dallas140cv":2bw6z6p4 ha detto:Jaguzzo":2bw6z6p4 ha detto:ucc":2bw6z6p4 ha detto:Confermo! Ma si puo' montare aftermarket? Forse il connettore che ho trovato nella plafoniera serve proprio per questo! :elio)
Trovi delle info all'interno di questa discussione.
Cmq mi sembra che la cosa non sia fattibile, in quanto non verrebbe riconosciuto dal BC.
Mica lo deve riconoscere il body! I due sensori che permettono allo specchietto di "decidere" la trasparenza da adottare sono interni, quindi è sufficiente che abbia alimentazione ed è ok. Ci andrebbe poi il segnale di retromarcia per evitare l'oscuramento mentre si va in retro, ma in genere non lo colleghiamo.
Comunque ritorno a dire, come ho fatto presente alla ricambi, che lo specchio che ci vendono (cioè quello con la feritoia) è il 156058951,
predisposto per il sensore appannamento, e non il 156058952. Ma penso che abbiano fatto scorta di questi e ce li continuano a mandare (a me ne hanno inviati 3 così e poi li ho mandati a quel paese......). Non appena posso vado alla Fico Mirrors (l'azienda produttrice) e chiedo loro almeno i disegni con i riferimenti esatti, se poi me lo vendono tanto meglio!
Hai scoperto qualcosa.. perchè io sono sicuro di aver ordinata il 952 e mi è arrivato lo specchietto con la feritoia di 1 cm dove penso ci vada il sensore... quindi non sto nemmeno a farmelo cambiare dici ?