specchietto retrovisore elettronico

mowax":1stt4xvj ha detto:
Salvatopo":1stt4xvj ha detto:
mowax":1stt4xvj ha detto:
molto velocemente .. se non hai il bizona lascia perdere l'antiappanamento .. non va ..
Mhmmm... intendi dire che se ho il bizona il sensore potrebbe funzionare?

si il mio montato aftermarket funziona ma bisogna effettuare un'operazione...
leggi qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 8&start=75
Secondo te potrebbe valere lo stesso per il sensore pioggia? :D
 
Salvatopo":wo1mffxu ha detto:
mowax":wo1mffxu ha detto:
Salvatopo":wo1mffxu ha detto:
mowax":wo1mffxu ha detto:
molto velocemente .. se non hai il bizona lascia perdere l'antiappanamento .. non va ..
Mhmmm... intendi dire che se ho il bizona il sensore potrebbe funzionare?

si il mio montato aftermarket funziona ma bisogna effettuare un'operazione...
leggi qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 8&start=75
Secondo te potrebbe valere lo stesso per il sensore pioggia? :D

Per quello non c'è bisogno di programmare niente....
basta cambiare il devio luci e montare il sensore e funziona..

usate il cerca c'è una discussione a proposito ..
visto che io l'ho montato .. :elio)
 
mowax":3crrj92v ha detto:
Per quello non c'è bisogno di programmare niente....
basta cambiare il devio luci e montare il sensore e funziona..

usate il cerca c'è una discussione a proposito ..
visto che io l'ho montato .. :elio)
Mhmmmm ora cerco... mi sa che il mio ricambista tra poco si vedrà richiedere specchietto, sensori e chissà cos'altro. :D
:grazie)
 
Grazie x la risposta mowax :OK) Son passato oggi dal ricambista x il fotocoso, ma naturalmente non l'aveva li e doveva essere ordinato....xo erano già in chiusura ed avevano i terminali staccati (od almeno così mi hanno detto....), xcio mi tocchera aspettare i prossimi giorni x ordinarlo mannaggia....non vedo l'ora....e speriamo bene di non avere tutti i problemi di ritardi e arrivi sbagliati che ho letto nel thread! Ciao ed ancora Grazie :OK)
 
aggiornamento: mi hanno sostituito da alcuni giorni lo specchietto elettrocromico con uno nuovo e funzionante....ed ho avuto modo di testarlo nelle più disparate condizioni di traffico, specie di sera...beh, i fari delle auto che mi seguono mi abbagliano ugualmente!!! :(

cioè, lo specchietto si oscura un po', ma non è efficace come il retrovisore classico!

:mecry2)

temo di aver buttato al vento 130€ :wall)


Mi sa che dovrò ricreare la situazione che c'era sulla mia precedente nasona...ovvero vetri posteriori oscurati DXXXXXGLASS, specchietto normale in posizione inclinata antiabbagliamento, e non temevo neanche i cayenne coi fari xeno aftermarket strabici attaccati al :culo) :sarcastic)
 
delusione totale

confermo le mie sensazioni...uso la nasona TUTTE LE SERE, e lo specchietto elettrocromico si oscura poco o niente, i fari delle auto che mi seguono continuano ad abbagliarmi :ka)

molto meglio lo specchietto tradizionale, girato in posizione antiabbaglio.

Non so voi, ma ho davvero buttato alle ortiche 130€


Secondo voi, è possibile farmelo sostituire in garanzia con uno tradizionale?

Oppure dovrò comprarmelo per conto mio, come ricambio :splat)
 
confermo le mie sensazioni...uso la nasona TUTTE LE SERE, e lo specchietto elettrocromico si oscura poco o niente, i fari delle auto che mi seguono continuano ad abbagliarmi

Leggendo tutta la sfilza delle pagine precedenti mi ricordo che c'erano sia quelli che si erano trovati bene (la maggior parte) che quelli che si erano trovati male....magari dipende anche da se stai guidando in citta o fuori citta....boh....io x ora l'ho ordinanto e mi arrivato...non vedo l'ora di montarlo :D
 
Ste, pare davvero strano...si potrebbe dire qualcosa sul ritardo, qui pochi secondi magari danno noia, ma una volta oscurato, non dico diventi neri ma poco manca, IMHO è il tuo che reagisce cosi "poco", hai provato con una ccendino davanti come reagisce? Non provare con una lampadina a LED come il sottoscritto LoL, tieni presente che ho gli occhi verdi sensibilissimi e fino a pochi anni fà erano metereopatici, basta un'abaggliata e sono dolori per me....col fotocoso mi trovo molto bene, mi manca solo un pulsantino per annerirlo manualmente, penso che sia fattibile in qualcge modo, l'unico che lo aveva aperto e modificato era il mitco Bruno, ma non trovo il post :| per assurdo se non si interviene sul circuito si potrebbe montare una minilampadina dentro vicino al sensore e via...
 
Gheroppa":1hnd066o ha detto:
Ste, pare davvero strano...si potrebbe dire qualcosa sul ritardo, qui pochi secondi magari danno noia, ma una volta oscurato, non dico diventi neri ma poco manca, IMHO è il tuo che reagisce cosi "poco", hai provato con una ccendino davanti come reagisce? Non provare con una lampadina a LED come il sottoscritto LoL, tieni presente che ho gli occhi verdi sensibilissimi e fino a pochi anni fà erano metereopatici, basta un'abaggliata e sono dolori per me....col fotocoso mi trovo molto bene, mi manca solo un pulsantino per annerirlo manualmente, penso che sia fattibile in qualcge modo, l'unico che lo aveva aperto e modificato era il mitco Bruno, ma non trovo il post :| per assurdo se non si interviene sul circuito si potrebbe montare una minilampadina dentro vicino al sensore e via...

grazie per i consigli Gheroppa :OK)

cmq non so che dire...qualche prova con accendino e lampadine l'ho fatta, e sembra che si scurisca bene, ma nel traffico è un incubo...a prescindere dal contesto urbano/extraurbano in cui io mi trovi, qualunque veicolo mi abbaglia, e la luce è praticamente uguale da quella riflessa dai retrovisori laterali..

forse è soltanto sfiga...quello che mi han messo in fabbrica era completamente ciucco...quello attuale (sostituito in garanzia) non mi soddisfa affatto...boh forse se me lo faccio nuovamente cambiare, pescherò il jolly :asd)

provo cmq a sentire se me ne possono installare uno tradizionale, in garanzia
 
specchio arrivato ma........

ragazzi finalmente mi è arrivato lo specchio da montare al posto del mio. ma come lo attacco al vetro???? la staffa è diversa. io mi sono stampato dall'eper l'esploso dei pezzi. io ho la gt ma anche sulle nasone lo specchio è incollato al vetro. come lo monto sto qui?? c'è qualcuno che ce l'ha??? dai datemi un consiglio. mi sembra dall'eper che ci sia una staffa di metallo da imbullonare al cielo. a presto . fatemi sapere .... grazie mille
 
helpissimo!!!

dai nessuno che abbia voglia di fare una foto al suo?? ho lo specchio nuovo in garage e non posso montarlo. e poi coem si stacca quello vecchi o dal vetro?? con un calcio???????ehehee grazie ancora a tutti quelli che avranno voglia di rispondere, specie chi lo ha montato!
 
Re: helpissimo!!!

davemad":2mrdtxev ha detto:
dai nessuno che abbia voglia di fare una foto al suo?? ho lo specchio nuovo in garage e non posso montarlo. e poi coem si stacca quello vecchi o dal vetro?? con un calcio???????ehehee grazie ancora a tutti quelli che avranno voglia di rispondere, specie chi lo ha montato!

va sfilato .. premi contro il corpo dello specchio e poi tiralo facendolo strisciare sul vetro verso l'alto ...
fatto questo rimonti il nuovo usando lo stesso procedimento ma al contrario ...
capito ?
 
Ciao Scusate ma non ho capito bene alcune cose:

1: questo specchio si puo montare su tutte??
2: quali codi ci devo ordinare??
3: i connettori dove si trovano??
4: costo (circa) di tutti i compononti d'acquistare???
Grazie io possiedo una serie 0
:matto) :matto) :matto) :fluffle)
 
specchio

metto su image shack le foo del mio vecchi o e del nuovo. quello vecchio è incollato... quello nuovo ha la staffa. diversi diversi
 
sono due tipi di agganci diversi
non puoi montarlo...

pure io l'ho comprato sulla mia (consapevole pero che erano diversi) e l'ho modificato tutto quanto
 
agganci.

si , me ne ero accorto che sono agganci diversi .solo mi chiedevo come fare per staccare il vecchio specchio dal vetro senza rompere tutto. poi avevo trovato qui sul forum una jpg dell'eper dove si vede una staffa di ferro che sarebbe il supporto del nuovo specchio e che credo vada imbullonata sul cielo della macchina. ( sarà uguale il cielo della gt con quello della 147??)adesso esco dal lavoro e vado ad ordinare il supporto!
 
Ma non ho capito, quindi questo specchio si puo montare su qualsiasi 147 o bisongna fare delle verifiche di compatibilità?


Cosa costa e queli codici devo utilizzare per l'acquisto?

Grazie
 
Top