specchietto retrovisore elettronico

c'è modo di fare sto acquisto comunitario????qualcuno può interessarsi??? :OK)
 
ebay

oggi cercando su ebay mi sono accorto che c'è un venditore che ha due specchietti fotocromatici che sarebbero adatti alla 147 /gt. si chiama " il conte di cavour" e ha in vendita con compra subito uno specchietto per la thesis e uno per la lybra entrambi fotocromatici. quello della thesis non ne sono certo ma quello della lybra è perfetto( lo so perchè lo avevo montato una volta sulla mia e ha anche il posto per 2 led di ambienza sul supporto)
tengo a precisare che non ho nessun accordo economico con il venditore , è solo per favorire qualcuno interessato all 'acquisto.

i link

http://cgi.ebay.it/LANCIA-LYBRA-SPECCHI ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/LANCIA-THESIS-SPECCH ... dZViewItem
 
Grazie dell'informazione. Ho appena fatto l'acquisto dello specchietto della Lybra. Nel caso non dovesse andar bene vorrà dire che lo tengo per ricordo. Ma se dovesse essere giusto (e non vedo il perchè del contrario) sono in debito con davemad di un caffè (quando passi per Firenze fammi un fischio...). Ciao!
 
Se lo specchietto della lybra va bene sulla :inocchio) siamo a posto! Di lybra ce ne sono a vagonate dai demolitori. Se becchi uno che non se ne intende glielo fai passare per normale e te lo porti a casa con 20 euro.
 
115jtdBologna":5w8zhkfp ha detto:
Se lo specchietto della lybra va bene sulla :inocchio) siamo a posto! Di lybra ce ne sono a vagonate dai demolitori. Se becchi uno che non se ne intende glielo fai passare per normale e te lo porti a casa con 20 euro.

Beh il problema è trovare le Lybra con lo specchieto fotocoso più che altro :p
 
PaoloJTD":2q8iwxeb ha detto:
115jtdBologna":2q8iwxeb ha detto:
Se lo specchietto della lybra va bene sulla :inocchio) siamo a posto! Di lybra ce ne sono a vagonate dai demolitori. Se becchi uno che non se ne intende glielo fai passare per normale e te lo porti a casa con 20 euro.

Beh il problema è trovare le Lybra con lo specchieto fotocoso più che altro :p

Mah io su 5 che ne ho viste almeno 3 ce l'avevano. Il fatto è che ormai quelle le hanno già pressate :asd)
Adesso che lo cerco sicuramente non ne capiteranno più, però ci provo. Se ne dovessi trovare più di uno ve lo faccio sapere.

Che voi sappiate lo specchietto della thema restyling potrebbe montare? Se non ricordo male una con il fotocromatico c'è
 
meno male

spero di non aver fatto danni dicendo che vanno bene. se vedete cloudbreak inveire contro di me significa che gli ho fatto fare una cazzata. comunque sono certo al 100 %. secondo me anche quelli della thema vanno bene ,perchè le alfa fiat lancia hanno tutte gli stessi attacchi sul vetro ( smentitemi però se non è vero)
 
Re: meno male

davemad":2ofdkmkx ha detto:
spero di non aver fatto danni dicendo che vanno bene. se vedete cloudbreak inveire contro di me significa che gli ho fatto fare una cazzata. comunque sono certo al 100 %. secondo me anche quelli della thema vanno bene ,perchè le alfa fiat lancia hanno tutte gli stessi attacchi sul vetro ( smentitemi però se non è vero)

Al limite ti uccido.... :elio)
 
Se qualcuno è interessato vendo il mio di retrovisore, con tanto di viti e supporti, mai montato per vari problemi.
Se intressati rispondetemi in pm.
 
Hello friends, sorry to annoy you again with my english but i don't speak italian but i love your website and many good thinks we find on it

do i just need to order those references

156058952 (specchio) + 735306299(copricavi) + 15902601(vite)-
735301764(contenitore) ???
735301765(coperchio) ???

and i could install and use a fotocromatico retrovisore?

Thanks
 
735301761 i've seen this part on eper, that contains

part 8 and 3, do you think it's ok?

nareadmd1.png
 
Scusate se riprendo una vecchia discussione, ma questa era la più completa sull'installazione aftermarket del fotocromatico...
Sono andato sull'Eper disponibile su internet nell'ultima versione e lo specchio ora ha cod. 156076594 al costo assurdo di 361€ :eek:hmamma) :sgrat)
e per curiosità per la 156 crosswagon a più di 850€...
Ma sono prezzi giusti e definitivi??? già 200€ è un prezzo elevato ma come nuovo e per tipologia lo posso capire, mentre i prezzi sopra elencati sono assurdi e poco giustificati...
 
Beh, se un gancetto di plastica del coperchio airbag vogliono 5 euro quando il suo valore è 5 centesimi, cosa ti aspetti. Ne vendono si e no mille all'anno e hanno dovuto progettarlo, fare gli stampi ecc invece di comprare qualcosa di standard sul mercato che appunto costerebbe 5 cents.
 
300 euro è una follia, quello della sportwagon aveva anche la bussola dentro.Su ebay è pieno di specchietti simili ed adattabili, io ho messo uno della peugeot e ne ho uno di 159 che è uguale a giulietta( pagati 60 euro)
 
Barone Rosso":3anyri1e ha detto:
Scusate se riprendo una vecchia discussione, ma questa era la più completa sull'installazione aftermarket del fotocromatico...
Sono andato sull'Eper disponibile su internet nell'ultima versione e lo specchio ora ha cod. 156076594 al costo assurdo di 361€ :eek:hmamma) :sgrat)
e per curiosità per la 156 crosswagon a più di 850€...
Ma sono prezzi giusti e definitivi??? già 200€ è un prezzo elevato ma come nuovo e per tipologia lo posso capire, mentre i prezzi sopra elencati sono assurdi e poco giustificati...

Quello della Crosswagon costa una follia e quindi ho deciso di sostituirlo con quello fotocromico normale di una 156 (che penso sia uguale a quello della 147), pazienza se perdo la bussola la cui utilità era molto vicina allo zero e sicuramente non giustificava il costo del ricambio.

Mi è andata bene che l'ho trovato su ebay a soli 15€ visto che il venditore non era sicuro se funzionasse ancora visto che veniva da una 156 incidentata.

p.s.
per la cronaca il filo rosso dello specchietto non è, come si potrebbe pensare, il positivo fisso ma il contatto della retro ma d'altronde se la massa ha un filo arancio...
 
Salve, tutte le 147 hanno la predisposizione e i fili dentro vano plafoniera? io nella mia prima serie non ho trovato alcun filo oltre a quello plafoniera.

Che specchietto posso montare? dove lo procuro? ha anche il sensore pioggia? ma ho letto che occorre il devio adatto (quale?)

grazie mille
 
neo999":2qq1b2t2 ha detto:
Salve, tutte le 147 hanno la predisposizione e i fili dentro vano plafoniera? io nella mia prima serie non ho trovato alcun filo oltre a quello plafoniera.
La serie 0 non ha alcuna predisposizione.

neo999":2qq1b2t2 ha detto:
Che specchietto posso montare? dove lo procuro? ha anche il sensore pioggia? ma ho letto che occorre il devio adatto (quale?)

grazie mille
Ti posso dire quello che ho montato io: quello della 166 comprato su eBay.de e pagato 35 euro spedito. È solo foto cromatico senza sensore pioggia.
Per il suo montaggio trovi tutto qui
viewtopic.php?f=4&t=115931
 
il_laureato":1b9e0h2b ha detto:
neo999":1b9e0h2b ha detto:
Salve, tutte le 147 hanno la predisposizione e i fili dentro vano plafoniera? io nella mia prima serie non ho trovato alcun filo oltre a quello plafoniera.
La serie 0 non ha alcuna predisposizione.

neo999":1b9e0h2b ha detto:
Che specchietto posso montare? dove lo procuro? ha anche il sensore pioggia? ma ho letto che occorre il devio adatto (quale?)

grazie mille
Ti posso dire quello che ho montato io: quello della 166 comprato su eBay.de e pagato 35 euro spedito. È solo foto cromatico senza sensore pioggia.
Per il suo montaggio trovi tutto qui
viewtopic.php?f=4&t=115931


Hai per caso codice o link o sai come scrivere su ebay.de?
 
Salve, ho uno specchietto elettrico della 147, ma non ho la predisposizione per montarlo.

Come posso fare? C'è una guida passo passo, anche nelle faq full? mi sarebbe di grande aiuto

inoltre con i vetri oscurati (non neri, poca gradazione di scuro), si oscura di meno e va a compesare la luce che passa dal lunotto? nel senso che continua a funzionare in modo perfetto?

grazie
 
Top