specchietto retrovisore elettronico

ragazzi....help... 36 pagine di post e non ho capito un cavolo... :elio) :D :elio) ho gli occhi che si mandano a quel paese a vicenda.... :mecry2) :mecry)

domanda: comprando quello da 40 euro, considerando che a me del sensore appannamento non me ne importa, la funzione elettrocromica del retrovisore, funziona o no???? considerate poi che lo devo installare sulla gattona.... :confusbig) :confusbig)

GRAZIE!!!! :grazie) :grazie) :grazie)
 
giangirm":3jjs72a3 ha detto:
mowax":3jjs72a3 ha detto:
io mi offro volontario x fare un pò di foto ...
visto che devo sostituire lo specchio normale con quello
antiappanamento ..
tra oggi e domani le foto sono pronte...
dai visto che lo fai, metti insieme anche tutto il resto :OK) :grazie)

oggi non sono riuscito a far niente ...
il sensore mi arriva domani e quindi non aveva senso smontare ... tutto ..
appena lo monto faccio qualche foto e poi il resto ...
 
francescoGTrm":e1dqmw9y ha detto:
ragazzi....help... 36 pagine di post e non ho capito un cavolo... :elio) :D :elio) ho gli occhi che si mandano a quel paese a vicenda.... :mecry2) :mecry)

domanda: comprando quello da 40 euro, considerando che a me del sensore appannamento non me ne importa, la funzione elettrocromica del retrovisore, funziona o no????

No noi lo abbiamo montato perchè faceva figo averlo .... sai senza la levetta sotto è trendy un po cool molto langue ma anche un po trash e perfino naked!
Altro che la scritta sul culo D&G !!

Ma LoL eccerto che funziona se lo alimenti :)
 
Gheroppa":2ls5grpc ha detto:
francescoGTrm":2ls5grpc ha detto:
ragazzi....help... 36 pagine di post e non ho capito un cavolo... :elio) :D :elio) ho gli occhi che si mandano a quel paese a vicenda.... :mecry2) :mecry)

domanda: comprando quello da 40 euro, considerando che a me del sensore appannamento non me ne importa, la funzione elettrocromica del retrovisore, funziona o no????


Ma LoL eccerto che funziona se lo alimenti :)

Tu pensi che io sia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?????? :D :elio) :D
Grazie al cavolo.... volevo solo sapere se e come era possibile montare uno specchietto che sicuramente ha un qualche sistema differente da quello manuale.... con la tua risposta non mi hai aggiunto nulla... che alimentazione? dove si attaccano i fili? dove li avete fatti passare? ci vuole molta esperienza per attaccarli correttamente? devo continuare oppure si è capito cosa sto chiedendo???? :OK) :OK)
 
lorenzinetto":2hgamn8x ha detto:
meh se la metti con questo tono nessuno ti risponderà mai, io in primis quindi nn ti resta che leggerti le 32 pagine

guarda che il mio tono era giocoso...come testimoniato dagli smiles...
sarei stato io dovermi arrabbiare, e non lo ho fatto perchè sono certo che l'amico gheroppa non voleva assolutamente offendermi... un sorriso alla vita e tutto viene piu' facile... :D :D :OK)
 
Ho ordinato proprio questa sera lo specchietto e il coprifili... domani entro le 10 dovrebbero gia averlo in concessionaria.. peccato che potrò ritirarlo solo alle 18 per colpa del lavoro :mecry2)
 
kingdragon":m4775mnj ha detto:
156058952

PREZZO AGGIORNATO AL 13 02 2006

EURO 37,49 + IVA

sull'eper interpreta questo codice di specchietto come elettrico non specifica se fotocromatico

Ciao Ricky

http://www.webalice.it/luisa.zocco/specchio.pdf

Confermo... visto quello che hai postato.. qualcuno sa come posso avere lo stesso programma che usano in officina per trovare i pezzi ?
Ho visto che su ebay lo vendono ma non so quale sia quello giusto :mecry)
 
PaoloJTD":2cgg17rh ha detto:
kingdragon":2cgg17rh ha detto:
156058952

PREZZO AGGIORNATO AL 13 02 2006

EURO 37,49 + IVA

sull'eper interpreta questo codice di specchietto come elettrico non specifica se fotocromatico

Ciao Ricky

http://www.webalice.it/luisa.zocco/specchio.pdf

Confermo... visto quello che hai postato.. qualcuno sa come posso avere lo stesso programma che usano in officina per trovare i pezzi ?
Ho visto che su ebay lo vendono ma non so quale sia quello giusto :mecry)
guarda la faq su DTE ed Eper ;)
 
giangirm":3iojuh9z ha detto:
PaoloJTD":3iojuh9z ha detto:
kingdragon":3iojuh9z ha detto:
156058952

PREZZO AGGIORNATO AL 13 02 2006

EURO 37,49 + IVA

sull'eper interpreta questo codice di specchietto come elettrico non specifica se fotocromatico

Ciao Ricky

http://www.webalice.it/luisa.zocco/specchio.pdf

Confermo... visto quello che hai postato.. qualcuno sa come posso avere lo stesso programma che usano in officina per trovare i pezzi ?
Ho visto che su ebay lo vendono ma non so quale sia quello giusto :mecry)
guarda la faq su DTE ed Eper ;)

Grazie cercherò anche se ho gia provato ma nulla di interessante... :mecry2)
 
Ieri sera ho ordinato lo specchietto... oggi è arrivato e gia montato... sono stato un po a tribulare e a smadornare perchè non riuscivo a trovare il connettore giusto.. smontando la mia infatti ora rimangono liberi due connettorini neri con soli due fili.. che penso siano quelli per le luci delle alette parasole che hanno clamorosamente tolto sulla resyling :mecry2) e poi ne ho ancora uno bianco grosso che non so di cosa sia.. alla fine ho trovato il connettore che era praticamente attaccato ad un altro... e zac.. gioia della gioia funziona tutto per fettamente..

Al contrario di cosa avevo letto in questa discussione io ho collegato lo specchietto e funziona perfettamente.. anche quando inserisco la retro lui si sbianca di nuovo.. :X)

Ho un solo pensiero.. visto che mi sa che ho sbagliato il codice dello specchietto perchè.. seppure ho ordinato il codice senza le menate dei sensori di appannamento etc etc.. lo specchietto ha ugualmente uno spazio dove sembra ci si incastri proprio un sensore.. forse è quello della pioggia ? :confusbig)
 
PaoloJTD":17y1hx4a ha detto:
Ieri sera ho ordinato lo specchietto... oggi è arrivato e gia montato... sono stato un po a tribulare e a smadornare perchè non riuscivo a trovare il connettore giusto.. smontando la mia infatti ora rimangono liberi due connettorini neri con soli due fili.. che penso siano quelli per le luci delle alette parasole che hanno clamorosamente tolto sulla resyling :mecry2) e poi ne ho ancora uno bianco grosso che non so di cosa sia.. alla fine ho trovato il connettore che era praticamente attaccato ad un altro... e zac.. gioia della gioia funziona tutto per fettamente..

Al contrario di cosa avevo letto in questa discussione io ho collegato lo specchietto e funziona perfettamente.. anche quando inserisco la retro lui si sbianca di nuovo.. :X)

Ho un solo pensiero.. visto che mi sa che ho sbagliato il codice dello specchietto perchè.. seppure ho ordinato il codice senza le menate dei sensori di appannamento etc etc.. lo specchietto ha ugualmente uno spazio dove sembra ci si incastri proprio un sensore.. forse è quello della pioggia ? :confusbig)

Qualcuno sa dirmi cosa sono i connettori che mi avanzano ? :aeh)
 
lorenzinetto":pdncowly ha detto:

Quello che ho scritto prima.. mi avanzano due spinotti neri maschi da 2 pin l'uno .. che penso siano per le luci sulle alette parasole che hanno tolto sulla restyling... poi uno biango grosso tipo quello della plafoniera...
 
Top