speed day Monza: 1 Marzo

eccomi qua! grazie a tutti per la mattinata, :OK) scusate il poco tempo di presenza ma il pranzo familiare incombeva. :)
 
Un grazie anche da parte mia... Se solo ci fosse stato un tempo decente!
:grazie) :ciao) :ciao)
 
un esperienza nuova anche se alla fine non ho corso. certo quelli dell'organizzazione speed day (mi riferisco al tipo che controllava i biglietti di ingresso pista) per una questione di 9 minuti non ci ha lasciato entrare :( peccato per il tempo
 
questo è lo stato della mia anteriore sx dopo una decina di giri :asd) compreso tentativo di carmageddon con uno scoiattolo :?:

senzanometruecolor01.jpg
 
Mandi mandi gente.... dopo un po' d'incertezza per stabilire il nostro spazio riservato sul piazzale... ringrazio lo Staff per la bella giornata all'insegna della velocità... anche se il tempo non ci ha aiutato :ka) :ka).
Saluto ancora una volta Valter Gta e complimenti per tuo nuovo "giocattolino"

Saluto pure lo scoiattolino temerario che ha pensato bene :sgrat) di passeggiare sul rettilineo dei box creando non pochi problemi specialmente ad uno di noi... :bravo) per il sangue freddo che hai avuto ad non :splat).

Grandi pure nonne Alfa che hanno dato spettacolo... specialmente la Giulia verde targata Belgio se non sbaglio e alla Giulia rossa con motore GTV 2.5 6 cilindri se non sbaglio dal rumore.. e al temerario con la Giulia Gt rossa con cerchi oro che nei primi giri mi sembra indemoniato..... scherzo.. complimenti per la grinta.
 
Giornata STREPITOSA,prima volta a Monza,e trovarmi in un circuito del genere con così tante auto facenti parte di diversi Club come il nostro è stato come entrare in paradiso per me :asd) ,anche se il tempo non ci ha assistito purtroppo.

:grazie) STAFF!!!

Ah Filip ti saluto il mio capo. :spin) :lol:
 
eccomi rientrato pure io..

grande giornata.. peccato per il tempo... ma ci siamo divertiti lo stesso,....

io poi volevo fare un'altro turno.. ma ho desistito causa pista bagnata...

posto i tempi di telemetria...
stavolta guardate il miglior giro virtuale.. visto che il traffico era tanto e ho tirato a "settori"




PS. sono andato a vedere i tempi dello scorso anno e.... sorpresa... il tempo virtuale è identico a quello dello scorso anno :lol2) :lol2)
 

Allegati

  • falco1monza.jpg
    137.2 KB · Visualizzazioni: 156
  • falco2monza.jpg
    174.5 KB · Visualizzazioni: 151
Per me è stata la terza volta a Monza ed è sempre un'emozione unica e spettacolare.
Nonostante non potessi chiedere i miracoli al mio "trattorino" da 150cv,mi sono divertito alla grande e la mezzora in pista è passata in un baleno.
Certo il meteo non è stato dalla nostra parte,ma almeno la pioggia ci ha risparmiato durante il periodo della pistata.
Un saluto ai miei compagni di viaggio e di ventura nonchè di tavolata,e i soliti scontati,ma meritatissimi,ringraziamenti a tutto lo Staff che ha permesso lo svolgere di questa intensa giornata :OK)
 
Bellissima giornata ed organizzazione impeccabile!!! :grazie)

Nonostante il tempaccio e la zavorra sono riuscito a staccare un buon 2:48, ben lontano dal 2:44 dell'anno scorso... :drive)

Saluto tutti gli amici del Virtual e... all'anno prossimo!... :nod)
 
falconero79":1r7nmkf6 ha detto:
stavolta guardate il miglior giro virtuale.. visto che il traffico era tanto e ho tirato a "settori"
sei un fermone, la MIKI mi ha cronometrato un giro lento a 2:39 e un giro veloce a 2:29 :culo)
 
SCANDALOSO

solo io mi lamento ???

pagato 60 euro + 20 del primo amico e + 20 del secondo amico

non mi fermavo per pranzo per altri motivi ho lasciato i buoni a xanto, nessun problema ci mancherebbe!

sono entrato (orologo auto) alle 10.04 (svoltata a destra per la corsia di accelerazione) alle 10.28 sono entrato ai box a fare cambio passeggiero e dopo averlo caricato in pochi secondi ho percorso la corsia dei box e alla fine della stessa mi hanno fatto uscire alle 10.29!!! semaforo rosso e "omino di merda" in mezzo alla corsia di accelererazione....

ora

100 euro per aver girato (ed ero in fila come gli altri all entrata) 24 minuti????????????????

ma solo io me ne soo accorto?

un mio passeggero ha pagato 20 euro (che poi per nn fare figure li ho pagati io) per fare 80 metri di corsia dei box

ora vi chiedo, a prescindere da chi sia la responsabilità: vi pare giusto tutto questo?

io rimango indignato...............
 
100 euro per aver girato (ed ero in fila come gli altri all entrata) 24 minuti????????????????

beh, con 100 euro non hai acquistato mezz'ora di pista, hai acquistato nr 1 ingresso pista di 30' e nr 3 ingressi autodromo/buoni pasto.

sulla durata della sessione a me è sembrata, orologio della macchina alla mano, circa 30' effettivi (immagino che la mezz'ora scatti quando il primo entra in pista), più il giro di rientro, per un totale di circa 34 minuti.

anche l'x-crono di falconero, due post sopra, ha misurato 31" e spiccioli di giri "tirati", per cui non so che altro dire. :ka)

solo io mi lamento ???

direi per ora si, adesso però vediamo se qualcun'altro ha rilevato le tue stesse mancanze :ka)
 
un grazie allo staff per la giornata di ieri. il meteo non ci ha aiutati, è vero, ma io mi sono divertito lo stesso ed il prossimo anno scenderò in pista sicuramente. peccato che a fine giornata ognuno sia andato via per conto proprio e non abbia potuto salutare quasi nessuno, cmq son soddisfatto anche se ho fatto solo lo spettatore. nel pomeriggio la pioggia ha reso molto scivolosa la pista ed alla ascari ho visto di quei numeri ... :eek:hmamma)
 
Io mi sono divertito :asd)

Terza volta a Monza, ormai credo di avere imparato qualche traiettoria e poi mi avventavo sull'Ascari come i bambini sulle caramelle :hail)

E non ho più sbagliato alla prima variante, complice anche il troppo traffico che non mi ha permesso di tirare per bene il rettifilo della pit-lane.

Nessun dritto quest'anno e solo un brivido alla 2^ di Lesmo dove sono entrato troppo forte e mi si è allargata la traiettoria in uscita finendo con le ruote di sinistra sopra tutto il cordolo, che botta! :?: :D

Alle 10:26 ha iniziato a piovere un po' con consistenza, e non tiravo più nemmeno tanto alla Parabolica (dicendo quindi definitivamente addio alle alte velocità della pit-lane).

Ottima organizzazione, anche se per effetto dei buoni pasto ho cercato di mangiare per almeno 20€ :asd) :crepap)
 
mi sono lamentato perchè mi pareva che la sessione fosse di 40 minuti

Turno individuale riservato in esclusiva all'Alfa147VirtualClub dalle ore 10.00; il turno dura 40 minuti circa

purtroppo ho pagato anche per un passeggero che non ha avuto possibilità nemmeno di farsi un giro............. e mi hanno fatto uscire dopo 24 minuti............................................
 
Top