Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Goa":22fo31gs ha detto:Unica nota:si sarebbe dovuto dar modo di scegliere se mangiare in quel CESSO di self/service che faceva veramente pietà sia per la qualità delle pietanze proposte (nemmeno alla caritas credo si mangi cosi) sia per il modus operandi del personale (siamo stati mandati letteralmente via),oppure se mangiarsi un panino per conto proprio in considerazione del fatto appunto che quel "fantomatico" ristorante è veramente una vergogna,evitando quindi di buttara via i soldi inutilmente.
Per il resto è stato molto piacevole, peccato per il tempo veramente orribile :OK)
HUmm, rispetto i gusti, ovviamente, però in effetti non ho sentito altre lamentele in questo senso.. però appunto capisco che possa essere questione di gusti/abitudini/aspettative..
non mi torna una cosa però il discorso modus operandi:
mi pare molto molto strano? ma quando avete mangiato? con tutto il nostro gruppo dalle 13.45?
perchè siccome appunto eravamo più di 100, e riempivamo tutto, abbiamo fatto accordo per fare turni e il nostro era l'ultimo proprio perchè più numeroso, ma di "cacciare" proprio non mi torna... tanto che io un'altra decina di persone siamo rimasti lì dentro fin quasi le 4 e diverse ragazze che non volevano più prendere acqua e freddo, son rimaste dentro ad oltranza senza che nessuno abbia detto nulla (chiudevano alle 6 il bar)
Non vorrei che appunto siate andati a mangiare prima e quindi il "andare via" era legato al fattore altri club e pubblico che dovevano fare "spazio" a noi
per la possibilità di scelta tra il selfservice e i panini.. il "pacchetto club" è appunto un pacchetto, turno in pista in esclusiva (si gira solo tra del club) e pranzo... per non avere l'"obbligo" del pranzo, ci si deve iscrivere come "speedday" ma a quel punto si può girare solo nei turni "pubblici"
per intenderci quelli tutti misti (e avrai visto con che tipo di "rischi" e danni con cui ne sono venuti fuori)
Approposito vorrei RINGRAZIARE e CONGRATULARMI con tutti quelli che hanno girato ieri..
perchè anche quest'anno nel nostro turno NESSUN INCIDENTE di sorta e da quanto mi hanno detto fino ad ora anche NESSUNA rottura di fatto
:OK) :OK) :OK)