speed day Monza: 1 Marzo

Forza con le adesioni, che ci divertiamo!!!
Alla giornata monzese, verrò accompagnato da un ex collaudatore fresco fresco di corsi per il recupero dei punti della patente! :asd) ...per chi si preoccupa come afffrontare ascari e compani, può dare qualche dritta!! :baby)
Sono aperte le adesioni.....come compenso, ci accontentiamo del classico baratto.....galline, uova, conigli, verdura ecc...
 
Ragazzi ma esiste all'interno delll'autodromo di Monza una pompa di benzina?
Chiedo questo perché l'anno scorso con due sessioni in pista ho fatto fuori il pieno di benzina é per miracolo sono arrivato ad un distributore all'esterno :sgrat) :sgrat)
 
147nos":3ulk66o8 ha detto:
Accidenti io devo lavorare per forza il primo marzo!! :splat) :splat) :splat)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Peccato mancare a questo evento..... ma il lavoro prima di tutto..
 
moreno":1kv3eoyb ha detto:
Ragazzi ma esiste all'interno delll'autodromo di Monza una pompa di benzina?
Chiedo questo perché l'anno scorso con due sessioni in pista ho fatto fuori il pieno di benzina é per miracolo sono arrivato ad un distributore all'esterno :sgrat) :sgrat)

Si c'è un distributore agip,e di fianco al paddock :OK)
 
:scratch) Mi sono registrato :A)

Sarà la terza volta che ci vado e con tre macchine diverse ( e sempre più potenti ) :asd) :asd) :asd)

Volevo fare qualche domanda: dato che verrò con un amico e anche lui guiderà la macchina in pista dobbiamo fare due moduli separati oppure ne basta uno?

Prima della pista ovviamente tagliando olio filtro olio ( l'ultimo fatto 4000 km fa ), olio freni, inversione gomme e cos'altro mi dite di controllare?
 
Bhe se l'olio ha solo 4000km io eviteri.. Ovviamente controlla la pressione delle gomme e di non avere oggetti in macchina che possano volarti a destra e sinistra mentre giri :D
 
marcoboss147":3tqk9jra ha detto:
:scratch) Mi sono registrato :A)

Sarà la terza volta che ci vado e con tre macchine diverse ( e sempre più potenti ) :asd) :asd) :asd)

Volevo fare qualche domanda: dato che verrò con un amico e anche lui guiderà la macchina in pista dobbiamo fare due moduli separati oppure ne basta uno?

Prima della pista ovviamente tagliando olio filtro olio ( l'ultimo fatto 4000 km fa ), olio freni, inversione gomme e cos'altro mi dite di controllare?

Vieni con la gta rossa? :jaw)
..volevo troppo vederla.. :wall) :wall) :wall)
 
l'olio lo volevo cambiare più che altro perchè ho scoperto che è un 10w-40 Selenia e voglio metterci il 10w-60. Poi visto che la uso pochissimo preferisco fargli il cambio olio e filtro olio ogni 6 mesi o 5000 km e un tagliando generale ogni anno o 10000 km ( peccato che difficilmente ci arriverò ) perchè la voglio tenere per molto tempo :D ( a Giugno mi aspetta il RIAR ;) ).

Si Davide quest'anno vengo con la GTA ( e ci mancherebbe :asd) ) :X) :X) :X)
 
la mia macchina ha 11000km... a fine mese rimetto le gomme estive... che controlli devo farmi fare dal meccanico?? :)
 
lory-gt":2wamgm07 ha detto:
:spin)
147nos":2wamgm07 ha detto:
Accidenti io devo lavorare per forza il primo marzo!! :splat) :splat) :splat)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


paccato che non puoi venire :(

sarà per la prossima :spin)

già! mi dispiace, speravo di conoscerti nos! :OK)
 
moreno":1ntv9aha ha detto:
Ragazzi ma esiste all'interno delll'autodromo di Monza una pompa di benzina?
Chiedo questo perché l'anno scorso con due sessioni in pista ho fatto fuori il pieno di benzina é per miracolo sono arrivato ad un distributore all'esterno :sgrat) :sgrat)

si... c'è un distributore.. consiglio solo di fare rabbocchi.. e poi farla fuori..
 
lelesch81":25fhmy3e ha detto:
moreno":25fhmy3e ha detto:
Ragazzi ma esiste all'interno delll'autodromo di Monza una pompa di benzina?
Chiedo questo perché l'anno scorso con due sessioni in pista ho fatto fuori il pieno di benzina é per miracolo sono arrivato ad un distributore all'esterno :sgrat) :sgrat)

si... c'è un distributore.. consiglio solo di fare rabbocchi.. e poi farla fuori..

Grazie Lelesch81 ci si vede a Monza
 
moreno":1kb15qny ha detto:
lelesch81":1kb15qny ha detto:
moreno":1kb15qny ha detto:
Ragazzi ma esiste all'interno delll'autodromo di Monza una pompa di benzina?
Chiedo questo perché l'anno scorso con due sessioni in pista ho fatto fuori il pieno di benzina é per miracolo sono arrivato ad un distributore all'esterno :sgrat) :sgrat)

si... c'è un distributore.. consiglio solo di fare rabbocchi.. e poi farla fuori..

Grazie Lelesch81 ci si vede a Monza

Giusto voi vi vedrete... io vi vedrò solo quando mi doppierete! :lol:

Occhio alla nuova variante "Chiaia di Luna"! :asd)
 
Bruno147":rfftjwx0 ha detto:
Giusto voi vi vedrete... io vi vedrò solo quando mi doppierete! :lol:

Occhio alla nuova variante "Chiaia di Luna"! :asd)

metti un noi al posto di io :)
 
Bruno147":1mqpb23p ha detto:
presta":1mqpb23p ha detto:
Bruno147":1mqpb23p ha detto:
Giusto voi vi vedrete... io vi vedrò solo quando mi doppierete! :lol:

Occhio alla nuova variante "Chiaia di Luna"! :asd)

metti un noi al posto di io :)

Allora NOI ci vedremo come loro si vedranno! :OK) :A) :lol:

Forse vengo con la zavorra (lato passeggero) quest'anno!

grande bruno! :lol:
 
Top