speed day Monza: 1 Marzo

Non essere cosi pessimista Bruno magari sul rettilineo...... :D :D
 
Bruno147":1jp2elq7 ha detto:
moreno":1jp2elq7 ha detto:
Non essere cosi pessimista Bruno magari sul rettilineo...... :D :D

Sul rettilineo appunto non ti vedo se non che aguzzando la vista... magari in curva che si va 'piano' in due :asd) ma io ho persino l'assetto comfort, sai come ballo! :muaha)


Assetto stile Citroen Pallas??
 
moreno":3gnhwm1y ha detto:
Bruno147":3gnhwm1y ha detto:
moreno":3gnhwm1y ha detto:
Non essere cosi pessimista Bruno magari sul rettilineo...... :D :D

Sul rettilineo appunto non ti vedo se non che aguzzando la vista... magari in curva che si va 'piano' in due :asd) ma io ho persino l'assetto comfort, sai come ballo! :muaha)


Assetto stile Citroen Pallas??

Assetto stile Xara Picasso :lol:
 
si ma tu nn sei apposto a superare cosi a 2.15minuti del primo video (variante ascari)... se nn ti avesse visto quello con la 147, ora staresti piangendo!!
 
Ho prenotato la mia stanza per la notte del 28 febbraio!

Alloggerò all'Antica Trattoria dell'Uva, dove sono già stato ospite due volte, che per prezzo e vicinanza all'autodromo è il top. Infatti si trova in piazza Carrobiolo (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 0&t=h&z=16) e la doppia/matrimoniale costa 100€ colazione inclusa (se siete in tre pare abbiano anche una tripla da 130€). Non è ospitale ed accogliente come il mitico Sant'Eustorgio (la cui doccia non la batte nessuno!) ma trovo sia il migliore compromesso.
Per chi non lo sapesse la Piazza è praticamente in pieno centro a pochi minuti (a piedi attraversando il centro storico con il Duomo) dai locali della zona di Spalto Santa Maddalena (se non vado errato!), ma vicino a parcheggi di Piazza Citterio (altro centro nevralgico della cittadina) ed a 3,5 km (calcolati dalla piazza) dall'autodromo Nazionale di Monza!!! (Ingresso Vedano): http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... +Monza+(MI)+(AUTODROMO+NAZIONALE+MONZA+SIAS+SpA)&hl=it&geocode=%3BCZU8K3ue3i_UFYHztwId7pKNACG0YhcxOSvRLw&mra=pe&mrcr=0&sll=45.567677,9.62305&sspn=0.583559,1.08078&ie=UTF8&t=h&z=14

Col traffico e con i ciclisti siete all'autodromo in 15 minuti... :asd)
 
Bruno147":3b1vpg3h ha detto:
Ho prenotato la mia stanza per la notte del 28 febbraio!

Alloggerò all'Antica Trattoria dell'Uva, dove sono già stato ospite due volte, che per prezzo e vicinanza all'autodromo è il top. Infatti si trova in piazza Carrobiolo (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 0&t=h&z=16) e la doppia/matrimoniale costa 100€ colazione inclusa (se siete in tre pare abbiano anche una tripla da 130€). Non è ospitale ed accogliente come il mitico Sant'Eustorgio (la cui doccia non la batte nessuno!) ma trovo sia il migliore compromesso.
Per chi non lo sapesse la Piazza è praticamente in pieno centro a pochi minuti (a piedi attraversando il centro storico con il Duomo) dai locali della zona di Spalto Santa Maddalena (se non vado errato!), ma vicino a parcheggi di Piazza Citterio (altro centro nevralgico della cittadina) ed a 3,5 km (calcolati dalla piazza) dall'autodromo Nazionale di Monza!!! (Ingresso Vedano): http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... +Monza+(MI)+(AUTODROMO+NAZIONALE+MONZA+SIAS+SpA)&hl=it&geocode=%3BCZU8K3ue3i_UFYHztwId7pKNACG0YhcxOSvRLw&mra=pe&mrcr=0&sll=45.567677,9.62305&sspn=0.583559,1.08078&ie=UTF8&t=h&z=14

Col traffico e con i ciclisti siete all'autodromo in 15 minuti... :asd)

io invece sono al motel azzurra:
AS Hotel Motel Azzurra ***
C.so Como, 52
Limbiate (MI)
Tel. 02/9967641 - 02/9967644

la doppia/matrimoniale viene 85 euro, colazione inclusa.

devo dire che sembra molto carino. in autodromo ci dovrei arrivare in circa 5 minuti. in centro ci metto un pò di più, ma mi interessa solo per il sabato pomeriggio, quando arrivo ;)
 
presta":3vx92u16 ha detto:
devo dire che sembra molto carino. in autodromo ci dovrei arrivare in circa 5 minuti. in centro ci metto un pò di più, ma mi interessa solo per il sabato pomeriggio, quando arrivo ;)
visitate il centro di Monza che è carino.
Se avete tempo anche un salto a Bergamo alta :OK)
Penso che gli altri come al solito si vedranno per una pizzata al sabato ;)
 
presta":1v4giogk ha detto:
io invece sono al motel azzurra:
AS Hotel Motel Azzurra ***
C.so Como, 52
Limbiate (MI)
Tel. 02/9967641 - 02/9967644

la doppia/matrimoniale viene 85 euro, colazione inclusa.

devo dire che sembra molto carino. in autodromo ci dovrei arrivare in circa 5 minuti. in centro ci metto un pò di più, ma mi interessa solo per il sabato pomeriggio, quando arrivo ;)

In autodromo ci metti mezz'ora, più traffico (occhio quando parti la domenica mattina, prenditi almeno 40/45 minuti), quindi più o meno lo stesso tempo per venire in centro a Monza (se parcheggi in zona Piazza Citterio, altrimenti di più), considerando che di sabato sera il traffico è più "sciolto".

Comunque come dice il buon Gian, tradizionalmente c'è una pizzata la sera! Ti mando per PVT il mio numero di cellulare! Buon viaggio fin da ora! Spero sarà una giornata serena e con poco traffico sull'A1! Ti intrattieni anche la notte del primo? :)
 
la domenica mattina prima delle 9 (bisogna arrivare presto al mattino!) non c'è in giro nessuno e da limbiate all'autodromo ci impiegherai 20/25 minuti
il sabato sera invece c'è abbastanza traffico
il sabato pomeriggio invece è meglio che non pensiate di girare in macchina per monza: fate prima ad attraversarla tutta a piedi

se vi fate un giro nel centro di monza, non perdetevi il museo che c'è all'interno del duomo, è molto bello:
http://www.museoduomomonza.it/
 
Bruno147":14ap52hd ha detto:
presta":14ap52hd ha detto:
io invece sono al motel azzurra:
AS Hotel Motel Azzurra ***
C.so Como, 52
Limbiate (MI)
Tel. 02/9967641 - 02/9967644

la doppia/matrimoniale viene 85 euro, colazione inclusa.

devo dire che sembra molto carino. in autodromo ci dovrei arrivare in circa 5 minuti. in centro ci metto un pò di più, ma mi interessa solo per il sabato pomeriggio, quando arrivo ;)

In autodromo ci metti mezz'ora, più traffico (occhio quando parti la domenica mattina, prenditi almeno 40/45 minuti), quindi più o meno lo stesso tempo per venire in centro a Monza (se parcheggi in zona Piazza Citterio, altrimenti di più), considerando che di sabato sera il traffico è più "sciolto".

Comunque come dice il buon Gian, tradizionalmente c'è una pizzata la sera! Ti mando per PVT il mio numero di cellulare! Buon viaggio fin da ora! Spero sarà una giornata serena e con poco traffico sull'A1! Ti intrattieni anche la notte del primo? :)

mi trattengo solo la notte del 28 bruno! per quanto riguarda l'autodromo, non so se hai visto dov'è il mio albergo! non penso proprio di metterci mezz'ora!
 
presta":hf1sxu91 ha detto:
non penso proprio di metterci mezz'ora!
so benissimo dov'è limbiate e conosco a memoria la strada: scordati di metterci 5 minuti ;)
 
Diabolik":2ohklrh4 ha detto:
la domenica mattina prima delle 9 (bisogna arrivare presto al mattino!) non c'è in giro nessuno e da limbiate all'autodromo ci impiegherai 20/25 minuti
il sabato sera invece c'è abbastanza traffico
il sabato pomeriggio invece è meglio che non pensiate di girare in macchina per monza: fate prima ad attraversarla tutta a piedi

se vi fate un giro nel centro di monza, non perdetevi il museo che c'è all'interno del duomo, è molto bello:
http://www.museoduomomonza.it/

quindi ci metterò sempre una ventina di minuti la domenica mattina! pensavo meno! ;)

meno male che non ho preso l'albergo al centro di milano! :OK)

considerate che non ho mai visto nè monza nè milano. secondo voi mi conviene andare a monza o milano nel pomeriggio del 28? poi la sera sarò a cena con voi ovviamente! ;)
 
presta":3a1lbh38 ha detto:
considerate che non ho mai visto nè monza nè milano. secondo voi mi conviene andare a monza o milano nel pomeriggio del 28? poi la sera sarò a cena con voi ovviamente! ;)
a milano c'è un bordello di roba da vedere, ma se hai intenzione di venire la sera a cena a monza io ti consiglierei di girare per monza che così eviti di perdere tempo (tanto) per andare avanti e indietro da milano

a monza potresti girare un po' in centro e guardare:
- duomo con museo (vedi sopra)
- arengario
- santa maria in strada

uscendo un poco verso il parco, villa reale e giardini
 
Diabolik":13czk3qf ha detto:
presta":13czk3qf ha detto:
considerate che non ho mai visto nè monza nè milano. secondo voi mi conviene andare a monza o milano nel pomeriggio del 28? poi la sera sarò a cena con voi ovviamente! ;)
a milano c'è un bordello di roba da vedere, ma se hai intenzione di venire la sera a cena a monza io ti consiglierei di girare per monza che così eviti di perdere tempo (tanto) per andare avanti e indietro da milano

a monza potresti girare un po' in centro e guardare:
- duomo con museo (vedi sopra)
- arengario
- santa maria in strada

uscendo un poco verso il parco, villa reale e giardini

ho parlato al telefono con la mia ragazza: saremmo orientati per visitare milano il sabato pomeriggio e monza al volo la domenica pomeriggio usciti dall'autodromo...

non mi sembra male l'idea no? :OK)
 
Bruno147":3tuitmtt ha detto:
Diabolik":3tuitmtt ha detto:
presta":3tuitmtt ha detto:
non mi sembra male l'idea no? :OK)
in questo momento mi sento molto obamiano: si può fare

:asd)

oddio, io non lo farei mai... ma partite subito per Roma domenica?!?

brrr Milano sabato pomeriggio... in AUTO
chiaramente si va a sesto in macchina e poi si prende la metropolitana :asd)
 
Top