specchietto retrovisore elettronico

dallas140cv":r3ekiwdv ha detto:
Purtroppo si.
caspita, allora mi manca qualche pezzo nella faq?

Codici ricambi e prezzi:
156058952 - SPECCHIO RETROVISORE fotocromatico Prezzo ivato: 42,44 EUR
46811195 - MOSTRINA copri fili Prezzo ivato: 1,91 EUR
60811217 - VITE brunita nera (sostituito) Prezzo ivato: 0,32 EUR
 
alexandros2":2t3elllx ha detto:
nn ho letto tutta ladiscussione ma cosa avete intenzione di fare?? metterci il cavo retromarcia affichè quando si innetsa la retro lo spekkio si skiarisce??

Lo specchio gia prevede il filo della retro.. anche secondo me è utilissimo... io avevo gia tutti i cablaggi fatti :culo)

Cmq anche se il prezzo è aumentato io tornassi indietro lo monterei anche a questo costo :elio)
 
una modifica ulteriore

mio parere personale ma datemi pure il vostro. io ho lo specchietto fotocromatico. però se accendo la luce in mezzo alla plafoniera, tipo per specchiarmi( sono vanitoso??)) lo specchio diventa nero. secondo me bisognerebbe mettere un diodo e beccare il positivo pure dalla plafoniera in modo che rimanga chiaro come se ci fosse la retro. appena ho tempo lo faccio
 
Re: una modifica ulteriore

davemad":uwq9fl04 ha detto:
mio parere personale ma datemi pure il vostro. io ho lo specchietto fotocromatico. però se accendo la luce in mezzo alla plafoniera, tipo per specchiarmi( sono vanitoso??)) lo specchio diventa nero. secondo me bisognerebbe mettere un diodo e beccare il positivo pure dalla plafoniera in modo che rimanga chiaro come se ci fosse la retro. appena ho tempo lo faccio
un cosa carina :)
 
Hanno alzato il prezzo?... :( l'altro giorno in off da mia mamma ho guardato l'eper nuovo ma il prezzo è invariato...
meno male che non l'ho mandato indietro...:D ... perchè l'avevo ordinanto completo ma non mi avevano mandato la mostrina copri fili... ora l'ho riordinata... speriam bene...
:X)
 
smontato

alcuni post fa avevo detto che secondo me lo specchietto è elettrosaldato. poi stasera preso dallla frenesia l'ho smontato. è solo agganciato ad incastro e con una carta di credito si apre. facile. metto le foto.

questo è lo specchietto appena aperto. la freccia indica dove inserire la carta di credito e fare forza. così non si rovina come farebbe con un cacciavite e si smonta

http://img443.imageshack.us/img443/4484/29012007qk8.jpg

qui è aperto. con il connettore dei collegamenti staccato

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 001ej2.jpg

e qui una idea di dove bucare per metterci i led rossi di cortesia. poi basta aggiungere ai fili quello preso sulle posizioni e voilà , luce rossa sia

mi scuso per la pessima qualità delle foto ma immancabilmente ho le pile scariche oppure mi manca la scheda mmc nella macchina fotografica quando mi serve. ciao e a presto!!!
 
io dato ke farò i vetri oscurati.. onde evitare che si sia pellicola oscurante + spekkieto oscurato = visione nulla.. applicherò sulle fue fotocellule(o cm diemine si chiamano) qlks affinchè nn si oscuri più.. avete qlk idea??
 
si

lo smonti , visto che adesso sapete come si fa e gli metti un pezzetto di nastro nero davanti. però a questo punto ti conviene mettere lo specchio originale e togliere il tuo (e venderlo , secondo me clienti ne trovi!!)
 
Penso che il sensore posteriore, una volta oscurati i vetri, impedisca allo specchietto di oscurarsi se non in condizioni di reale abbagliamento, anche senza toglierlo. In alternativa, basta sfilare il connettore con l'alimentazione, ma a questo punto è davvero più saggio toglierlo. Sulle 159, comunque, in presenza di cristalli oscurati lo specchio elettrocromico si oscura molto meno, e così deve essere anche per il nostro.
 
mowax":30av68dg ha detto:
Allora facciamo un pò di chiarezza
questo : 156058951
e lo specchio fotocromatico con agganciato il contenitore per il sensore antiappanamento.
questo: 156058952
è solo lo specchio fotocromatico ma in realtà sono la stessa cosa tranne per il contenitore che si può montare anche su questo infatti
i codici: 735301764 735301765
nonsono altro che il contenitore e il coperchio che si possono trnauillamente incastrare nello specchio quello non previsto per il sensore...
inoltre il codice 46811195
è la piccola guarnizione nera che è già presente nella confezione dello specchio.. che si può acquistare in aggiunta a quella esistente e fare spessore...
questo lo dico per certo visto che ieri ho ritirato lo specchio+cont. sensore .. e ho capito che ho preso inutilmente anche un secondo contenitore e coperchio...
adesso aspetto il sensore ...vero è proprio...

Il contenitore e il coperchio (cod.735301764 - 735301765) che si possono incastrare nello specchio senza sensore (cod.156058952), hanno una funzione estetica?
Ovvero, io che non ho intenzione di utilizzare il sensore, ma voglio che lo specchietto appaia il più possibile gradevole alla vista, è conveniente che ordini anche i due contenitori?

Riporto di seguito l'ordine che vorrei effettuare:
156058952 (specchio) + 735306299(copricavi) + 15902601(vite)-
735301764(contenitore) ???
735301765(coperchio) ???

Vi ringrazio Anticipatamente :OK)
 
Ho provato oggi a chiedere in Alfa il costo del solo specchietto.
Risposta: 151.90 + iva !!!!

Non si trova piu' a 40 euro e moneta ? Se si, dove?

Grazie
 
già

pasato anche io in alfa per un 'altra cosa. il prezzo è quello. ma non è che in qualche altra auto del gruppo fiat che lo monta non hanno aggiornato il prezzo??( tipo thesis o roba del genere)
 
Sived":9jyfvkqw ha detto:
Ho provato oggi a chiedere in Alfa il costo del solo specchietto.
Risposta: 151.90 + iva !!!!

Non si trova piu' a 40 euro e moneta ? Se si, dove?

Grazie

Ecco, ora ci hanno fregato. Che si fa? Ci sono altre strade? Aiutoooooo!! Lo voglio (la 147 mi è arrivata da 5 giorni, e l'ho presa con lo specchietto normale proprio perchè sapevo di questa cosa: ma ora???)

147 Exclusive 1.6 120CV Twin Spark Nera (cattivissima...)
 
Top