specchietto retrovisore elettronico

lorenzinetto":21hyt7rs ha detto:
we e la MB che fine ha fatto? :p

E' passata nella mani del mio Babbo.. Rimarrà in famiglia fino a settembre, poi preneremo la nuova serie 3 turing o la 157 sportWagon.. tutto dipende da quando vengono presentate... :p

Ma per montare lo specchietto dovrebbe bastare tirare il filo d'alimentazione alla plafoniera, gisuto ??
 
esatto...
mentre per me sarà piu complicato perche smadonnerò per mettere lo specchietto al posto di quello che ho ora...
quindi smonterò l'originale dalla pallina e monterò il nuovo...
ora pero sto cerando di capire cosa mettere per coprire il filo sul vetro!!!
mi hanno detto (ratatuja se si scrive cosi il suo nick) che la Vw usa una bacchettina nera sottile sottile..
soluzioni per l'home made? :)
 
lorenzinetto":2imq9ohv ha detto:
esatto...
mentre per me sarà piu complicato perche smadonnerò per mettere lo specchietto al posto di quello che ho ora...
quindi smonterò l'originale dalla pallina e monterò il nuovo...
ora pero sto cerando di capire cosa mettere per coprire il filo sul vetro!!!
mi hanno detto (ratatuja se si scrive cosi il suo nick) che la Vw usa una bacchettina nera sottile sottile..
soluzioni per l'home made? :)

NOn saperi, al max si può usre in cavo flat (piatto, tipo quello dei doppini telefonici (bifilari)... poi si tira e si lascia un po' a vista (mi sembra che sia così anche sulle altre 147 rest).. Visto che non appiamo la plafoniera attaccata allo specchietto..
 
lorenzinetto":3odtg3a3 ha detto:
giakomino mi sembra che tu hai l'eper aggioranto...
mi hanno detto che il codice ad un lato per l'opzional fotocromatico è 410 puoi controllare gentilmente? grazie

156058952 è proprio il codice per l'optiona 410 (Specchietto retrovisore interno elettrico) :nod) :nod)
 
Arrivo fresco fersco dalla conce....
Il venditore c'è rimasto male, gli ho chiesto, mi regali lo specchietto fotocromatico che monta la serie 1 ora?
Se emsso a ridere ha iniziato a dirmi sai di Optionals sul nuovo costa SOLO 127euro+IVA, ma come ricambio chissa quanto!!
mi ha tirato in ballo il teloncino che copre quella sopecie di pick up fiat, sai costa 260 se lo prendi subito..ma come ricambio in after supera i 700, adesso chiamo il centro ricambi ma mi sa che come minimo costerà sui 400Euro
passano 5 minuti lo richiama il ricambista...vedo una faccia strana...bocca semiaperta e la frase: ma sei sicuro ? ma quello che se ti lampeggiano si scurisce? ma propio quello li? ah ok...va bene....
Mi guarda e mi fà...56euro+IVA, io gli ho detto che costa anche meno da altre parti....c'è rimasto male per 20 minuti porello...
Poi parlando con un meccanico il fatto è che come optionals all'aquisto ti danno tutto e la predisposizione per l'alimentazione, mentre come after solo il pezzetto da aggangiare alla staffa e poi ti arangi tu :)

Si ma se costa 36 a Trani....mica che me ne prendi uno e mo lo spedisci su? :)

Per i mie occhi strasensibili è una necessità!
 
lorenzinetto":ctc5q87f ha detto:
si infatti a me hanno fatto lo sconto perche è un amico!
come ho gia detto prima le mostrine mi sono costate 16 euro entrambe

esatto, naturalmente senza tenere contìo degli sconti.....ma è impossibile che costi + di quel prezzo.... alcuni ricambisti ci marciano :KO) :KO) :KO)
 
Senza dubbio ci marciano......poi quando avrà sentito quel prezzo anche il venditore avrà deto qui è meglio aumentare un pò....

Servirebbe avere un listino aggiornato :|
 
giakomino stavo pensando: non è che lo specchietto è privo del meccanismo che fa oscurire i vetri e che magari è da un'altra parte ed ecco giustificato il prezzo cosi basso?
perche proprio nn me lo spiego... non sia mai una botta di culo mah...
 
lorenzinetto":2xxzu11a ha detto:
giakomino stavo pensando: non è che lo specchietto è privo del meccanismo che fa oscurire i vetri e che magari è da un'altra parte ed ecco giustificato il prezzo cosi basso?
perche proprio nn me lo spiego... non sia mai una botta di culo mah...

nn credo....qualche tempo fa qlc spiegava il meccaniscmo per farlo scurire... è tutto lì dentro....se lo trovo lo posto
 
Top