thranduil":17vk1im5 ha detto:aspettiamo ste1978... :OK)
Abbiate fede e pazienza :asd)
Intanto..ecco una tipica situazione italiana...
4 che lavorano e il resto delle persone che guardano :crepap)
thranduil":17vk1im5 ha detto:aspettiamo ste1978... :OK)
galanda":2vrwa59a ha detto:[cut...]
p.s. per bruno147 FORZA TORO!!!!!!
presta":29oqc978 ha detto:ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:
mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!
ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:
in definitiva 1300 km in due giorni, ma ne è valsa la pena! :nod)
Diabolik":246779ai ha detto:sei un fermone, la MIKI mi ha cronometrato un giro lento a 2:39 e un giro veloce a 2:29 :culo)falconero79":246779ai ha detto:stavolta guardate il miglior giro virtuale.. visto che il traffico era tanto e ho tirato a "settori"
presta":3pprsiax ha detto:ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:
mi sono divertito tatissimo, e, nonostante i cavalli non siano mai troppi, e mi mancasse qualcosa, devo dire che il trattorino non si è comportato affatto male! e con le ds2500 staccava veramente bene!
ovviamente c'è una taglia per chi trova la foto in cui mi sono girato alla roggia! :lol:
purtroppo mi sembra di ricordare che l' ingresso in pista comporti obbligatoriamente (almeno per il pilota) l'acquisto anche del buono mensa.Goa":1ym6wjyh ha detto:Unica nota:si sarebbe dovuto dar modo di scegliere se mangiare in quel CESSO di self/service (...) oppure se mangiarsi un panino
Stefano07":2gp5y2t3 ha detto:Una domanda....
voi avete trovato subito l' uscita o avete girovagato un po per le stradine del circuito??? :sgrat) :sgrat)
Io sono addirittura finito nella parte vecchia dove c'è il porfido.... :asd) :asd)
SMX":gwxk0ubu ha detto:presta":gwxk0ubu ha detto:ragazzi, grazie a tutti per la giornata di ieri! siete fantastici! il virtual è più vivo che mai, alla faccia di chi ci vuole male! :lol:
Cavoli, non sono riuscito a salutarvi ieri quando ve ne siete andati... :cry: Lo faccio ora, e volevo aggiungere che vedere ragazzi che si fanno smacchinate da così lontano per partecipare a queste manifestazioni ci rende oltremodo orgogliosi! Grazie ragazzi, grazie davvero! :fluffle)
Sandro":w71wv8d0 ha detto:solo io mi lamento ???
pagato 60 euro + 20 del primo amico e + 20 del secondo amico
non mi fermavo per pranzo per altri motivi ho lasciato i buoni a xanto, nessun problema ci mancherebbe!
sono entrato (orologo auto) alle 10.04 (svoltata a destra per la corsia di accelerazione) alle 10.28 sono entrato ai box a fare cambio passeggiero e dopo averlo caricato in pochi secondi ho percorso la corsia dei box e alla fine della stessa mi hanno fatto uscire alle 10.29!!! semaforo rosso e "omino di merda" in mezzo alla corsia di accelererazione....
ora
100 euro per aver girato (ed ero in fila come gli altri all entrata) 24 minuti????????????????
ma solo io me ne soo accorto?
un mio passeggero ha pagato 20 euro (che poi per nn fare figure li ho pagati io) per fare 80 metri di corsia dei box
ora vi chiedo, a prescindere da chi sia la responsabilità: vi pare giusto tutto questo?
io rimango indignato...............