 
Top