Così magari riuscirò a vedere la trasformazione della tua 147 dal vivo. :OK)BRT":29tx5hvd ha detto:Ci sarò anche io a Monza! niente pista però!
Ho già mandato la mail di conferma ma non compaio ancora tra i confermati...
:ciao) :ciao)
Così magari riuscirò a vedere la trasformazione della tua 147 dal vivo. :OK)BRT":29tx5hvd ha detto:Ci sarò anche io a Monza! niente pista però!
Gud":1c5ruc0r ha detto:Beh io verrò in pista, ma andrò in modalità nonno col cappello...purtroppo finchè non mi arrivano le gomme nuove non posso esagerare più del tanto :sic) , sono ancora buone per carità ma qualche giro a Monza come si deve sono come 5000Km su strada
Luchino T.S.":107plkjx ha detto:Così magari riuscirò a vedere la trasformazione della tua 147 dal vivo. :OK)BRT":107plkjx ha detto:Ci sarò anche io a Monza! niente pista però!
joker66":1dp2mqrd ha detto:io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista. vorrei chiedere a chi ha esperienza: dopo una sessione tirata :elio) di giri in pista, come sono ridotti i vostri freni -gomme? io ho l' impressione che distruggerei tutto :mecry)
joker66":8j603bkv ha detto:e i freni?
falconero79":21btq29y ha detto:joker66":21btq29y ha detto:e i freni?
anche loro sono orginali :asd)
mai avuto grossi problemi... solo una volta a Varano con la vecchia 147 ho mandato in ebollizione il liquido...
ma poi è tornato tutto ok :OK)
joker66":149dfi64 ha detto:io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista.
Goa":ycz8xmuc ha detto:joker66":ycz8xmuc ha detto:io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista.
Hola Joker66 allora ci si rivede a Monza!!! :A)
p.s. ho una domanda per gli organizzatori:
una volta entrati a monza dove ci si trova?PErche presumo ci sarà parecchia gente presente (non del club) ergo cosa bisona fare di preciso per avere il pass del club per il parcheggio riservato etc etc..??
Grazie.
ste1978":3di3jsd4 ha detto:Goa":3di3jsd4 ha detto:joker66":3di3jsd4 ha detto:io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista.
Hola Joker66 allora ci si rivede a Monza!!! :A)
p.s. ho una domanda per gli organizzatori:
una volta entrati a monza dove ci si trova?PErche presumo ci sarà parecchia gente presente (non del club) ergo cosa bisona fare di preciso per avere il pass del club per il parcheggio riservato etc etc..??
Grazie.
Il pass per entrare te lo daranno all'ingresso dell'autodromo i membri dello staff come ogni anno... una volta entrato nei paddock credo che troverai con estrema facilità dove ci si trova :OK)