speed day Monza: 1 Marzo

presta":2l6de9as ha detto:
considerate che non ho mai visto nè monza nè milano. secondo voi mi conviene andare a monza o milano nel pomeriggio del 28? poi la sera sarò a cena con voi ovviamente! ;)
volendo puoi passare al Duomo, ma dammi retta (non me ne vogliano gli indigeni), meglio Bergamo alta :OK)
In tutte le ipotesi il sabato pomeriggio è uno strazio per parcheggiare.
 
Bruno147":136rp4vw ha detto:
Diabolik":136rp4vw ha detto:
presta":136rp4vw ha detto:
non mi sembra male l'idea no? :OK)
in questo momento mi sento molto obamiano: si può fare

:asd)

oddio, io non lo farei mai... ma partite subito per Roma domenica?!?

brrr Milano sabato pomeriggio... in AUTO

ripartiamo domenica pomeriggio. non potevo saltare l'università il lunedi!
milano in auto sabato pomeriggio non la vedo troppo drammatica considerando che sono abituato a roma! :lol:
 
giangirm":20bhe9zn ha detto:
presta":20bhe9zn ha detto:
considerate che non ho mai visto nè monza nè milano. secondo voi mi conviene andare a monza o milano nel pomeriggio del 28? poi la sera sarò a cena con voi ovviamente! ;)
volendo puoi passare al Duomo, ma dammi retta (non me ne vogliano gli indigeni), meglio Bergamo alta :OK)
In tutte le ipotesi il sabato pomeriggio è uno strazio per parcheggiare.

si gigi ma non ho tempo di fare tutti questi giri!!! :)

alla fine farò milano il sabato pomeriggio e monza la domenica al volo prima di ripartire!

personalmente come ho detto, milano il sabato pomeriggio non penso sia peggio di roma! che dici? :OK)
 
presta":217j8fq8 ha detto:
si gigi ma non ho tempo di fare tutti questi giri!!! :)
ma guarda che Bergamo non è così lontana ;)
boh, io sono un aficionados, preferivo nettamente fare un giro là che a Milano
 
presta":2ieb3dmr ha detto:
Bruno147":2ieb3dmr ha detto:
Diabolik":2ieb3dmr ha detto:
in questo momento mi sento molto obamiano: si può fare

:asd)

oddio, io non lo farei mai... ma partite subito per Roma domenica?!?

brrr Milano sabato pomeriggio... in AUTO

ripartiamo domenica pomeriggio. non potevo saltare l'università il lunedi!
milano in auto sabato pomeriggio non la vedo troppo drammatica considerando che sono abituato a roma! :lol:

Lo sapevo che l'avresti detto :asd) MA c'è un MA... io sono stato a Roma, Salerno e Budapest in auto (per citare città incasinate) ma non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di arrivare sabato a Milano, fare il giro e sopravvivere per il sabato sera e per tornare a Roma dopo una sessione di pista appena il pomeriggio dopo (e fare poi cosa? Un giro a Monza? E perché no tornare in statale e visitare tutti i borghi :asd) )... matto :lol:

PS: Bergamo Alta è spettacolare e forse come tempi conviene alla grande!: do ragione a Gian! :OK)
 
Luchino T.S.":2y7df69n ha detto:
Scusate Domenica mattina per che ora bisogna essere in autodromo?
c'è scritto nel programma (vedi quel link gigantesco in cima al forum? :p :asd) )
- Turno individuale riservato in esclusiva all'Alfa147VirtualClub dalle ore 9:50 circa per 40 min. circa (entrata entro e non oltre le ore 9.00).
 
Massimo230":3bk4kzsd ha detto:
Mi posso iscrivere il 25 febbraio?.. perchè verso quella data saprò se dovrò lavorare o no.. :drive)
puoi iscriverti anche adesso e mandare la mail di conferma il 25 :OK)
 
presta":3ribte60 ha detto:
si gigi ma non ho tempo di fare tutti questi giri!!! :)
alla fine farò milano il sabato pomeriggio e monza la domenica al volo prima di ripartire!

personalmente come ho detto, milano il sabato pomeriggio non penso sia peggio di roma! che dici?

Non è assolutamente peggio :asd) :asd) :asd) :asd) ma ricorda che c'è l'ecopass!

giangirm":3ribte60 ha detto:
ma guarda che Bergamo non è così lontana ;)

circa 45 minuti da Milano (con traffico normale)

Bergamo alta è sicuramente più caratteristica del Duomo di Milano :)
 
mi sapete dire perchè non sono ancora nell'elenco dei sicuri partecipanti , visto che ho mandato la mail di conferma gia da qualche giorno ???
 
fabry236":l8c04x3o ha detto:
mi sapete dire perchè non sono ancora nell'elenco dei sicuri partecipanti , visto che ho mandato la mail di conferma gia da qualche giorno ???
c'è una mail di un fabrizio del 15, credo sia la tua.
essun problema, semplicemente non aggiorniamo con frequenza quotidiana la lista dei confermati ;)
 
Top