specchietto retrovisore elettronico

brunoS147":gc8czs8j ha detto:
Ciao a tutti, domani mattina vi posto le foto dei particolari così possiamo ragionarci meglio, io ho lo specchietto con il sensore aniappannamento che è completo di coprifili.
Prezzo e codice?
Questo lo puoi dire ora? :X)

ranx65":vdcydzi5 ha detto:
brunoS147":vdcydzi5 ha detto:
Ciao a tutti, domani mattina vi posto le foto dei particolari così possiamo ragionarci meglio, io ho lo specchietto con il sensore aniappannamento che è completo di coprifili.
Prezzo e codice?
Questo lo puoi dire ora? :X)
Vabbe', visto che la mia domanda e' caduta nel vuoto ho fatto piu' in fretta: gia' rivenduto lo specchietto fotocromatico COD 156058952 allo stesso prezzo che lo ho pagato io, ora sono in attesa di un nuovo specchietto fotocoso + sensorcoso + scatolozzo.
Questo si chiama essere operativi! :asd) :elio)

ranx65":289mnmj4 ha detto:
Ma come, nelle pagine iniziali del thread si diceva che con quel codice ti arriva sia il sensore (codice 385) che lo specchio (codice 410) e che il sensore da solo costa 170 euro, ora dici che tutto insieme costa 65 euro???
Non capisco... noi abbiamo ordinato tutti quello con il codice 156058952 proprio per evitare di spendere 170 euro in piu'!

febbraio 2005 il prezzo è quello :ka) :ka)

156058952 - solo sensore abbagliamento - 42,44 EUR
156058951 - sensore abbagliamento e appannamento - 65,32 EUR
735301761 - solo appannamento - 61,40 EUR
156029248 - specchio normale standard - 45,89 EUR

Giakomino sei un mito, domattina provo a riordinare con quel codice li'.. :OK)
P.S. : ho osservato uno specchietto della 156 GTA mi pare , quello che a fianco allo specchio ha uno scatolozzo nero credo per il telepass, ha una base piu' larga con il famoso "riparo" per nascondere i fili contrassegnato con il n° 6 nell' esploso dell' Eper. Confermo che quello che ho visto assomiglia moltissimo alla figura dell' esploso MA NON monterebbe sullo specchietto fotocoso che abbiamo noi, e' infatti di sezione a U rettangolare, il nostro e' piu' ovale.

Inviato: 02/03/05 19:29 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ranx65 ha scritto:

Ma come, nelle pagine iniziali del thread si diceva che con quel codice ti arriva sia il sensore (codice 385) che lo specchio (codice 410) e che il sensore da solo costa 170 euro, ora dici che tutto insieme costa 65 euro???
Non capisco... noi abbiamo ordinato tutti quello con il codice 156058952 proprio per evitare di spendere 170 euro in piu'!

febbraio 2005 il prezzo è quello

156058952 - solo sensore abbagliamento - 42,44 EUR
156058951 - sensore abbagliamento e appannamento - 65,32 EUR
735301761 - solo appannamento - 61,40 EUR
156029248 - specchio normale standard - 45,89 EUR

vogliamo ricapitolare???
io ho ordinato e riceuto il 156058952, cosa mi manca?
se prendo il 735301761 - solo appannamento - 61,40 EUR ho finito o mi manca altro?

quindi con 23 € in piu potevo prendere quello con il sensore appannamento?
che peccato...
per il tappo si sa qualcosa giacomino

menomale allora:)
per come coprire i cavi ancora nulla....?quella scatolozza di cui si parlava..

ranx65":21tq6s46 ha detto:
P.S. : ho osservato uno specchietto della 156 GTA mi pare , quello che a fianco allo specchio ha uno scatolozzo nero credo per il telepass, ha una base piu' larga con il famoso "riparo" per nascondere i fili contrassegnato con il n° 6 nell' esploso dell' Eper. Confermo che quello che ho visto assomiglia moltissimo alla figura dell' esploso MA NON monterebbe sullo specchietto fotocoso che abbiamo noi, e' infatti di sezione a U rettangolare, il nostro e' piu' ovale.

Quali di questi può assomigliarci?
156specchietto.png

giakomino":2inyt3yt ha detto:
pepsicola":2inyt3yt ha detto:
quindi con 23 € in piu potevo prendere quello con il sensore appannamento?
che peccato...

si, ma quello con il sensore antiappannamento non va se non settato nel BC quindi non te ne faresti nulla
Il sensore antiappannamento forse non funziona, ma in compenso c'e' la speranza che dandoti il sensore ti diano anche lo scatolozzo che ci manca... che tanto non costera' mai meno di 20 euro se lo ordini a parte come ricambio, conoscendo mamma Alfa! :asd)
In fondo se non funzia il sensore lo posso anche buttare, no?
Oppure si puo' tentare di settare il BC in conce per farglielo digerire, anche se e' piu' improbabile.. immagino gia' la faccia del capo officina che scuote la testa e dice "impossibbile, se vuoi l'antimpanamento devi cambiare tutto il motore" :asd) :asd)

ranx65":1ihizb0j ha detto:
Oppure si puo' tentare di settare il BC in conce per farglielo digerire, anche se e' piu' improbabile.. immagino gia' la faccia del capo officina che scuote la testa e dice "impossibbile, se vuoi l'antimpanamento devi cambiare tutto il motore" :asd) :asd)

settare il BC credo sia una delle poche cose che rialmente non riescono a fare :( :(

giakomino":2bhrb4rp ha detto:
ranx65":2bhrb4rp ha detto:

settare il BC credo sia una delle poche cose che rialmente non riescono a fare :( :(
Pero' Bruno ce l'ha fatta... proporrei di torturarlo finche' non parla al prossimo raduno, che ne dite?
:muaha)

cmq notavo che il sensore appannamento non è compreso nello specchietto.... e quindi uno dovrebbe prendere specchietto specifico+ sensore...

per coprire i fili bisogna ordinare il 735306299....fonti sicure :OK) :OK)

giakomino":3bud25w0 ha detto:
cmq notavo che il sensore appannamento non è compreso nello specchietto.... e quindi uno dovrebbe prendere specchietto specifico+ sensore...

per coprire i fili bisogna ordinare il 735306299....fonti sicure :OK) :OK)

Il famoso riparo.....io difatti avevo detto quello o quell'altro codice che non ha nessuna rappresentazione :)
Poi che sia quadrato o ovale nel disegno imputerei la cosa solo ai disegni dell'ePer che non è propio il TOP a grafica / realismo :)
Ok domani ordino quel pezzo, tanto me lo da a 4Euro ivato
(Grazie al capomeccanico di una certa conce che mi h afatto avere cd mappe aggiornato + ePer aggiornato + etctct) ovviamnte li provi 24 ore poi li cancello!!

Fotine specchietto, in camera è buio e ho le batterie scariche per usare il flash :| cmq si vede discretamente la parte dove va agganciato il carterino di copertura file, a quanto pare: CODICE: 735306299 costo 4Euro Ivato, grazie al miTTIco Giakomino: )
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... er_id=1598