speed day Monza: 1 Marzo

BRT":29tx5hvd ha detto:
Ci sarò anche io a Monza! niente pista però!
Ho già mandato la mail di conferma ma non compaio ancora tra i confermati...
:ciao) :ciao)
Così magari riuscirò a vedere la trasformazione della tua 147 dal vivo. :OK)

:ciao) Ciao a tutti quest'anno ci sarò anch'io per la prima volta, sono già emozionato una settimana prima...
qualcuno di voi ci è già stato a monza? Se si ci può raccontare in anteprima le emozioni che si provano? :X) :X) :X)

io devo fare dei rabbocchi e il cambio gomme :)

qualche consiglio sul tipo di paraflu da utilizzare e liquido tergi che è finito?? :)

per chi non lo sapesse ho il 2.0 :)

Beh io verrò in pista, ma andrò in modalità nonno col cappello...purtroppo finchè non mi arrivano le gomme nuove non posso esagerare più del tanto :sic) , sono ancora buone per carità ma qualche giro a Monza come si deve sono come 5000Km su strada

Gud":1c5ruc0r ha detto:
Beh io verrò in pista, ma andrò in modalità nonno col cappello...purtroppo finchè non mi arrivano le gomme nuove non posso esagerare più del tanto :sic) , sono ancora buone per carità ma qualche giro a Monza come si deve sono come 5000Km su strada

anche io sarò in modalità quasi nonno dato che a parte lo scarico duplex della csc non ho molte altre modifiche :) e poi è la mia prima volta in pista...

Luchino T.S.":107plkjx ha detto:
BRT":107plkjx ha detto:
Ci sarò anche io a Monza! niente pista però!
Ho già mandato la mail di conferma ma non compaio ancora tra i confermati...
Così magari riuscirò a vedere la trasformazione della tua 147 dal vivo. :OK)

Allora ci si vede domenica!! :OK)

io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista. vorrei chiedere a chi ha esperienza: dopo una sessione tirata :elio) di giri in pista, come sono ridotti i vostri freni -gomme? io ho l' impressione che distruggerei tutto :mecry)

joker66":1dp2mqrd ha detto:
io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista. vorrei chiedere a chi ha esperienza: dopo una sessione tirata :elio) di giri in pista, come sono ridotti i vostri freni -gomme? io ho l' impressione che distruggerei tutto :mecry)

dipende da come fai la sessione...

noi di norma facciamo ogni 2-3 giri tirati e poi 1 giro di raffreddamento... :OK)

io con la GT è la mia 5° pistata e le gomme sono ancora le originali.. :OK)

joker66":149dfi64 ha detto:
io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista.

Hola Joker66 allora ci si rivede a Monza!!! :A)

p.s. ho una domanda per gli organizzatori:
una volta entrati a monza dove ci si trova?PErche presumo ci sarà parecchia gente presente (non del club) ergo cosa bisona fare di preciso per avere il pass del club per il parcheggio riservato etc etc..??
Grazie.

Goa":ycz8xmuc ha detto:
joker66":ycz8xmuc ha detto:
io in pista non ci vengo, voglio partecipare allo speedday per conoscere gente, l' anno prossimo forse mi cimenterò in pista.

una volta entrati a monza dove ci si trova?PErche presumo ci sarà parecchia gente presente (non del club) ergo cosa bisona fare di preciso per avere il pass del club per il parcheggio riservato etc etc..??
Grazie.

Il pass per entrare te lo daranno all'ingresso dell'autodromo i membri dello staff come ogni anno... una volta entrato nei paddock credo che troverai con estrema facilità dove ci si trova :OK)

ste1978":3di3jsd4 ha detto:
Goa":3di3jsd4 ha detto:
joker66":3di3jsd4 ha detto:

Grazie.

Il pass per entrare te lo daranno all'ingresso dell'autodromo i membri dello staff come ogni anno... una volta entrato nei paddock credo che troverai con estrema facilità dove ci si trova :OK)

Saremo tutti noi insieme, facciamo sempre gruppo! Poi per pranzare credo si formeranno dei gruppetti più piccoli, fisiologicamente. :OK)