speed day Monza: 1 Marzo

A dimenticavo, oltre a quella del 15, ho rimandato una mail anche oggi.......scusate l'insistenza :14pc)
 
anche io ho mandato la mail di conferma a santo qualche giorno fa. ancora non mi ha messo tra i confermati, penso per il fatto che comunque dipende dal tempo se vengo o meno. se c'è neve per strada non penso di farcela!

cosa mi conviene fare? farmi inserire subito tra i confermati???
 
Ragazzi, mi dicono che c'è un servizio di cambio gomme nell'autodromo...mi confermate la cosa? Se mi porto le slick da casa già montate sui cerchi, mi fanno il cambio? Info please :grazie)
 
Siccome oggi pomeriggio mi è arrivata l'email con tanto di minacce da parte dello Staff :asd) per rinnovare l'iscrizione da socio,è possibile rinnovarla di persona il 1° Marzo?Evitatemi la posta vi prego... :matto) :asd)
 
3.2 V6 24v":lar9ipj8 ha detto:
Ragazzi, mi dicono che c'è un servizio di cambio gomme nell'autodromo...mi confermate la cosa? Se mi porto le slick da casa già montate sui cerchi, mi fanno il cambio? Info please :grazie)

mi pare proprio che ci sia, ma non vorrei piuttosto che ti facessero storie per entrare con gli slick (so per certo che quando c'è circolazione turistica con le moto se non sono almeno un pò intagliate non ti fanno entrare)

appello urgente e disperato
ma sono io l'unico babbo ad entrare in pista col 105 cv?
fermoni uniamoci e partecipiamo numerosi!
 
Luchino T.S.":2dpn5qkp ha detto:
Siccome oggi pomeriggio mi è arrivata l'email con tanto di minacce da parte dello Staff :asd) per rinnovare l'iscrizione da socio,è possibile rinnovarla di persona il 1° Marzo?Evitatemi la posta vi prego... :matto) :asd)
credo proprio di sì.
 
thranduil":30t59qyu ha detto:
3.2 V6 24v":30t59qyu ha detto:
Ragazzi, mi dicono che c'è un servizio di cambio gomme nell'autodromo...mi confermate la cosa? Se mi porto le slick da casa già montate sui cerchi, mi fanno il cambio? Info please :grazie)

mi pare proprio che ci sia, ma non vorrei piuttosto che ti facessero storie per entrare con gli slick (so per certo che quando c'è circolazione turistica con le moto se non sono almeno un pò intagliate non ti fanno entrare)

appello urgente e disperato
ma sono io l'unico babbo ad entrare in pista col 105 cv?
fermoni uniamoci e partecipiamo numerosi!

bhe, io entro con 15cv in più ma credo che il variatore sia bloccato, quindi siamo lì :asd) poi ho una 60ina di chili di zavorra e le 5 porte! Quindi non lamentarti!!! :A) Comunque in alternativa puoi stare fuori dai giochi... a farci le foto visto che sei sempre ben attrezzato :crepap)
 
Ecchime!!!
Ci sono anche io con la consorte,già confermata la presenza anche via email,ma non correro' in pista,vi faro' solo tante foto
con la mia nuova reflex canon eos!!!:D:D
Mado' so già troppo emozionato!
Questa volta spero di conscere un po piu gente rispetto al meetind di asiago 2008 :color) :matto) :matto)
 
thranduil":2kz8mqz9 ha detto:
3.2 V6 24v":2kz8mqz9 ha detto:
Ragazzi, mi dicono che c'è un servizio di cambio gomme nell'autodromo...mi confermate la cosa? Se mi porto le slick da casa già montate sui cerchi, mi fanno il cambio? Info please :grazie)
mi pare proprio che ci sia, ma non vorrei piuttosto che ti facessero storie per entrare con gli slick (so per certo che quando c'è circolazione turistica con le moto se non sono almeno un pò intagliate non ti fanno entrare)
Sono slick intagliate uso rally le mie, non uso pista...
Ma qualcuno che abbia notizie certe? Fanno anche la custodia dei cerchi + gomme stradali poi?
 
lory-gt":igbyxyz7 ha detto:
3.2 V6 24v":igbyxyz7 ha detto:
lory-gt":igbyxyz7 ha detto:
ciao gente, chi di voi fa due turni di pista????

:ciao) :ciao) :ciao)
TU.....proprio tu......si fa la strada insieme :D ?


beh si, ci mettiamo d'accordo nella disc regionale. :OK) :OK)

a quanto mettete le gomme se c'è bel tempo?
2.2ant e 2.0post è troppo secondo voi?

io con le 17 le metto ad un po' di più. Ma ho 300km da fare e nessun manometro però, quindi faccio che regolare un 2.4 - 2.2 alla partenza
 
Grazie thranduil per l'informazione...

Sono combattuto...anche se mi cambiano le gomme, non penso mi facciano anche la custodia di quelle stradali...mi sa che mi tocca correre con le stradali :(

Che pressione consigliate dato che Monza è uno dei pochi autodromi Italiani che mi mancano nella check list :sadomaso) ??
 
Ci sarò anche io a Monza! niente pista però!
Ho già mandato la mail di conferma ma non compaio ancora tra i confermati...
:ciao) :ciao)
 
Top